PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappe in Toascana?



toscovideo
03-02-2012, 15:56
Ciao a tutti,

Non sono ancora convinto ma vorrei parlare con qualche bravo e serio rimappatore per capire i pro ed i contro e poter valutare con maggiore cognizione di causa.
Sapete consigliarmi qualcuno in Toscana??

Grazie.

France
03-02-2012, 17:28
Autotecnica a pistoia ...sono veramenti bravi e disponibili,mi ci servo anchio!!!
e sono specializzati in audi e vw...

albetdi
12-03-2012, 22:19
Se ti vuoi fare un bel paragone, vai a sentire Alosa o Mariani e poi vedi...

frantik3
21-04-2012, 17:27
in toscana potrei avvicinarmi io

---------- Post added at 17.27.43 ---------- Previous post was at 17.26.35 ----------

se vuoi posso avvicinarmi io in toscana sono in liguria

Gottzilla
22-04-2012, 22:11
se vuoi anche qui a massa c'è la 2M, sono molto ingamba hanno mappato la mia e va che è una meraviglia!

albetdi
23-04-2012, 11:06
Frantik3 è super in gamba....sempre in trasferta eh.......

frantik3
06-05-2012, 09:24
Frantik3 è super in gamba....sempre in trasferta eh.......

si mi sa che per un bel po di anni starò qui mi sto trasferendo e sono molto piu vicino a varese per l'apertura della ff racingtuning

SHARK
31-05-2012, 08:40
Se ti vuoi fare un bel paragone, vai a sentire Alosa o Mariani e poi vedi...

Lascia perdere ALOSA, se è in giornata è facile che faccia un buon lavoro, altrimenti ci fai il viottolo da quante volte ci devi tornare.

Senza contare che non è molto disponibile.

albetdi
31-05-2012, 12:59
Allora c'è Frantik......

SHARK
31-05-2012, 13:16
Allora c'è Frantik......

Non lo conosco ma sicuramente molto meglio, io non ho avuto una bella esperienza con ALOSA.
Sono stato a farmi fare una mappa e ci sono tornato circa 6 volte perchè la macchina singhiozzava senza contare che il problema non è stato risolto e non mi ha reso nemmeno i soldi.

albetdi
01-06-2012, 12:21
Allora contatta Frantik....

frantik3
10-06-2012, 11:51
se vuoi una mano puoi contattarmi via pm o segui il link nella mia firma e mi mandi una mail

flabri
12-07-2012, 14:24
Lascia perdere ALOSA, se è in giornata è facile che faccia un buon lavoro, altrimenti ci fai il viottolo da quante volte ci devi tornare.

Senza contare che non è molto disponibile.

Quoto! ALOSA fa schifo. Ho avuto molti problemi anch'io quando avevo l'Opel Astra H. Una volta quando feci l'assetto si scordarono di stringere il bullone centrale del mozzo e mi tranciarono la cuffia del semiasse (ricomprata da me....).

andreaA4170
14-07-2012, 22:30
Quoto! ALOSA fa schifo. Ho avuto molti problemi anch'io quando avevo l'Opel Astra H. Una volta quando feci l'assetto si scordarono di stringere il bullone centrale del mozzo e mi tranciarono la cuffia del semiasse (ricomprata da me....).


Guarda che può succedere a tutti.-..

flabri
17-07-2012, 15:50
Guarda che può succedere a tutti.-..
Lo so può succedere a tutti, ma non è l'unico episodio..... e comunque dimenticarsi il bullone del semiasse mi sembra abbastanza grave per la sicurezza.

andreaA4170
17-07-2012, 18:44
Lo so può succedere a tutti, ma non è l'unico episodio..... e comunque dimenticarsi il bullone del semiasse mi sembra abbastanza grave per la sicurezza.


sicuramente... Dovesse succedere a me ...credo non avrei la faccia neanche di chiedere scusa ad un cliente.....
Veramente impropronibile come cosa. :(

albetdi
17-07-2012, 22:14
Fatevi un paragone allora con gli altri menzionati, compreso Frantik, meno Alosa...mi par ovvio

andreaA4170
18-07-2012, 23:16
Fatevi un paragone allora con gli altri menzionati, compreso Frantik, meno Alosa...mi par ovvio

parlo di preparatori con la P maiuscola (P di Professionale, appunto) non di chi gioca per hobby o lo fa per arrotondare ......
quelli non si considerano proprio.

frantik3
20-07-2012, 08:53
può succedere a chiunque ma hai preparatori con la P di professionale non dovrebbe accadere e di sicuro a chi lo fa per hobby non accade perche ci mette molta più attenzione e passione !!!!!

