PDA

Visualizza Versione Completa : !!!!!La prima AUDI RS CLUB multata!!!!!



luke05
28-09-2008, 16:39
Ragazzi, sono quasi sicuro di essere il primo a possedere un' "AUDI RS CLUB" di colore blu.. ed il primo che è anche riuscito a farsela multare per divieto di sosta!!!! :D :D :D



http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080928163844_Scansione.jpg


Quando dicono... LE COMICHE!!!!!! :D :D :D

Kame
28-09-2008, 16:42
Ahahahahah
Marca: Audi Tipo: RS CLUB :laugh:

Lless
28-09-2008, 16:51
AGAHGAHAGAHGAHGA.....ke miti!!!!:laugh: :icon_pidu:

MAX.SS
28-09-2008, 16:53
mamma ke gente......:ph34r:

Adriano
28-09-2008, 16:57
Credo tu possa contestarla non esistendo un tale modello :unsure:


per il resto si ride per non piangere :ohmy::blink::wacko:

leellah
28-09-2008, 16:58
Per forza poverini, voi vi divertite a eliminare le scritte identificative...
E' ovvio che questi cerebro-lesi mettano la prima scritta che trovano a tiro...:biggrin:

fab93
28-09-2008, 17:01
Mi dispiace per te che hai preso la multa, però è troppo divertente....:biggrin::biggrin:

Lless
28-09-2008, 17:04
non sò se riuscirai a contestarla xkè il numero di targa c'è....:sad: cmq tentar non nuoce!!:happy:

Pulu
28-09-2008, 17:08
ahahahahaha :laugh:

e se c'era l'adesivo dei rolling stone cosa metteva? Audi "lingua" ??:w00t:

Rick
28-09-2008, 17:57
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:

non ci voglio credere :ahahah:


Per forza poverini, voi vi divertite a eliminare le scritte identificative...
E' ovvio che questi cerebro-lesi mettano la prima scritta che trovano a tiro...:biggrin:

quello che mi ha multato per lavaggio strada sapeva benissimo che la mia è un A3 :icon_dho:

maske
28-09-2008, 18:35
Credo tu possa contestarla non esistendo un tale modello :unsure:


per il resto si ride per non piangere :ohmy::blink::wacko:



quoto!! oltre a trovare estremamente buffo che un vigile concepisca l'idea di un audi modello RS CLUB...

credo proprio tu possa far ricorso: c'è un libro che si trovava sul mulo tempo fa (ce l'avevo prima che il pc mi salutasse) che consiglia tutti i modi di far ricorso, e ti posso assicurare che se solo c'è un imperfezione nel stilare il verbale, la multa può essere annullata:biggrin::biggrin:

luke05
28-09-2008, 18:59
Ragazzi, ma vi pare? :D


http://forum.audirsclub.it/images/banners/logonq4.jpg

Per 36€ io sono FIERO ED ONORATO di essere il primo socio del club (con auto aziendale, evidentemente!) ad essere stato multato UFFICIALMENTE!!!! ;)

marcob89
28-09-2008, 19:07
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

PalettoneV6
28-09-2008, 19:07
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

lucachd
28-09-2008, 19:09
:w00t::w00t::laugh::laugh::laugh::laugh::w00t::big grin:
sono tutti fulminati!!!!!:tongue::tongue:

luke05
28-09-2008, 19:10
Non male questa, eh?! ;)

France'79
28-09-2008, 19:14
da oggi sei sicuro di avere un Audi di interesse storico :biggrin: e ne hai le prove, un esemplare UNICO !!!:biggrin:

Mark-A3
28-09-2008, 20:17
afiosjkcafiosjkc
di sicuro è contestabile...perchè non esiste un'auto con quel nome...:wink:

Kame
28-09-2008, 20:41
Ragazzi, ma vi pare? :D


http://forum.audirsclub.it/images/banners/logonq4.jpg

Per 36€ io sono FIERO ED ONORATO di essere il primo socio del club (con auto aziendale, evidentemente!) ad essere stato multato UFFICIALMENTE!!!! ;)

Spero tu l'abbia incorniciata quella multa :biggrin:

stig
28-09-2008, 21:16
Ragazzi, sono quasi sicuro di essere il primo a possedere un' "AUDI RS CLUB" di colore blu.. ed il primo che è anche riuscito a farsela multare per divieto di sosta!!!! :D :D :D



http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080928163844_Scansione.jpg


