PDA

Visualizza Versione Completa : Salve! Info per effettuare restyling A3 8L

hitman.blood
04-02-2012, 17:01
Ciao a tutti, mi servirebbe una info

Dovrei effettuare il facelift alla mia A3 e mi servirebbero alcune info..
La prima riguarda la calandra anteriore.. Premettendo che negli sfasci non ne ho trovate, e volendola ordinare all'audi, posso ordinare solo il profilo cromato oppure devo prendere la calandra intera? Qualcuno ha il codice?? Perche ieri sono stato in conce e mi hanno detto di avere un solo codice sia per la pre che per la rest!

poi il mobiletto centrale doppio din.....Posso installare il clima della facelift? se si come? guide? Non sono riuscito a trovare nemmeno il mobiletto nella baia tedesca......

iniziamo con queste poi vi assillo col resto:smile:

xxkart77
05-02-2012, 18:52
Ciao a tutti, mi servirebbe una info

Dovrei effettuare il facelift alla mia A3 e mi servirebbero alcune info..
La prima riguarda la calandra anteriore.. Premettendo che negli sfasci non ne ho trovate, e volendola ordinare all'audi, posso ordinare solo il profilo cromato oppure devo prendere la calandra intera? Qualcuno ha il codice?? Perche ieri sono stato in conce e mi hanno detto di avere un solo codice sia per la pre che per la rest!

poi il mobiletto centrale doppio din.....Posso installare il clima della facelift? se si come? guide? Non sono riuscito a trovare nemmeno il mobiletto nella baia tedesca......

iniziamo con queste poi vi assillo col resto:smile:

guarda la calandra devi cambiarla intera....non e' unica tra restyling e pre-rest cambia...prova a cercare su ebay tedesco....meti a3 facelift e vedi cosa ti esce...avrai molte cose da fare,tipo i fari ant e posteriori,i specchietti,come cose imminenti e primarie....

per il doppio din....e' un casotto solo perche' devi adattare il tuo climatizzatore alla nuova plancia...vedi tu se sei pratico...

hitman.blood
05-02-2012, 23:21
ciao ti ringrazio per la risposta... già provato ma non ho trovato nulla davvero... ne per la calandra ne per la console( ho trovato solo la restyling 1din)

mica hai i codici della calandra o sai chi potrebbe darmeli?

S3-Diego
06-02-2012, 00:00
Premetto che non si può montare il clima restyling su una pre-restyling x differenza di impianti elettrici... Al massimo puoi fare un lavorone del calibro di quello che feci io sulla mia S!

Leggi bene questa guida!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30325-RNS-E-E-ACCESSORI&p=557874&viewfull=1#post557874

hitman.blood
06-02-2012, 11:21
grazie Diego per la risposta.... a dir la verità ho già dato un'occhiata al tuo thread e avevo intenzione di chiederti un paio di info.... ad esempio uno schemino veloce sulle dimensioni dei copriplancia superiore ed inferiore (quella che copre il tasto delle 4 frecce e quella del climatronic)....
Per quanto riguarda invece il tacho canbus della Restyling, volevo sostituirlo con il mio vecchio non can senza display, ma credo che non funziona plug and play con il mio, giusto?
Cosa posso fare per montarlo e farlo funzionare perfettamente?? Premetto che la leva tergi con relativo cablaggio l'ho già acquistata.....
Per quanto riguarda invece la plancia centrale non sono riuscito ancora a trovarla, o meglio ne ho trovata una blu (il mio è il classico grigio antracite della prima serie)...

Hai per caso il codice dello scheletro centrale doppio din in modo da poterlo acquistare in audi?
Ti ringrazio in anticipo per l'enorme aiuto!!