PDA

Visualizza Versione Completa : Mascherina frontale TTS

Bussinotts
06-02-2012, 14:58
:blink:Buongiorno a tutti, belli e brutti...!!! é da un po di tempo che sto guardando per mettere la mascherina a nido d'ape intera fino in fondo della TTRS nella mia TTS ma ci sono pareri contrastanti al massimo ovvero, chi di dice che c'è da cambiare mezzo mondo(paraurti e cofano), chi dice che bisogna segare qualcosa dietro alla mascherina attuale, chi dice che basta qualche misero ritocco e chi addirittura mi dice che non c'è nulla da fare....!!!!! non so a chi credere, ma il problema più grande è che non so da chi comprarlo perchè un tizio su ebay tedesco che ho contattato mi ha detto che ci vogliono circa 500 euro compreso di tutto e quando gli faccio la domanda su cosa c'è da fare rimane molto vago, mentre all'audi dove vado io bastano 280 euro ma loro non sanno che modifiche bisogna fare per adattarla!! Non so più a chi credere quindi volevo sapere da voi cosa ne pensate o meglio se qualcuno lo aveva gia fatto! per intenderci voglio fare lo stesso lavoro che è stato fatto su quella tts verde militare pubblicata qulche discussione fa... grazie mille ragazzi, per fortuna che c'è l'rs club forum!!!:w00t:

andre.fiume
06-02-2012, 16:56
Vai sulla barra di ricerca scrivi calandra rs e...ecco almeno 10 discussioni che parlano della stessa cosa una delle quali è 2 discussioni sotto questa qui. Non aprire tread con argiomenti triti e ritriti non servono a nulla

France
06-02-2012, 19:48
Ciao io ho fatto il lavoro ke vuoi fare te dai un occhi alla mia discussione ai sono anche le foto... Non devi cambiare nulla devi solo tagliare la parte centrale del paraurti ke si trova dietro la griglia e verniciare la traversa di ferro in nero... Cmq niente di difficile...

Bussinotts
06-02-2012, 22:06
Ciao io ho fatto il lavoro ke vuoi fare te dai un occhi alla mia discussione ai sono anche le foto... Non devi cambiare nulla devi solo tagliare la parte centrale del paraurti ke si trova dietro la griglia e verniciare la traversa di ferro in nero... Cmq niente di difficile...

Ciao france, ma la griglia dove l'hai comprata all'audi? Perché quelle su ebay costano molto di più rispetto all'originale Audi... Grazie mille france!!

France
07-02-2012, 09:55
Ciao france, ma la griglia dove l'hai comprata all'audi? Perché quelle su ebay costano molto di più rispetto all'originale Audi... Grazie mille france!!

no la griglia l'ho presa su ebay...mi sembra che l'ho pagata 246 €
CSR Automative ...ebay.de ovviamente...

Bussinotts
07-02-2012, 16:08
France gli ho scritto una mail ma non risponde nessuno! Mah... Speriamo bene!!

andre.fiume
07-02-2012, 17:06
ma scusa se hai detto che in audi costa 280 comprala lì, su internet no la troverai difficlmente a meno e nel caso con grande probabilità sarebbe usata

France
07-02-2012, 18:20
France gli ho scritto una mail ma non risponde nessuno! Mah... Speriamo bene!!

sono un pò lenti a risponderti le prime volte..
cmq andre.fiume la mia a quel prezzo è nuova!
concordo con te sul fatto di prenderla in audi a 280€

andre.fiume
07-02-2012, 23:30
si France non ne dubito ma per 280(se è realmente questo il prezzo a me sembra un po' basso) e la comodità di andarsela a prendere in audi, correrei in officina

France
08-02-2012, 08:04
si France non ne dubito ma per 280(se è realmente questo il prezzo a me sembra un po' basso) e la comodità di andarsela a prendere in audi, correrei in officina

concordo pienamente...

Bussinotts
08-02-2012, 14:31
concordo pienamente...

sai cosa France, non l'ho ancora ordinato all'Audi perchè mi fa paura il fatto che sia solo per la ttrs e invece ordinandola su internet mi sembrava fosse una mascherina della ttrs ma più facilmente adattabile nella tts. perchè io all'audi l'ho chiesto se si poteva adattare ma loro non lo sapevano perchè non hanno le misure ne della mascherina rs e ne della s... la pago cosi perchè ho uno sconto particolare avendo gia preso diverse vetture da loro! cosa ne pensi France?

France
08-02-2012, 14:35
sai cosa France, non l'ho ancora ordinato all'Audi perchè mi fa paura il fatto che sia solo per la ttrs e invece ordinandola su internet mi sembrava fosse una mascherina della ttrs ma più facilmente adattabile nella tts. perchè io all'audi l'ho chiesto se si poteva adattare ma loro non lo sapevano perchè non hanno le misure ne della mascherina rs e ne della s... la pago cosi perchè ho uno sconto particolare avendo gia preso diverse vetture da loro! cosa ne pensi France?

anche a me dissero che dovevo cambiare il cofano e altre cose...
se non ti fidi in audi fai come ho fatto io...
mi è arrivata dopo 5 giorni dalla germania con l'imballo originale audi...
ti hanno risposto quelle della csr ?

Bussinotts
08-02-2012, 16:38
anche a me dissero che dovevo cambiare il cofano e altre cose...
se non ti fidi in audi fai come ho fatto io...
mi è arrivata dopo 5 giorni dalla germania con l'imballo originale audi...
ti hanno risposto quelle della csr ?

France ancora non mi hanno risposto! mah... tu quanto tempo fa l'hai comprata?

France
09-02-2012, 17:57
l'ho presa circa 1 o 2 mesi fa...
mi ricordavo che sono un pò lenti le prime volte ma cosi.. O.O
cmq se la prendi vai tranquillo che ti ci va !!!
e è anche di buona qualità,l'unica pecca è che non puoi rimettere la targhetta tts xke è diverso l'attacco!!

andre.fiume
10-02-2012, 20:56
Raga pero quella della rs plus è una figata altro che rs normale io voglio quella !!!

France
10-02-2012, 22:32
Raga pero quella della rs plus è una figata altro che rs normale io voglio quella !!!

Cosa cambia André ? L ho guardata un po di sfuggita...

andre.fiume
10-02-2012, 23:40
Cosa cambia André ? L ho guardata un po di sfuggita...

sembra come quella dell'rs5 color antracite con il bordo satinato

France
11-02-2012, 10:25
sembra come quella dell'rs5 color antracite con il bordo satinato

Bella cosi... Xò secondo me cambia dal colore della macchina e su alcuni colori sta meglio quella di ora..

---------- Post added at 10.25.22 ---------- Previous post was at 10.24.31 ----------

Approposito quando ti arriva il tts?

andre.fiume
11-02-2012, 15:04
Si è vero sul bianco sta meglio il nero, targhe permettendo fine febbraio...non è colpa del concessionario per una volta ma del PRA .

France
11-02-2012, 15:49
Di che colore l hai presa Andre?non mi ricordo piu..

andre.fiume
11-02-2012, 17:56
Di che colore l hai presa Andre?non mi ricordo piu..

Un banalissimo grigio...ma i cerchi neri aiutano a distrarre

France
12-02-2012, 00:02
Bello lo stacco... Secondo me ci sta meglio quella nera di griglia sulla tua!

andre.fiume
12-02-2012, 02:01
bo valuterò...di sicuro non tengo quell'obrobrio che c'è meglio quella vecchia,sul restyling si sono sprecati solo sulle griglie dei fendinebbia

France
12-02-2012, 09:41
Si anche a me l originale tts non mi piace molto...

Mr. Pellet
12-02-2012, 11:02
bo valuterò...di sicuro non tengo quell'obrobrio che c'è meglio quella vecchia,sul restyling si sono sprecati solo sulle griglie dei fendinebbia
Personalmente anche io preferisco il frontale del TTS pre-restyling. Quello nuovo sembra tirato via.

andre.fiume
15-02-2012, 10:05
secondo me la calandra restyling sarebbe bella se fosse tutta omogenea e non divisa dalla barra in plastica per la taga...si potrebbe pensare ad una modifica.

Bussinotts
16-02-2012, 11:24
Ragazzi ormai ho perso la speranza, alla ditta "csr" ho scritto 3 volte e non ho avuto nessun riscontro, ne ho trovata un'altra su ebay.de li ho contattati e nulla!!! A questo punto non mi rimane altro che ordinarla in Audi!!! uff.... :maad::maad::maad::maad:

France
16-02-2012, 12:48
strano xò che non ti rispondano... mah si vede i soldi non gli piacciono...