France
20-07-2012, 20:36
Atk a vita ...

flabri
24-07-2012, 12:40
Atk a vita ...

Quoto.

Ale-S3
24-07-2012, 13:11
Ma davvero che macchina hai mappato ?

flabri
24-07-2012, 13:40
Ancora nessuna, ma tra tutti quelli che ho sentito in toscana è il primo in classifica.

andreaA4170
24-07-2012, 18:39
può succedere a chiunque ma hai preparatori con la P di professionale non dovrebbe accadere e di sicuro a chi lo fa per hobby non accade perche ci mette molta più attenzione e passione !!!!!

ahhahha stai scherzando!!!!

Chi lo fa per "hobby" come dici tu non potrà mai fare una lavoro che si avvicina lontanamente a quello di chi lo fa con PASSIONE E PROFESSIONALITA'!!! AHAHAHAHHAHA, lo fa solo per rubare soldi !!!! ahahahhahahaha perchè lo stipendio (magari rubato anche quello) non gli basta!!!!
Se non esistessero tutti questi HOBBYSTI ci sarebbe la vera linea definita di distinzione!!!! Sono proprio gli HOBBYSTI (rido ancora) che hanno combinato il macello!!! Comprate il galletto cinese su ebay e vi mettete a fare mappe!! poi bloccate le centraline e vi rivolgete a chi lo fa di PROFESSIONE solo che intanto il vostro "danno" ha messo in giro una paura in più che rovina il lavoro a chi DA ANNI PER PASSIONE STUDIA ED INVESTE .
Cose dell'altro mondo....mo volete far passare la xxxx come piu buona della cioccolata...... Non c'è piu niente da fare. Che tristezza.

frantik3
24-07-2012, 21:32
spero che non c'è l'hai con me altrimenti se sai chi sono chiama fgtech e flashtech e vedrai che io ho i loro attrezzi ufficiali!!!!!ome molti altri !!! Se vuoi vieni in liguria con qualsiasi uto che vuoi e vediamo se li attrezzi che ho sono ufficiali e se i lavori che faccio sono come dici tu!!!!!!!!

---------- Post added at 21.32.18 ---------- Previous post was at 21.28.02 ----------

e poi se sai chi sono ctattami in pm ti do il mio numero e ne parliamo un po !!!! Qui si parla di altro e non di persone e spero che qualche amministratore faccia qualcosa e non voglio sperare che come fa qualche altro ti da dei soldi per fare pubblicità altrui e disprezzare il lavoro degli altri anche se non sai come sono !!!!!quindi cerca di rispondere in modo adeguato e di dare consigli e non disprezzare mi sembra che su questo forum parli solo per fare pubblicità e basta!!!!

Ale-S3
24-07-2012, 22:12
Io vi dico la verita siete i primi che sento che non si sono trovati bene da Alosa . Franco lo conosco di persona e gli ho portato tante auto , asnche di amici e mai nessuno si e' mai lamentato se non per il prezzo un po alto , ma per le prestazioni , qualita' e affidabilita , nessuno . Solita cosa di Atk , mai nessuno . Frantik ha mappato sui vari forum centinaia di auto , quindi andate tranquilli .

albetdi
25-07-2012, 12:24
Io vi dico la verita siete i primi che sento che non si sono trovati bene da Alosa . Franco lo conosco di persona e gli ho portato tante auto , asnche di amici e mai nessuno si e' mai lamentato se non per il prezzo un po alto , ma per le prestazioni , qualita' e affidabilita , nessuno . Solita cosa di Atk , mai nessuno . Frantik ha mappato sui vari forum centinaia di auto , quindi andate tranquilli .