Quando dicono... LE COMICHE!!!!!! :D :D :D

SPECIALE!:laugh::laugh::laugh:

GIOVA
28-09-2008, 21:47
Stavo per ribaltarmi dalla sedia !! :jgjhgj::jgjhgj:

luke05
28-09-2008, 22:00
Hai visto, Giova? :)

Ora ho il mio piccolo grande record nel Club!!!! :D :D

montecarlo
28-09-2008, 22:09
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Roba da pazzi, e questi sono magari anche quelli che dovrebbero capire se la macchina è in regola con le normative tecniche per le gomme i filtri aria i distanziali gli scarichi etc ......:ph34r::ph34r::ph34r:

GIOVA
28-09-2008, 22:39
Ora dietro alla Gigia ci scrivo.. Audi r8 ! Almeno poi sfoggio la multa agli amici dicendo che ho cambiato auto !! :cooool::cooool::cooool:

maske
28-09-2008, 22:42
Ora dietro alla Gigia ci scrivo.. Audi r8 ! Almeno poi sfoggio la multa agli amici dicendo che ho cambiato auto !! :cooool::cooool::cooool:

scherzi a parte....ma se noi mettessimo un diverso stemma identificativo, che so, RS3 per esempio, e un vigile ci fa la multa scrivendo modello RS3...

dopo gliela possiamo contestare?:huh::huh:

al massimo teniamo gli stemmini posteriori stacca/attacca e si scambia tra S3 e RS3...:rolleyess::rolleyess:

nicola_10
28-09-2008, 22:43
secondo me è contestabile:
VIZIO DI FORMA.....

VIZI DEL VERBALE
Il verbale che presenti vizi sugli elementi essenziali e' illegittimo e puo' essere annullato, tramite apposito ricorso. Tale annullamento ha valenza retroattiva, quindi nel caso il verbale si considera come mai emanato.
I vizi suddetti, detti “di forma”, possono riguardare:
- l'erronea indicazione delle generalita' del conducente;
- l'omessa od errata indicazione della data e dell'ora nella quale e' avvenuta l'infrazione (quando da cio' risulti pregiudicata l'esatta identificazione del fatto);
- L'erronea indicazione del tipo e della targa del veicolo quando non possano essere desunti con certezza in altro modo;
- mancata esposizione dei fatti;
- mancata o erronea indicazione dell'autorita' competente per il ricorso;
- mancata, non chiara od insufficiente indicazione delle motivazioni di mancato fermo (si veda piu' avanti, nella sezione “notifica”);
- mancata, non chiara od insufficiente informazione riguardo all'obbligo di comunicare i dati del conducente (quando questi non sia stato subito identificato ed il verbale viene notificato al proprietario, si veda piu' avanti, nella sezione "comunicazione dati conducente");
- errore sulla norma violata o sulla sanzione da pagare (se e' applicabile la sanzione ridotta essa dev'essere riportata);

Attenzione, pero'. La mancanza o l'errore materiale su singoli elementi del verbale non ne determina automaticamente la nullita', a meno che non siano compromessi i diritti del contravventore. Per fare degli esempi, se c'e' un errore sulla data di nascita del trasgressore ma questi e' correttamente identificato da altri elementi (codice fiscale, o nome cognome e indirizzo esatti) l'errore stesso e' irrilevante, e un ricorso potrebbe facilmente determinare la semplice riemissione del verbale corretto. Stessa cosa nel caso in cui non sia indicato -o sia errato- il modello dell'auto, stante la corretta indicazione del tipo e della targa. L'errore su questo elemento (o la sua mancanza) puo' invece aiutare se vi fossero anche altri vizi che mettessero in dubbio l'infrazione.
Attenzione anche alla mancata indicazione del numero civico. Essa potrebbe rendere annullabile il verbale solo se pregiudicasse l'individuazione del luogo ove l'infrazione e' avvenuta e quindi il diritto di difesa del trasgressore (per esempio se fosse indicata solo una via molto lunga, dove quel tipo di infrazione puo' avvenire in piu' punti perche' -per esempio- vi sono molti semafori o divieti di sosta posti in punti diversi). Nel caso di divieto di sosta sono interessanti alcune recenti sentenze di Cassazione che hanno stabilito che e' priva di fondamento la doglianza riguardo la mancanza del numero civico quando non sia presentata anche la prova che l'infrazione NON e' stata commessa, ovvero che il divieto di sosta -in quella data strada o piazza- non c'era (Cassazione n.8939/2005 e 5447/2007).

luke05
28-09-2008, 22:46
secondo me è contestabile:
VIZIO DI FORMA.....

