PDA

Visualizza Versione Completa : Info codice Audi per calandra S4 anteriore e scritta Sline



Edge
14-02-2012, 09:32
Ciao a tutti ragazzi,
eccomi con novità non molto belle, allora in 3 giorni mi hanno picchiato uno specchietto mentre mi incrociamo con un altra auto e risultato= specchietto piegato in dentro e si é rotta la plastica inferiore opaca,questo il primo giorno,poi un bel bollo sul parafango anteriore grazie ai posteggi dei centri commerciali,questo il secondo giorno,e infine ho posteggiato in laterale e mi sono trovato la calandra anteriore rotta.

Ora vorrrei montare quella della S4 e poi mettere la scritta sline.

Qualcuno sarebbe gentile da indicarmi i codici originali Audi per la calandra anteriore e per la scriita sline da applicare sulla calandra?

Il tutto é fattibile immagino giusto?

Grazie

@+Edge

lyodf
14-02-2012, 15:56
Ciao se ti interessa,
ho un amico che vende una griglia S4 nuova di pacca con stemmino, ma modello black line...
La cornice per intenderci invece che cromata è nero lucido...

leellah
14-02-2012, 21:27
La targhetta S-line va adattata alla griglia S4.

http://www.autoscout24.de/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=-39&mmvco=1&make=13&model=-39&fuel=D&pricefrom=1000&cy=D&gear=M&powerscale=KW&powerfrom=170&eq=11&zipc=D&ustate=N%2CU&results=20&desc=True&sort=price

Allest. PR-2K3, 2K4

lyodf
15-02-2012, 09:44
Cavolo però quanto è bella sta grliglia S4 black...
Se non avevo altre spese quasi quasi un pensierino ce lo facevo...

barone rosso
15-02-2012, 10:53
Perché non metti il nuovo muso con calandra smussata???? Visto che devi cambiare....... In Audi mi hanno detto che dovrebbe uscire un kit per aggiornare le nostre audi A4!!:ph34r:

Salvo76
16-02-2012, 17:57
Ciao a tutti ragazzi,
eccomi con novità non molto belle, allora in 3 giorni mi hanno picchiato uno specchietto mentre mi incrociamo con un altra auto e risultato= specchietto piegato in dentro e si é rotta la plastica inferiore opaca,questo il primo giorno,poi un bel bollo sul parafango anteriore grazie ai posteggi dei centri commerciali,questo il secondo giorno,e infine ho posteggiato in laterale e mi sono trovato la calandra anteriore rotta.

Ora vorrrei montare quella della S4 e poi mettere la scritta sline.

Qualcuno sarebbe gentile da indicarmi i codici originali Audi per la calandra anteriore e per la scriita sline da applicare sulla calandra?

Il tutto é fattibile immagino giusto?

Grazie

@+Edge

Wow che fortuna che hai!!
Ma andare a Lourdes???

aviator85
16-02-2012, 18:22
Perché non metti il nuovo muso con calandra smussata???? Visto che devi cambiare....... In Audi mi hanno detto che dovrebbe uscire un kit per aggiornare le nostre audi A4!!:ph34r:

Non oso immaginare il costo...tra fari...griglie...paraurti...ecc..non meno di 3-4000 euro...

leellah
16-02-2012, 21:03
Non oso immaginare il costo...tra fari...griglie...paraurti...ecc..non meno di 3-4000 euro...

Per me sono 2200 di pezzi, poi bisogna verniciare...

Pirandello
16-02-2012, 21:12
Ma di che stiamo parlando?

aviator85
16-02-2012, 21:37
Per me sono 2200 di pezzi, poi bisogna verniciare...

Tu dici?Io sò che solo i fari bixeno della B8 originali, nuovi costano un occhio della testa...quindi immagino comprare la fanaleria anteriore + il resto sia una bella cifra...
Se fosse 2200 come dici sarebbe "ottimo"...