Accedi

Visualizza Versione Completa : 2014: nuova TT



TTech225
04-02-2012, 14:55
non so l'avete già vista.....
http://www.audiblog.nl/?p=53991

Davidenos
04-02-2012, 14:58
Cavolo che bell'oggetto che verrà fuori! Però bene, se esce nel 2014 la mia sarà ancora nuova per un bel pò, probabilmente la venderò in quel periodo per acquistarne una più comoda..vedremo.

ascari
04-02-2012, 19:08
per essere un render è veramente fatta bene, la linea è praticamente quella dell'attuale mk2, cambia la calandra di poco, non sò come è il posteriore ma questa subirà ancora parecchie modifiche a mio avviso, senò sarebbe poco più di un restyling

S3QUATTRO
04-02-2012, 19:33
sono convinto uscira' una meravigliosa auto.....

andre.fiume
04-02-2012, 20:04
per essere un render è veramente fatta bene, la linea è praticamente quella dell'attuale mk2, cambia la calandra di poco, non sò come è il posteriore ma questa subirà ancora parecchie modifiche a mio avviso, senò sarebbe poco più di un restyling

si probabilmente si sono sprecati sul frontale dietro hanno copiato la 8j
A rigor di logica il tts uscirà nel 2016 come avevo previsto

armran
04-02-2012, 20:22
Bella bella davvero nulla da dire, estetica spettacolare dell'attuale con un aggiornamento dei tempi non male affatto, la piu bella che ho visto fino ad ora;

Iecco la TTS 2016-2016 ci siamo alla grande

S3QUATTRO
04-02-2012, 20:31
si probabilmente si sono sprecati sul frontale dietro hanno copiato la 8j
A rigor di logica il tts uscirà nel 2016 come avevo previsto

quasi 10 anni per la 8j sono tanti......ed e' ancora bellissima esteticamente.....questa e' la cosa piu' bella.....

andre.fiume
04-02-2012, 23:57
quasi 10 anni per la 8j sono tanti......ed e' ancora bellissima esteticamente.....questa e' la cosa piu' bella.....

veramente sono 8 anni... 2006-2014 tt 2008-2016 tts


Comunque è stato un modello riuscito e soprattutto ancora all'avanguradia

valerio87amato
05-02-2012, 00:48
bellissima davvero!!!!!!

LUPIN
14-02-2012, 10:16
Invece di parlar di render.. (quindi del nulla)

ecco i primi muli in giro.. cercate di notare le novità.. (per quanto si possa fare, visto quant'è camuffata..)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38384-Audi-TT-(MY-2014)&p=728658#post728658


:wink:

ascari
16-02-2012, 17:59
Invece di parlar di render.. (quindi del nulla)

ecco i primi muli in giro.. cercate di notare le novità.. (per quanto si possa fare, visto quant'è camuffata..)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38384-Audi-TT-(MY-2014)&p=728658#post728658


:wink:

ma è un tts?!?....:dontknow:

andre.fiume
16-02-2012, 18:50
ma è un tts?!?....:dontknow:

no è un mulo

ascari
16-02-2012, 20:09
no è un mulo

scusa l'ignoranza ma "mulo" cosa sta a significare?

andre.fiume
19-02-2012, 15:22
Nel mondo dei motori un mulo è un mezzo che ha aspetti sia del vecchio modello che di quello nuovo.
In questo caso è una TT non s anche perchè sugli stemmi la S è stata rimossa sulla quale sono state fatte delle modifiche che potremo vedere sul nuovo modello: l'interno è totalmente diverso, lo scarico è indeito e chissà quante novità ci sono ma che non si vedono.

Davidenos
19-02-2012, 15:27
Andrea, ma tu che foto stai guardando? Perchè io vedo solo una foto dell'interno dove si vede solo il pomello del cambio..mi potresti scrivere il link?

ascari
19-02-2012, 16:38
Nel mondo dei motori un mulo è un mezzo che ha aspetti sia del vecchio modello che di quello nuovo.
In questo caso è una TT non s anche perchè sugli stemmi la S è stata rimossa sulla quale sono state fatte delle modifiche che potremo vedere sul nuovo modello: l'interno è totalmente diverso, lo scarico è indeito e chissà quante novità ci sono ma che non si vedono.