:huh:

leellah
28-09-2008, 23:20
La mancanza o l'errore materiale su singoli elementi del verbale non ne determina automaticamente la nullita', a meno che non siano compromessi i diritti del contravventore. Per fare degli esempi, se c'e' un errore sulla data di nascita del trasgressore ma questi e' correttamente identificato da altri elementi (codice fiscale, o nome cognome e indirizzo esatti) l'errore stesso e' irrilevante, e un ricorso potrebbe facilmente determinare la semplice riemissione del verbale corretto. Stessa cosa nel caso in cui non sia indicato -o sia errato- il modello dell'auto, stante la corretta indicazione del tipo e della targa.

Non contesti un bel niente... con quella targa e quel colore e quella marca... C'E' SOLO LA TUA...:cry::cry::cry:

Audia32
28-09-2008, 23:41
fm c fm c fm c
Che imbranati per non dire altro............

marcob89
29-09-2008, 00:04
Non contesti un bel niente... con quella targa e quel colore e quella marca... C'E' SOLO LA TUA...:cry::cry::cry:

E se uno la fa riverniciare? :laugh::laugh::laugh:

SuperTeox
29-09-2008, 08:09
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: ahahaha ma guarda te!!!:laugh::laugh::laugh:

ste77
29-09-2008, 10:08
certo che i vigili urbani nn li batte nessuno :shifty::biggrin:

Nobonokia
29-09-2008, 10:23
Luca.. solo a te capitano ste cose.....:icon_dho:

dure.d
29-09-2008, 11:42
=)) =)) =))

Nicco A3
29-09-2008, 12:20
ahahahahahahah..... bellissima questa!!!!:biggrin:

odontoaudiRS3
29-09-2008, 12:33
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::doh::do h::doh:

luke05
29-09-2008, 20:35
Luca.. solo a te capitano ste cose.....:icon_dho:

Beh, non lo auguro a nessuno, per carità..... almeno così mantengo il PRIMATO!!! :D :D :D

marandod
29-09-2008, 21:47
fantastico........................ovvio spiace per la multa, ma questo fa capire perchè la gente si ammazza fuori dalle discoteche mentre noi paghiamo multe idiote sollevate solo per far cassa:sad:

luke05
29-09-2008, 21:50
ESATTO!!! ;)

bam_s3
18-12-2008, 10:19
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:. ..Pazzesko....:laugh::laugh::laugh:

MattOku
18-12-2008, 12:57
Incredibile:w00t:

Terror
18-12-2008, 14:27
No mi sono piegato in due dal ridere,non ho parole.Che amarezza i vigili urbani si ammazzassero.

Solidarietà per la multa!Onore a te,hai davvero una RS CLUB ESCLUSIVA

bevi
23-12-2008, 08:53
ahahah stupenda!!!
io ancora conservo quella di "tentato decollo" con lo scooter!!!

:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

MattOku
23-12-2008, 09:11
ahahah stupenda!!!
io ancora conservo quella di "tentato decollo" con lo scooter!!!

:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Beh ma quella del "tentato decollo" è un pezzo di storia dei vigili urbani....c'era un periodo in cui andava di moda farle ai ragazzini di mezza Italia che facevano le penne con il Booster e gli sbirri muuuuuuuuuuti:laugh:

luke05
23-12-2008, 09:41
ahahah stupenda!!!
io ancora conservo quella di "tentato decollo" con lo scooter!!!

:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

Meglio ancora della mia!!!! :D :D

Però, come confermato da MattOku, la mia è più "ESCLUSIVA"! ;)

bevi
23-12-2008, 09:54
Meglio ancora della mia!!!! :D :D

Però, come confermato da MattOku, la mia è più "ESCLUSIVA"! ;)


:icon_pray::icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray::icon_pray::icon_pray: