PDA

Visualizza Versione Completa : Varie info



rizampi
28-09-2008, 19:03
Vorrei avere delle info di più esperti in merito agli allestimenti dell' RS6 V8 4.2.
Come ho detto la sto cercando e trovo delle differenze da un'inserzione all'altra.
- il volante è a 3 o 4 razze?
- i "paddle" per cambiare posti dietro al volante sono di serie?
- il cielo e i montanti interni sono sempre neri?
- i sedili regolazione elettrica sono di serie?
- hanno la memoria?
- qunado c'è il tettuccio apribile, è sott'inteso che sia solare o può essere quello classico?
Scusate le troppe domande ma...devo capire...:wink: prima di acquistare

andream88
28-09-2008, 19:04
Posso chiederti il budget max?

rizampi
28-09-2008, 19:17
Posso chiederti il budget max?

Diciamo intorno ai 30

miki triki
28-09-2008, 20:15
- il volante è a 3 o 4 razze? - in Italia le ho sempre viste con il 3 razze, in germania anke 4
- i "paddle" per cambiare posti dietro al volante sono di serie? - mi sembra di si
- il cielo e i montanti interni sono sempre neri? - no
- i sedili regolazione elettrica sono di serie? - si
- hanno la memoria? - non mi risulta

andream88
29-09-2008, 00:15
Se il tuo budget è intorno ai 30, io mi prenderei 2 bei giorni liberi dal lavoro e farei una puntatina in germania a provare 3-4 opzioni vagliate precedentemente su Mobile.de!

E' un'auto molto particolare, e in Italia sarà dura trovarne una messa davvero bene e al giusto prezzo!

Ciao

Ecco qui dove guardare:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&editSearch=&scopeId=C&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=28&maxPrice=30001&minFirstRegistrationDate=&maxMileage=&fuel=&ambitCountry=&zipcode=

rizampi
03-10-2008, 16:38
Sono già in contatto con un mio amico che si occupa di importazione dai crucchi :rolleyess:
Mi sta facedo visionare varie offerte....e....vedremo :wink:
C'è da dire che qui in italia ne sto tenendo d'occhio una in particolare. Le andrò a far visita il 21 o il 22.
Speriamo che nel frattempo non faccia gola a nessuno...ma penso sia un pò difficilina da vendere appunto!
Spero di potervi presto mandare delle splendide foto della belva!!!! :toothy1: