PDA

Visualizza Versione Completa : Ganci per minigonne S-line

rave4
10-02-2012, 23:05
Domanda forse stupida ma per fissare le minigonne con i fermi minigonna 8t0 853 909
ci sono delle viste speciali o bisogna utilizzare delle comuni autoforanti inox ?
Vi chiedo perchč il mio carrozza mi ha detto che sono una specie di perni saldati ma mi sembra troppo una ******* saldare dei perni per agganciare delle minigonne....
qualche buon anima ha delle info in merito ??

Un saluto Rave 4

rave4
12-02-2012, 10:30
Sono stato dal carrozza sabato ed effettivamente quei ganci si attaccano ad una specie di rivetto , sembra che non ci stia proprio la testa della vite, il carrozza mi ha detto che le potremo tranquillamente attaccare con il biadesivo presente e un Po di silicone..... Nessuno ha mai montato le minigonne after market se si come gli le hanno attaccate ?
Un saluto al forum rave 4

maccheers
12-02-2012, 10:43
so che alcuni hanno messo il biadesivo, so che anche il silicone quello dei carrozzieri, quello nero per i parabrezza, se lo metti non le togli pių :sisi:

rave4
12-02-2012, 12:32
K capito praticamente Slicone strutturale e biadesivo , in effetti quando tira lo strutturale non lo levi piu :D
unico Handicap e che devo tenere ferma la macchina una giornata dal carrozza per aspettare che tiri a dovere il silicone
le mini le ho giā verniciate ma čenso di aspettare qualche grado in pių di tempereatura per attaccarle cosė mi ha consigliato
il mio carrozza.
unsaluto al foru Rave4

alexvero74
22-02-2012, 22:03
ciao rave anch'io ho preso le minigonne after e mi sono accorto che rispetto alle originali hanno solo le viti di fissaggio all'inizio e alla fine mentre in mezzo ci sono (nelle mie)delle nicchie dove si alloggiano le teste di quei perni che dicevi tu. Quindi tu hai proceduto a mettere silicone ?:unsure:

rave4
14-03-2012, 20:08
Si alla fine solo silicone strutturale e per il momento reggono :D

Mimmo-Reset
17-04-2012, 22:46
Si alla fine solo silicone strutturale e per il momento reggono :D

La posteresti una foto per vedere il risultato??