Bussinotts
05-03-2012, 09:31
Ciao ragazzi come avevo gia detto riguardo alla mascherina ttrs, vi posso dire che ho finito, nel senso che l'ho montata e devo dire che è venuto un capolavoro. La mascherina non l'ho comprata su internet ma è originale audi e visto che ho una certe confidenza che loro devo dire che anche il prezzo è stato assolutamente conveniente, 270.00 €!!!! Se vi dovesse servire qualunque info a riguardo io sono qua, e se anche dovesse servirvi qualche pezzo audi vedremo di farci trattare bene!!! Ciao a tutti !!!

France
05-03-2012, 13:20
grande Marco... foto??

andre.fiume
05-03-2012, 22:58
Ciao ragazzi come avevo gia detto riguardo alla mascherina ttrs, vi posso dire che ho finito, nel senso che l'ho montata e devo dire che è venuto un capolavoro. La mascherina non l'ho comprata su internet ma è originale audi e visto che ho una certe confidenza che loro devo dire che anche il prezzo è stato assolutamente conveniente, 270.00 €!!!! Se vi dovesse servire qualunque info a riguardo io sono qua, e se anche dovesse servirvi qualche pezzo audi vedremo di farci trattare bene!!! Ciao a tutti !!!

Personalmente credo che tu abbia fatto la scelta migliore anche io presto la monterò spero di pagarla anche io 270 anche se temo che qui costi 300 per la plebaglia

luigig3
06-03-2012, 15:04
Ciao, si io vorrei sapere Bussinotts se hai fatto fatica ed è un lavoro complicato e qualche foto xchè mi piacerebbe montarla sulla mia...

andre.fiume
08-03-2012, 00:48
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?457-La-TT-mk2-di-Luca/page6
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37308-Presentazione-e-AUDI-TTS-di-France/page4
http://www.motortribe.it/community/forum/f147/griglia-tt-rs-arrivata-eeeeee-28576/
tutti come San Tommaso se non vedono non ci credono...la calandra del tt rs si adatta ad ogni 8j basta tagliare la parte in plastica ed il polistirolo sul paraurti.

Mich82
04-03-2013, 22:10
rispolvero il thread perchè sono stato oggi in Audi e mi hanno sparato 530 euro per la calandra RS :blink: csr automotive non le ha più in vendita, c'è qualcuno che magari può darmi qualche indicazione a riguardo? grazie :sad:

andre.fiume
04-03-2013, 23:59
io mi ero informato da me 307

Mich82
05-03-2013, 10:11
io mi ero informato da me 307

posso sapere dove???:huh:

AleRomaNord
05-03-2013, 12:24

Una domanda visto che vorrei farlo anch'io..e' necessario smontare il paraurti anteriore o si riesce a smontare la calandra solamente agendo su di essa.

andre.fiume
05-03-2013, 13:14
posso sapere dove???:huh:

Lainauto, ma anche qui vicino a casa mia da sagam ! secondo me ti hanno proposto un insieme di pezzi per 530 (calandra griglie laterali e barra di copertura longherone) oppure è quella della rs plus

Mich82
05-03-2013, 14:37
bè sono i soliti incapaci in conce., c'è qualcuno che ha il codice ricambio della sola calandra RS con cornice nera??

Jackb
05-03-2013, 15:59
Il numero dovrebbe essere questo : 8J0853651G

---------- Post added at 15.59.40 ---------- Previous post was at 15.50.34 ----------

Una domanda visto che vorrei farlo anch'io..e' necessario smontare il paraurti anteriore o si riesce a smontare la calandra solamente agendo su di essa.

Anche io volevo fare il lavoro. Credo che basti smontare semplicemente la calandra, senza diver togliere anche il paraurti.

Mich82
05-03-2013, 16:10
Il numero dovrebbe essere questo : 8J0853651G

---------- Post added at 15.59.40 ---------- Previous post was at 15.50.34 ----------

Anche io volevo fare il lavoro. Credo che basti smontare semplicemente la calandra, senza diver togliere anche il paraurti.

Grazie mille!il codice è corretto :wink:

la calandra si toglie anche senza smontare il paraurti ma visto che poi c'è da verniciare di nero la traversa in alluminio forse è meglio smontarlo....

Jackb
05-03-2013, 16:32
Ora bisogna solo trovare una calandra a buon prezzo.:biggrin:

Mich82
05-03-2013, 16:34
Ora bisogna solo trovare una calandra a buon prezzo.:biggrin:

sentito altra conce. audi, con il codice fornito: EURO 565,84!!!!! pazzi!!