Visualizza Versione Completa : "Sprint Filter, mi devo ricredere"
Salve a tutti, sono ormai piu' di due settimane che sto testando un filtro aria a pannello sportivo della Sprintfilter, quelli in poliestere e senza manutenzione. Beh in pratica ne sono molto soddisfatto e anche se in passato ebbi a che fare con un filtro difettoso facente parte di una partita per Audi/Volkswagen, ormai ritirata dai negozi da tempo. Oggi non solo vedo che hanno ovviato a tale problema, ma posso garantire della grande qualita' costruttiva, nonche' dei bei risultati che sto' toccando con mano sulla mia A3 1.9 tdi rimappata. In pratica consiglio l'utilizzo di questi filtri, si risparmia nei futuri tagliandi, si puliscono subito con aria compressa e specie se avete l'auto rimappata sono super.
cadutoqua
06-02-2012, 16:30
mah.......
cadutoqua
06-02-2012, 18:18
un filtro, anche su rimappata non fa aumentare le prestazioni.
comodo il discorso del risparmio per la durata dello stesso. . ..
un filtro, anche su rimappata non fa aumentare le prestazioni.
comodo il discorso del risparmio per la durata dello stesso. . ..
Non ho detto che l'auto va di piu', ho solo detto che va meglio! Che vuol dire "comodo il discorso per la durata"???? Il filtro dura a vita, mentre quelli originali li devi cambiare ogni volta al costo di 30€, quindi se non sei un bambino di due anni capiresti quando parlo di risparmio.
cadutoqua
07-02-2012, 10:59
Non ho detto che l'auto va di piu', ho solo detto che va meglio! Che vuol dire "comodo il discorso per la durata"???? Il filtro dura a vita, mentre quelli originali li devi cambiare ogni volta al costo di 30€, quindi se non sei un bambino di due anni capiresti quando parlo di risparmio.
modera i termini per favore perchè non ho usato nessun termine e / o modo di esprimermi offensivo nei tuoi confronti.....
se tu non capisci il significato della mia frase non è colpa mia....
intendevo la stessa cosa.... comodo per il risparmio e basta.
modera i termini per favore perchè non ho usato nessun termine e / o modo di esprimermi offensivo nei tuoi confronti.....
se tu non capisci il significato della mia frase non è colpa mia....
intendevo la stessa cosa.... comodo per il risparmio e basta.
Cosa devo moderare? Mica ti ho insultato? Sei te che rispondi in maniera molto ambigua, e io devo cercare di comprendere le tue pseudofrasi.