Accedi

Visualizza Versione Completa : procedura di sblocco autoradio concert II

Dr.Vazzo
17-02-2012, 09:01
Ciao Amici,

dopo la sostituzione della batteria la radio mi chiede il codice.

non mi ricordo però la procedura per inserirlo.

qualcuno la conosce?

che tasti bisogna schiacciare per inserire i numeri?

ora come ora compare solo la scritta SAFE

ecco la radio

http://www.bortesi.it/images/autoradio-audi-concert.jpg

grazie per i consigli!!!!

Notte2001
17-02-2012, 10:40
bhe non la ho sottomano da tempo ma se non ricordo male le manupole fan girare i numeri da 0 a 9...

in alternativa puoi provare il tasto menu in basso a destra e cercare la voce dedicata ( code, security, non ricordo bene )

Dr.Vazzo
17-02-2012, 18:04
bhe non la ho sottomano da tempo ma se non ricordo male le manupole fan girare i numeri da 0 a 9...

in alternativa puoi provare il tasto menu in basso a destra e cercare la voce dedicata ( code, security, non ricordo bene )

già provato con il tasto menù ma non succede nulla...credo ci sia una combinazione di tasti da tenere premuti ma non ricordo quali cavolo!!!

mi sono segnato il codice di sblocco ma non la procedura....ma porca miseria...

oltretutto, da quando ho sostituito la batteria, il climatronic lampeggia per circa un minuto abbondante appena si accende l'auto. tutti i numeri lampeggiano poi, dopo un po' smettono...

aggiornamento: trovato guida su internet - bisogna tenere premuti SCAN e RDS fino a quando non compare la scritta 0000 - dopo provo.

per il climatronic il mistero invece permane....
ma cosa potrà essere?

Notte2001
18-02-2012, 10:45
sarà andato in protezione...

Dr.Vazzo
21-02-2012, 12:54
uff....me la sto tenendo così, perchè tutto funziona, ma una vaggatina andrebbe fatta in effetti...