ah ok ho capito grazie per la spiegazione :smile:
Quindi la nuova tt mk3 potrebbe essere una congiunzione di dettagli tra il tt e il tts mk2 (ovviamente con molte novità estetiche)?! spero vivamente che sia così, cioè che non si distacchi troppo come linea dal tt mk2, molte immagini che circolano fanno capire che la nuova calandra sarà costruita sulla base di quella della nuova a5, quando la calandra del tt mk2 è la parte più riuscita, pura sportività. Il posteriore dell'mk3è tutto da immaginare....per ora

andre.fiume
20-02-2012, 15:27
ah ok ho capito grazie per la spiegazione :smile:
Quindi la nuova tt mk3 potrebbe essere una congiunzione di dettagli tra il tt e il tts mk2 (ovviamente con molte novità estetiche)?! spero vivamente che sia così, cioè che non si distacchi troppo come linea dal tt mk2, molte immagini che circolano fanno capire che la nuova calandra sarà costruita sulla base di quella della nuova a5, quando la calandra del tt mk2 è la parte più riuscita, pura sportività. Il posteriore dell'mk3è tutto da immaginare....per ora

Per ora come hai detto tu possiamo solo immaginare...

--giordy--
20-02-2012, 23:34
Solitamente quando sono camuffate in questo modo (alcune coperte e il resto presenta la carcassa del modello attuale) eseguono test con nuovi motori o cambi o trasmissione.
Se fosse la nuova versione (parlando di tutta l'estetica) del vero TT che uscira tra un po' di anni sarebbe completamente ricoperta da plastiche e pellicola nera e bianca.

Comunque a mio parere potra' essere anche molto simile quella che uscira' e quella in foto, ma Audi e CO. non forniscono foto di nuovi modelli con cosi tanto anticipo.
Solitamente le foto ufficiali escono un qualche mese prima della presentazione o ad un salone o sul mercato vero e proprio (essendo che ai saloni spesso e volentieri sono solo concept).

andre.fiume
21-02-2012, 01:21
Solitamente quando sono camuffate in questo modo (alcune coperte e il resto presenta la carcassa del modello attuale) eseguono test con nuovi motori o cambi o trasmissione.
Se fosse la nuova versione (parlando di tutta l'estetica) del vero TT che uscira tra un po' di anni sarebbe completamente ricoperta da plastiche e pellicola nera e bianca.

Comunque a mio parere potra' essere anche molto simile quella che uscira' e quella in foto, ma Audi e CO. non forniscono foto di nuovi modelli con cosi tanto anticipo.
Solitamente le foto ufficiali escono un qualche mese prima della presentazione o ad un salone o sul mercato vero e proprio (essendo che ai saloni spesso e volentieri sono solo concept).

Quoto non credo proprio che ci si possa fare un'idea della nuova tt guardando questa, però gli interni sono già cambiati

andre.fiume
21-02-2012, 16:34
Stavo pensando quali aspetti desidererei che audi migliorasse in quest'auto, attenzione non sto parlando della tecnlogia mancante (di certo un cambio a 7 rapporti, qualche telecamera,un nuovo e speriamo migliore navigatore, la chiave elettronica e i sedili refrigerati farebbero comodo e probabilmente sul nuovo modelllo ci saranno), ma mi riferisco a ciò che di quest'auto mi piace meno per esempio:
-l'inaccuratezza del cbd
-l'usura anomala dei fianchetti dei sedili
-la mancanza di un bottone per l'apertura del bagagliaio
ultimo ma non per importanza a mio parere è l'aseptto che riguarda i sedili posteriori sarebbe utile avere dei sedili incavati come quelli della carrera in modo da poterli sfruttare realmente e probabilmente sarebbe un'aspetto che potrebbe incrementare le vendite.
Questo è solo un parere personale ma è anche una speranza nei confronti del nuovo modello

valerio87amato
21-02-2012, 21:01
Stavo pensando quali aspetti desidererei che audi migliorasse in quest'auto, attenzione non sto parlando della tecnlogia mancante (di certo un cambio a 7 rapporti, qualche telecamera,un nuovo e speriamo migliore navigatore, la chiave elettronica e i sedili refrigerati farebbero comodo e probabilmente sul nuovo modelllo ci saranno), ma mi riferisco a ciò che di quest'auto mi piace meno per esempio:
-l'inaccuratezza del cbd
-l'usura anomala dei fianchetti dei sedili
-la mancanza di un bottone per l'apertura del bagagliaio
ultimo ma non per importanza a mio parere è l'aseptto che riguarda i sedili posteriori sarebbe utile avere dei sedili incavati come quelli della carrera in modo da poterli sfruttare realmente e probabilmente sarebbe un'aspetto che potrebbe incrementare le vendite.
Questo è solo un parere personale ma è anche una speranza nei confronti del nuovo modello
hai condiviso il mio pensiero in pieno...sono stupidagini ma fanno la differenza e sono molto utili

