Accedi

Visualizza Versione Completa : Furto con scasso Navigatore Satellitare

Holylight
16-02-2012, 12:19
Ciao ragazzi,

per la seconda volta stanotte hanno sfondato il vetro della mia A3 per rubare il Nav, e stavolta ce l'hanno fatta...

Ora, ho già speso 4500 euro la prima volta (vetro + navigatore distrutto + plancia divelta).... Adesso sinceramente ho seri dubbi se ricomprare un altro apparecchio (magari usato) per paura che ripassino una terza volta, visto che sembra che a Rimini sia lo sport nazionale sfondare i vetri per fregare quelle scatolette infernali.

Volevo chiedervi se è possibile inserire un sistema autoradio normale nello spazio adibito al sistema satellitare...

Grazie

Enrico

ionico
18-02-2012, 01:07
Intanto mi spiace per l'accaduto, deve essere veramente spiacevole trovare l'auto in quelle condizioni.

A mio avviso puoi acquistare un'autoradio formato "doppio din" che riempie interamente il vano del navigatore (ma non sono molto comuni da trovare). Detto questo non sei il primo che sento che decide, per disperazione, di passare alla radio standard.

maccheers
18-02-2012, 08:56
mi dispiace, è sempre più difficile vivere serenamente...

Holylight
18-02-2012, 15:47
Grazie per la dritta, io pensavo all' Audi Concert III mp3.... ho visto che ha anche l'uscita per il telefono .... Lunedì cmq faccio un salto in conce per un parere!

Saluti!