PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione passacavi porta

v.salvo
11-02-2012, 18:20
Salve ragazzi volevo sapere se per sostituire il tubo di gomma che c'è fra lo sportello e la scocca quello dove passano i fili per intenderci bisogna tirare via lo sportello o il pannello o non c'è bisogno? :smile: grazie a tutti

luke05
11-02-2012, 18:33
Non saprei... ma credo di no, perchè il tubo di gomma ha i suoi innesti di plastica alle estremità, e con molta pazienza i cavi che vi scorrono possono essere estratti... l'abbiamo fatto con Andrea A4-180 per la riparazione di un cavetto, senza smontare nient'altro che il pannello porta..

v.salvo
11-02-2012, 20:37
ciao ma io devo proprio tirarlo via perchè lo devo sostituire che non mi si aggancia alla scocca credo sia rotto l'incastro, che sai c'è un cablaggio in uno delle due estremità? perche se c'è un cablaggio non credo sia necessario togliere il pannello :dry:

luke05
11-02-2012, 21:07
ciao ma io devo proprio tirarlo via perchè lo devo sostituire che non mi si aggancia alla scocca credo sia rotto l'incastro, che sai c'è un cablaggio in uno delle due estremità? perche se c'è un cablaggio non credo sia necessario togliere il pannello :dry:

Devi chiedere ad Andrea A4-180.... lui di certo si ricorda meglio di me..

endy87
11-02-2012, 21:18

per toglierlo basta tirarlo via, il problema poi è sganciare il cablaggio da una delle due estremità, secondo me meglio staccare l'estremità posta sotto il pannello porta :sisi:

EPROM1982
13-02-2012, 13:06
per toglierlo basta tirarlo via, il problema poi è sganciare il cablaggio da una delle due estremità, secondo me meglio staccare l'estremità posta sotto il pannello porta :sisi:

Quoto :wink:

Il Signor Zetec
19-02-2012, 19:53
conviene secondo me staccare il tutto lato carrozzeria: togliendo l'angolare posto sotto ai piedi a sx (dove c'è il oggiapiedi) lì sotto ci sono i connettori che vanno poi in porta. E' più facile staccare tutto da lì piuttosto che tirar via tutti i cavi dalla porta..