PDA

Visualizza Versione Completa : La collezione di auto di Lapo Elkan



kaifka
14-02-2012, 17:18
Secondo me il premio vinto la lapo è stato comprato.:sick:

Ci sono un'infinità di collezionisti di auto con collezioni migliori delle sue.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=6800d0600f7f7460

simone929
15-02-2012, 09:29
a me sta checca impazzita mi sta sulle paxxe in modo allucinante...raccomandato e cuxo rotto!!!

ROBERTOA6
15-02-2012, 10:58
Il futuro è comodo, piccolo, non grande e burino“.
questa massima detta da lui, quoto nel dire dove l'ha presa?, fa capire che non è altro che un co.....ne.
poi sulla 147 scrive una cosa mentre sulla jeep un'altra mah..................................

Gabry55
19-02-2012, 04:45
Fabrizio Corona, che genio non è, riuscì nell'impresa di far risultare palesemente idiota Lapo..

C:"Ho le tue foto del quartiere dei trans"
L:"Tu non hai niente, solo chiacchiere"
C:"Non sono in tanti ad andarci con la Scuderia gialla.."
L:"...."

Incredibile che persone dobbiamo sopportare..

Carletto1973
19-02-2012, 08:53
Lapo di macchine non ne capisce. Altrimenti avrebbe nella sua collezione almeno un Audi A4 170 quattro come la mia. :laugh::laugh::laugh:

alessio1981
19-02-2012, 10:51
Ma una persona che con tutto quello che ha per le mani (o crede di far avere) lo beccano a trans fatto, anzi strafatto...non provo nessun tipo di invidia...p.s. La sua massima mica l'ho capita ;-)

Gabry55
19-02-2012, 11:39
Ma una persona che con tutto quello che ha per le mani (o crede di far avere) lo beccano a trans fatto, anzi strafatto...non provo nessun tipo di invidia...p.s. La sua massima mica l'ho capita ;-)

Un'idiota del genere lo si invidia solo per i mezzi...senza meriti o talento guarda che popo' di macchinuzze.

Dr.Vazzo
21-02-2012, 12:51
Fabrizio Corona, che genio non è, riuscì nell'impresa di far risultare palesemente idiota Lapo..

C:"Ho le tue foto del quartiere dei trans"
L:"Tu non hai niente, solo chiacchiere"
C:"Non sono in tanti ad andarci con la Scuderia gialla.."
L:"...."

Incredibile che persone dobbiamo sopportare..

spettacolare!!

potrebbe diventare un copione per una puntata di colorado...

---------- Post added at 12.51.40 ---------- Previous post was at 12.47.07 ----------

la cosa bella è che in fondo il buon lapo esiste (come personaggio mediatico intendo) perchè la nostra società lo consente.

nel Giappone medievale, un personaggio simile sarebbe stato semplicemente snobbato e isolato.

se questi personaggi hanno un seguito è perchè in fondo qualcuno li guarda con invidia e ammirazione.

maveric87
21-02-2012, 18:30
se questi personaggi hanno un seguito è perchè in fondo qualcuno li guarda con invidia e ammirazione.

PAROLE SAGGISSIME !!!!!!!! ;-)

Audi18
22-02-2012, 02:33
Fabrizio Corona, che genio non è, riuscì nell'impresa di far risultare palesemente idiota Lapo..

C:"Ho le tue foto del quartiere dei trans"
L:"Tu non hai niente, solo chiacchiere"
C:"Non sono in tanti ad andarci con la Scuderia gialla.."
L:"...."


Incredibile che persone dobbiamo sopportare..
ahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=Q6hHscDdYOI

Gabry55
22-02-2012, 12:48
ahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=Q6hHscDdYOI
Fusione recente FIAT-Chrysler e ci ritroviamo un vistosissimo Grand Cherokee sulle rotaie: pubblicità gratis

Audi18
22-02-2012, 23:16
esatto...coglionazzo...ma come comunicatore...c'ha dei bei trick;)