Visualizza Versione Completa : pinze dei freni...che colore ??? si verniciano oppure ci incollo una "cover"
blueice82
04-02-2012, 17:47
ciao ragazzi! volevo sapere cosa ne pensavate di questo argomento !!!
vorrei cambiare il colore delle pinze dei freni della mia A3 color antracite !
ero indeciso tra blu o nere, ma alla fine almeno sul colore sono abbastanza sicuro...NERO !
poi eventualmente va visto se con qualche piccola scritta sopra oppure no !
il fatto e' che ci sono due possibilita' o si verniciano le pinze con colore apposta oppure ci si applca delle cover di plastica con qualche logo sopra , tipo Sline, brembo..ecc ecc !!
voi cosa ne pensate ????
sul forum ho visto entrambe le soluzioni ma avete qualche consiglio ?
valerio87amato
04-02-2012, 18:09
Verniciale nere e magari mettici la scritta Audi o i 4 anelli che vendono su Ebay..io in estate le vernicio nere con adesivo Audi sopra...le cover secondo me sono una tamarrata
maccheers
04-02-2012, 18:26
vai di vernice!!!
EddY-2.0TFSI-
04-02-2012, 18:35
Io le ho verniciate di nero...spesa mini e risultato maxi...senza cadere nel tamarro...
blueice82
04-02-2012, 18:39
esatto! infatti ho anche gia' comprato la vernice nera ! e' solo che vedendo qualche foto anche sul forum di queste cover, non sembrano prprio male !
cmq mi state dando risposte che un po' mi aspettavo! quindi credo che andro' di vernice e magari qualche adesivino!
Io le ho viste ben fatte anche nere con la scritta brembo e ci sto facendo un pensierino per l'estate o a fine marzo quando rimonto i 17.
Oggi ho fatto le pinze tts rosse!!! =)
pima erano nere e avevo fatto nere le posteriori poi oggi mi è preso il (lupo)
e ho cambiato, ora risaltano molto di piu !!!
http://i43.tinypic.com/bgqql2.jpg
utente cancellato 7
04-02-2012, 20:34
io le cover le sconsiglio, perchè le ho montate e dopo 2-3000 km una sè staccata e mi sò ****** addosso... sopratutto perchè m'è successo in autostrada a 170... meno male che almeno sò di una plastica di ***** così non si danneggiò nulla... vai di vernice indubbiamente...
blueice82
05-02-2012, 02:11
Ecco, appunto, questa è una esperienza interessante, menomale non ti è successo nulla
Io le avevo comprate ma quando mi sono arrivate non mi hanno convinto per nulla e le ho rivendute senza neanche montarle, io ti consiglio di verniciare le tue pinze o se vuoi delle pinze più grandi cambiale con quelle s3 o tts, cosa che farò anch'io prima o poi!! Per il colore io sono molto tentato ad osare con un bel giallo lamborghini o un bel bronzo stile amg!!! Boh... vedremo!!!
marcolino
05-02-2012, 10:30
ero inenzionato anche a verniciarle di rosso ..ma che tipo di vernice si puo usare in modo che poi con il tempo non si spelli ??
Andrea A3
05-02-2012, 12:03
utilizzate vernici ad alta temperatura..... io le ho fatte rosse con lo spray. . .Risultato eccellente
marcolino
05-02-2012, 14:15
dove la si puo comprare ???
blueice82
05-02-2012, 14:21
Io le ho prese su ebay, vernice nera con tanto di diluente e pennello, quindi nel mio caso devo proprio "dipingere" cmq va bene anche spray, basta che sia appunto per alte temperature!
Andrea A3
05-02-2012, 18:01
dove la si puo comprare ???
in tutti i negozi di fai da te, basta chiedere vernice ad alta temperatura!
blueice82
06-02-2012, 16:08
ma poi gli adesivi se messi sopra resistono ??? oppure alla prima frenata se ne volano via ?
qulcuno ho visto che li ha messi
Fabio_A3
06-02-2012, 17:30
Io le ho fatte fare nere,senza nessun adesivo o simile:wink:
http://imageshack.us/photo/my-images/100/img0244vr.jpg/
è un colore bello,che non è sempre da pulire e regge come tenuta
blueice82
06-02-2012, 18:26
si si, belle belle, piu' le vedo e piu' sono convinto del colore! cmq secondo me gli adesivi non ci stanno male !