PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Tatuaggio TURBINA...



France
13-02-2012, 13:10
Ciao ragazzi,
voglio farmi un tatuaggio sulla coscia di una turbina in 3d , qualcuno di voi a qualche disegno ganzo dove cè rappresentata una bella turbina ??
lo so non è tanto una cosa normale,ma sono malato di motori e non vedo tatuaggio migliore da farmi per esprimere la mia passione...
grazie a tutti accetto consigli molto volentieri...

mastaro
13-02-2012, 21:56
io la farei sulla schiena. ti costerà un occhio. fatta su una gamba secondo me è solo a livello personale anzi credo che nemmeno si vedrebbe.

giostark
14-02-2012, 01:01
Posso consigliarti di non farlo permanente...
Prova con qualcosa che duri un paio di annetti. Se rimarai soddisfatto o se vorrai perfezionarlo ecc ecc avrai sempre tempo.
Anche se si tolgono con il laser non viene mai perfetto il lavoro. Pensaci molto bene.
Non dico di non farlo, fai solo fai le cose fatte bene.
Sulla gamba il tatutaggio non serve ne alla tua vista ne a quella degli altri.
Se avesse un significato solo per te, potresti fartelo in zone poco esposte. (ex avambraccio interno).
Se volessi sfoggiare la tua passione andrei o di spalla o di schiena.

Gabry55
14-02-2012, 01:50
Ecco alcuni spunti..

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSKrVU1b-i0Ss7rrMDC35E0nUCc6WMg4dVID6HAJO0xvWhIepW5TqMB56C_

http://tattoosnob.com/wp-content/uploads/2011/04/EricGregory1200.jpg

..e il mio logo preferito.. :D..

http://i43.tinypic.com/2gwxtax.jpg

michelone
14-02-2012, 08:57
Ot. Ho visto proprio 2 gg fa una puntata di Miami ink ( canale 140 di SKY) dove una ragazza si faceva tatuare una turbina garret sul costato.... Ed era anche parecchio carina... Hihihi

France
14-02-2012, 11:29
come disegno è carino, xò avevo intenzione di farmi qualcosa di più particolare,sempre sul reale xò un pò colarata con qualche sfumatura...

me lo voglio fare sulla coscia xke sulla parte sopra ovvero spalle e braccia puntavo più su un tattoo stile giapponese , e se mi dovessi fare ora la turbina su un braccio o sulla schiena ,un domani che mi faccio l'altro ci sta male e non mi piace mischiare tanto 2 tattoo di genere diversi...

---------- Post added at 11.29.39 ---------- Previous post was at 11.28.29 ----------


Ot. Ho visto proprio 2 gg fa una puntata di Miami ink ( canale 140 di SKY) dove una ragazza si faceva tatuare una turbina garret sul costato.... Ed era anche parecchio carina... Hihihi
io non l'ho vista ,me l'ha detto un mio amico che ha visto la puntata anche lui!
non mi riesce nemmeno di trovare una replica x prendere spunto da quello!!

Borgo79
14-02-2012, 12:20
Bella idea....pure io cercavo un tatuaggio simile me non ho trovato niente. Allora al mio compleanno l'anno scorso mi sono regalato sull'avambracco dx interno le pleiadi subaru con la scritta wrc. Come dimensione e' lunghezza 12cm e altezza 6cm. Non so come si postano le foto....se no lo mettevo! Per il tatoo della turbina...mi hai dato spunto....

France
14-02-2012, 14:47
Bella idea....pure io cercavo un tatuaggio simile me non ho trovato niente. Allora al mio compleanno l'anno scorso mi sono regalato sull'avambracco dx interno le pleiadi subaru con la scritta wrc. Come dimensione e' lunghezza 12cm e altezza 6cm. Non so come si postano le foto....se no lo mettevo! Per il tatoo della turbina...mi hai dato spunto....

grandissimo..
fra un pò vorrei farmi la caricatura del mio ex-subaru ... ormai fa parte di me il subarone..