Ti quoto, bisogna esser sicuri, quando si dice qualcosa.....anch' io è la prima volta che sento qlc su Alosa....

dj8simo6
25-07-2012, 17:47
spero che non c'è l'hai con me altrimenti se sai chi sono chiama fgtech e flashtech e vedrai che io ho i loro attrezzi ufficiali!!!!!ome molti altri !!! Se vuoi vieni in liguria con qualsiasi uto che vuoi e vediamo se li attrezzi che ho sono ufficiali e se i lavori che faccio sono come dici tu!!!!!!!!

---------- Post added at 21.32.18 ---------- Previous post was at 21.28.02 ----------

e poi se sai chi sono ctattami in pm ti do il mio numero e ne parliamo un po !!!! Qui si parla di altro e non di persone e spero che qualche amministratore faccia qualcosa e non voglio sperare che come fa qualche altro ti da dei soldi per fare pubblicità altrui e disprezzare il lavoro degli altri anche se non sai come sono !!!!!quindi cerca di rispondere in modo adeguato e di dare consigli e non disprezzare mi sembra che su questo forum parli solo per fare pubblicità e basta!!!!

e bhe ormai dovresti saperlo .... parlano sempre della stessa persona !!tutti gli altri sono hobbysti o comunque gente poco valida !! tt il resto fa skifo!!

albetdi
25-07-2012, 22:01
Chi sarebbe??

dj8simo6
26-07-2012, 19:58
chiedilo a loro !!
Chi sarebbe??

sprido
30-07-2012, 09:44
Fa caldo ragazzi, non è il caso di agitarsi così tanto... L'importante è rispettarsi a vicenda senza sparlare...

marcodf81
30-07-2012, 21:58
Ora basta. Siete pregati di finirla qui. O si continua pacificamente o prendiamo provvedimenti.

Caruch
31-07-2012, 19:34
Hai fatto bene Marco.

****
Ragazzi, vi ricordo che siamo in un forum pubblico e mi dispiace che vengano rovinate così delle discussioni,
Vi chiedo una cortesia se è possibile, se pensate che una persona Vi abbia offeso o credete che ci sia stato un malinteso cercate un chiarimento via pm, se non ci si riesce contattate moderatori e direttivo che cercheremo di risolvere la situazione al meglio. Non sempre vediamo subito le incomprensioni.
Cerchiamo di evitare sempre polemiche gratuite, non ne vale la pena, partiamo dal presupposto che ognuno ha la propria idea e molte volte è differente da quella degli altri.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Enrico Bucci
****

albetdi
31-07-2012, 21:41
Non pensavo di aver provocato, con 2 miei messaggi, una rissa verbale...chiedo se possibile di vedere i miei messaggi in pm. Grazie

Caruch
31-07-2012, 22:49
Ciao Alberto, non è da tanto che sono nel direttivo, ma credo che i pm non si possano vedere, ma è solo il fatto che un semplice punto di vista pur semplice che sia può essere interpretato in maniera diversa da altri specialmente stando seduti dietro ad uno schermo, per lo più se non si è avuto il modo di conoscere le persone dal punto di vista umano, e non si conoscono le reazioni e i pensieri della persona con cui si sta parlando.

Adesso continuamo con il post senza andare fuori tema.

Confido solo nel fatto che ogni qualsiasi risposta che venga data, (senza dire te, l'uno, l'altro, ma tutti in generale), riferito a qualsiasi post a cui uno interviene di cercare di attenersi a ciò che è stata aperta la discussione.

Se magari sorgono delle incomprensioni è comunque possibile confrontarsi via pm senza andare a "sporcare" il post, se poi non si ci si riesce noi siamo qui anche per questo, avvisateci e vedremo di cercare di chiarire noi, senza fare ne polemiche ne inutili battibecchi, penso che il confronto fatto in maniera civile porti a risultati migliori, detto questo vi auguro una buona serata.

Saluti Enrico Bucci