PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su pacchetto look nero

fausto
14-02-2012, 09:05
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento.
Dal configuratore audi, se mi configuro la A4 con il pacchetto look nero audi exclusive andando avanti mi obbliga a selezionare i mancorrenti neri.
Seleziono quindi i mancorrenti neri, do ok e subito dopo mi apre la finestra con :"questi equipaggiamenti non possono essere abbinati. Uno degli equipaggiamenti deve essere deselezionato" e devo scegliere fra pacchetto look nero e mancorrenti neri.

Ma come? :huh:

A quel punto deseleziono il pacchetto look nero vado avanti e mi obbliga a selezionare le modanature nere.

e qui mi fermo.

Rimango in pratica con mancorrenti neri e modanature nere ma senza la griglia anteriore e il resto presente nel pacchetto look nero.

Come è possibile?..è un bug del configuratore o c'è qualcosa che mi sfugge?

provateci anche voi...

EPROM1982
14-02-2012, 09:21
Hai ragione, io ho provato Domenica sera con questo tipo di allestimento e anche a me ha fatto lo stesso scherzetto, pensavo che mi fosse sfuggito qualcosa e allora ho lasciato perdere :smile:

maccheers
14-02-2012, 10:10
è ovvio che nel look nero sono inclusi i mancorrenti, è un bug del configuratore :sisi:

fausto
15-02-2012, 09:37
bene, quindi è un bug.

grazie.

piuttosto vorrei farvi un altra domanda: ma con il pacchetto look nero anche il tetto è verniciato nero?

EPROM1982
15-02-2012, 09:41
bene, quindi è un bug.

grazie.

piuttosto vorrei farvi un altra domanda: ma con il pacchetto look nero anche il tetto è verniciato nero?

Credo proprio di no!!! :wink:

fausto
15-02-2012, 09:44
ma allora cosa intentende per telaio del tetto verniciato nero?

cornice della griglia radiatore e mascherina nelle griglie delle prese d’aria laterali in nero lucido. Griglia radiatore, portatarga,telaio del tetto , modanature esterne alle cornici dei finestrini e mancorrenti al tetto (Avant) in nero opaco e modanatura del diffusore in grigio platino. ..

EPROM1982
15-02-2012, 09:52

cornice della griglia radiatore e mascherina nelle griglie delle prese d’aria laterali in nero lucido. Griglia radiatore, portatarga,telaio del tetto , modanature esterne alle cornici dei finestrini e mancorrenti al tetto (Avant) in nero opaco e modanatura del diffusore in grigio platino. ..

Boh!!! Da quello che so io non comprende anche il tetto verniciato, può anche essere che mi sia sfuggito qualcosa! :smile:
Attendiamo info da chi sa qualcosa in più! :wink:

fausto
15-02-2012, 15:47
ragazzi nessuno ha il pacchetto look nero?

maccheers
15-02-2012, 16:11

da quello che c'è scritto qui sembrerebbe di si