Davidenos
21-02-2012, 23:03
Stavo pensando quali aspetti desidererei che audi migliorasse in quest'auto, attenzione non sto parlando della tecnlogia mancante (di certo un cambio a 7 rapporti, qualche telecamera,un nuovo e speriamo migliore navigatore, la chiave elettronica e i sedili refrigerati farebbero comodo e probabilmente sul nuovo modelllo ci saranno), ma mi riferisco a ciò che di quest'auto mi piace meno per esempio:
-l'inaccuratezza del cbd
-l'usura anomala dei fianchetti dei sedili
-la mancanza di un bottone per l'apertura del bagagliaio
ultimo ma non per importanza a mio parere è l'aseptto che riguarda i sedili posteriori sarebbe utile avere dei sedili incavati come quelli della carrera in modo da poterli sfruttare realmente e probabilmente sarebbe un'aspetto che potrebbe incrementare le vendite.
Questo è solo un parere personale ma è anche una speranza nei confronti del nuovo modello

Ti quoto in tutto, tranne per i sedili posteriori, dal punto che io fin da quando l'ho acquistata l'ho considerata come due posti secchi e continuo a farlo. I sedili li uso solo per appoggiare borsa della ragazza, giubbotti, stop. Per me potrebbero anche toglierli.

Riguardo l'usura dei fianchetti, non capisco se è per colpa dei sedili, della pelle o cosa. Ho montato i sedili sportivi sulla mia a4 e sono quasi come nuovi con il doppio dei km della tt, boh.

andre.fiume
21-02-2012, 23:08
Ti quoto in tutto, tranne per i sedili posteriori, dal punto che io fin da quando l'ho acquistata l'ho considerata come due posti secchi e continuo a farlo. I sedili li uso solo per appoggiare borsa della ragazza, giubbotti, stop. Per me potrebbero anche toglierli.

Riguardo l'usura dei fianchetti, non capisco se è per colpa dei sedili, della pelle o cosa. Ho montato i sedili sportivi sulla mia a4 e sono quasi come nuovi con il doppio dei km della tt, boh.

bè a me due veri posti dietro farebbero comodo, per quanto rifuarda i fianchetti secondo me è colpa della strttura che non è abbastanza rigida e se uno ci si siede sopra tende a collassare e a rovinarsi inoltre sono troppo pronunciati per lo spessore che hanno, nelle mercedes sono altrettanto pronunciati ma sono più larghi e si rovinano meno

--giordy--
22-02-2012, 23:38
Detto onestamente, se ti compri il TT la prima cosa che vai a cercare di certo non è lo spazio.

Anche io i sedili posteriori li uso solo per appoggiare giacca e macchina fotografica.

Per quanto riguarda il tasto del baule preferirei avere anche io un tastino nascosto per l'apertura dove c'è la luce targa, e non sul telecomando o nel vano porta oggetti (TT 8N)... è un po' scomodo diciamo.
Ma essendo che gia' dalla prima serie non c'era mi sa che anche sulla terza non cambiera' tipoligia.

andre.fiume
23-02-2012, 01:39
ciò che differenzia maggiormente la tt rispetto alle altre coupè tedesche come slk e z4(ammesso che siano da considerarsi coupè) è la presenza di 4 posti potrebbero almeno renderli utilizzabili !

--giordy--
23-02-2012, 13:12
bhè... utlilizzabili lo sono, con delle restrizioni ma si puo' :P
Sulla battuta della mia portiera c'è un adesivo con scritto che sui sedili posteriori il limite massimo d'altezza per una persona è 1m 30cm :D percio' solo dei bambini piccoli ci stanno.
Una persona alta 1m 80 come me deve mettersi di sbiego per starci.

valerio87amato
23-02-2012, 15:40
una volta con la tt mk1 abbiamo fatto fare un viaggio verona-roma ad un amico sui sedili posteriori...è uscito sconvolto...ed era basso...

andre.fiume
24-02-2012, 00:55
bè il problema non è tanto lo spazio per le gambe è proprio che mancano almeno 5 cm per la testa nessuno ci riesce a stare comodamente. Sulle carrera hanno risolto incavando i sedili però temo che in questo modo non si possano più abbattere gli schienali che sono davvero utili perchè sono riuscito a trasportare di tutto... quando ho ritirato il 3.2 mi sono porato via il treno di gomme invernali da 18" con grande stupore di tutti, non ci fu nessun problema a caricare 4 gomme