PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cerchi.-



Giuseppe70
07-02-2012, 12:08
Buon giorna ragazzi....potri aere un consiglio per quanto riguarda i cerchi? Vorrei mettere dei cerchi da 19" NERI sportivi cosa mi consigliate?

tutcelera
07-02-2012, 12:55
Io il nero lo adoro quindi non posso far altro che approvare :)

apposito
07-02-2012, 15:58
Buon giorna ragazzi....potri aere un consiglio per quanto riguarda i cerchi? Vorrei mettere dei cerchi da 19" NERI sportivi cosa mi consigliate?

Ti ho inviato un messaggio privato con un consiglio.

massimo.73
07-02-2012, 18:46
vai su www.ebay.de e scrivi audi Q5 19 felgen.. trovi di sicuro gli originali, anche neri...

hicrodus
07-02-2012, 20:44
mah i cerchi sono un po' come le scarpe, te li devi sentire bene tu.
Innanzitutto devi decidere quanto vuoi spendere, per capire fin dall'inizio se vuoi andare verso dei replica o punti a dei cerchi originali Audi od originali aftermarket.
Una volta deciso ciò hai appunto varie strade: la prima è comprare un cerchio originale audi nero, la seconda è colorare i tuoi cerchi originali (e prendere magari un set secondario per le gomme invernali, anche se magari non ne hai bisogno alle tue latitudini).
La terza è comprare un cerchio NON Audi ma cmq di un produttore serio, un nome tipo OZ, dal design originale, sicuramente dal design sportivo (se vuoi anche leggero che qualcosa risparmi di gasolio).
Altrimenti un cerchio più economico tipo mak o msw
altrimenti replica di una qualsiasi delle categorie qui sopra...

Giuseppe70
08-02-2012, 09:02
Grazie ma ho capito dopo varie domande in giro che o li compro buoni oppure lascio perdere....OZ un cerchio serio ci vogliono circa 1100 euro....altre marche non vale la pena perchè la sicureza prima i tutto. Grazie a tutti possiamo chiudere se volete.

Ciao!!!