PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto

destynova
18-02-2012, 18:53
Ciao a tutti!

Oggi sono rimasto scioccato da un venditore e quindi vengo a chiedere aiuto a voi !

Spiego:

Attualmente posseggo una audi a3 tdi 140 cv del dicembre 2006 3p.
grazie ad una "sostanziosa" riduzione dei km/anno ho pensato di passare a quello che è
sempre stato il mio sogno, una audi s3. :wub::wub:

Dopo (come di rito..) aver visitato alcuni concessionari per dei preventivi ... ne visito un ultimo... (ormai certo dell'acquisto) MA qui crollano le mie certezze!!:wacko:
I 2 venditori presenti, in coro mi dicono di NON PRENDERE LA S3 ma di aspettare l'uscita di quella nuova! (cosa che gli altri venditori non hanno minimamente fatto :huh: )!

che mi consigliate?

acquisto... attesa... furto (ehm forse quest'ultima opzione non è molto legale.... :tongue: )

Ciaoo!

piccolo_toldo
18-02-2012, 19:11
Beh dipende da quanto vuoi/puoi aspettare......

La nuova a3 la presentano fra qualche mese...le versioni S non arrivano subito.....quindi se ti fai due conti prima di un anno la nuova S3 non ci sarà di sicuro....

Io prenderei quella attuale che è bellissima...secondo me la nuova A3 (dalle foto viste) non sarà altrettanto bella....e poi le S subiscono meno l'arrivo del nuovo modello....guarda la S3 8l, è ancora stupenda!!

Radiesh
18-02-2012, 19:33
se avessi più di 40000 euro da spendere aspetterei.....ma dato che io sono per le auto usate ti consiglio di prendere questo modello spendi molto meno (con 25000 euro ti compri una grandissima macchina) e ti fai passare lo sfizio :D
Poi ricordati che quando compri un auto nuova la prima svalutazione è la più pesante invice quando la prendi usata e la rivendi ci perdi molto ma molto meno!

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

anzi per essere più precisi se avessi 40000 euro da spendere cmq non prenderei l's3 nuova ma punterei con quella cifra a qualcosa di meglio come ad esempio rs3, ttrs o s5 (sempre usate .....

valerio87amato
18-02-2012, 21:01
prendila subito...io non ce la farei mai ad aspettare l'uscita di quella nuova...

LUPIN
18-02-2012, 22:44
Io aspetterei, fossi in te

Se Audi segue la nuova politica, dovrebbero buttarla fuori parecchio in fretta la S. (vedi S6-S7-S8)

maccheers
18-02-2012, 23:18
io aspetterei almeno a vedere la nuova A3, se ti innamori aspetti, altrimenti ti prendi una S3 attuale sicuramente con un forte sconto :sisi:

destynova
19-02-2012, 10:54
Ciao e grazie per tutte le info!!!

@piccolo_toldo
verissimo... la s3 attuale è splendida! tuttavia temo una svalutazione gigante cioè da 46 che mi hanno chiesto dopo un anno se vale 20 è tutto quello che vale (fonte concessionario)

@Radiesh
auto usata ... auto usata ... con la fortuna che mi ritrovo ne prendo una che è finita sotto un treno o che hanno usato per una PS. (giusto per la cronaca, ho visto uno stupendo TTS a 33800 Full optional ! 2009 con 45000 km.. un anno di garanzia ok ... ma dopo ? )

@valerio87amato
a chi lo dici..... il solo pensiero di dover aspettare un sacco mi rode tantissimo... sei ad un passo dalla bestiola e improvvisamente scompare ... argh!!!

@LUPIN
dopo quello che mi ha detto ieri il concessionario (l'unico !) sembra la scelta più saggia da fare... (se solo avessi una delorean non dovrei aspettare tutto questo tempo !!!! ;) )

@maccheers
interessante proposta.... MA (fonte concessionario) all'uscita della nuova S la vecchia non la producono più dato che la vendono su ordinazione quindi non c'è spazio per
sconti che possano renderla appetibile!

quindi ... possiamo riassumere in :

attendere s3 nuova --> scelta più saggia (ma più "dolorosa")
prendere s3 attuale --> bagno di sangue economicamente parlando (ma gran mezzo da subito)
tts - s3 usata --> auto usata chissà da chi e chissà come (ma potrebbe essere anche un'auto usata con i guanti... ) praticamente un terno al lotto!

anche cambiando marchio ... non ho trovato alternative degne di s3... quindi mi sa che ascolterò LUPIN!

Grazie a tutti!

Ciao

Ps: ovviamente altre idee -suggerimenti sono ben accetti!

valerio87amato
19-02-2012, 11:55
secondo me inizia a farti un giretto nell'usato...tanto nessuno ti obbliga a comprare e se e dico solo se trovi l'occasione con macchina immacolata,controllata dalla testa ai piedi e che ti colpisce veramente allora la prendi..altrimenti dovrai soffrire e aspetti la nuova s3

Massi T5
19-02-2012, 13:51
con i tempi che corrono (sportivette in svendita) e con l'uscita imminente della nuova A3 (che a me non piace..), io cercherei un usato tenuto maniacalmente.
In questo genere di auto non farai fatica a trovarne, sono auto da appassionati, e come tali vengono trattate. Con 4 soldi ti togli subito lo sfizio.
Consiglio spassionato: se non hai esigenze particolari di spazio, prendi il TTS.

maccheers
19-02-2012, 14:02
@maccheers
interessante proposta.... MA (fonte concessionario) all'uscita della nuova S la vecchia non la producono più dato che la vendono su ordinazione quindi non c'è spazio per
sconti che possano renderla appetibile!

calcola che le foto ufficiali iniziano a uscire ben prima della commercializzazione...

sabba
19-02-2012, 19:05
Io invece prenderei la S3 attuale, richiedendo pure un forte sconto.

Ci sono molti motivi per i quali non prenderei la nuova:

1) ci si trasforma, volenti o nolenti, in beta-testers

2) la nuova S3, se mai uscirà, costerà parecchio di più

3) non godrai di nessun sconto (anzi, la tua attuale auto sarà valutata ancor peggio)

4) se tanto di dà tanto, la nuova S3 potrebbe sfiorare i 280 cv, e il superbollo inizia a diventare una cosa "seria".

5) se a fine mese presentano la A3 a 3 porte, prima di un anno (o addirittura due) non presenteranno la S3. Per fare una media penserei a giugno 2013, ma bisogna considerare anche il periodo di tempo (di solito 6 mesi) che intercorre dalla presentazione alla commercializzazione. Se ci mettiamo anche un altro paio di mesi per averla con le dotazioni personalizzate, arriviamo a febbraio 2014.

Due anni. Vuoi aspettare tanto a coronare il tuo sogno?

:huh:

valerio87amato
19-02-2012, 19:56

Ci sono molti motivi per i quali non prenderei la nuova:

1) ci si trasforma, volenti o nolenti, in beta-testers

2) la nuova S3, se mai uscirà, costerà parecchio di più

3) non godrai di nessun sconto (anzi, la tua attuale auto sarà valutata ancor peggio)

4) se tanto di dà tanto, la nuova S3 potrebbe sfiorare i 280 cv, e il superbollo inizia a diventare una cosa "seria".

5) se a fine mese presentano la A3 a 3 porte, prima di un anno (o addirittura due) non presenteranno la S3. Per fare una media penserei a giugno 2013, ma bisogna considerare anche il periodo di tempo (di solito 6 mesi) che intercorre dalla presentazione alla commercializzazione. Se ci mettiamo anche un altro paio di mesi per averla con le dotazioni personalizzate, arriviamo a febbraio 2014.

Due anni. Vuoi aspettare tanto a coronare il tuo sogno?

:huh:
sarebbe meglio il suicidio che aspettare tutto questo tempo...

Massi T5
19-02-2012, 21:13

gossip: settimana scorsa un amico è andato in conce per ordinare un'A3 SB, convinto di strappare uno sconto consistente essendo l'A3 prossima alla pensione. con enorme stupore non è andato oltre al 9%, lasciando giustamente perdere il tutto! non era andato in conce per chiedere info eh! era li per firmare! quindi il venditore (fidatissimo perchè è quello dove l'ho presa io) ha perso il cliente piuttosto che scontare, dicendo che da circolare audi NON devono svendere l'A3.
Concordo invece pienamente circa il discorso che, per forza di cose, con la nuova si farebbe da "cavia".

maccheers
19-02-2012, 22:03
evidentemente ancora la vendono ancora bene...

destynova
20-02-2012, 09:52
dunque dunque... Forte sconto e S3 non vanno d'accordo... anch'io sono andato la pronto a firmare MA nulla, niente!
Nemmeno pagando tutto e subito!

@sabba

il tuo ragionamento è perfetto... purtroppo come ho scritto sopra dei 4 conce che ho visitato (se si può e se volte li scrivo pure..) mi hanno risposto la stessa identica cosa.(tranne l'ultimo che mi ha detto di non prenderla)

michelone
20-02-2012, 11:49
io ho preso l'S3 nuova e penso di aver fatto una cavolata, la prossima volta mi metterò alla ricerca di un buon usato, almeno mi risparmio 10.000 euro...
quindi il mio consiglio è di prendere un usato buono, e poi rivenderlo per acquistare la futura S3 nel caso ti piaccia.
come la prenderesti? 3 porte, 5 porte, automatica o manuale?

Radiesh
20-02-2012, 12:09
se vuoi ti posso vendere la mia 23000 euro :D (3porte,full optional,53000 km,7/2009)

destynova
20-02-2012, 12:18
@michelone
allora allora .... S3 l'avrei presa 3p nera automatica con magnetic ride!

max.85
21-02-2012, 11:12
io ti propongo un buon usato, della quale ce ne sono molti...per vari motivi...
-la attuale S3 è bellissima, comodissima e va fortissimo..
-con un usato non ti sentirai in colpa una volta uscito il nuovo modello vista la svalutazione
-punto non di poco conto, quella nuova sarà sicuramente + potente e quindi valuta ad un bollo + costoso, gia è stata colpita questa con 200euro in più all'anno...
-la S3 nuova uscirà almeno tra un anno, e se dovessi aspettare per prendere quella fidati che il tempo non pasarebbe +, poi avresti un auto si nuova e di ultima generazione ma tieni presente che le prime serie cosi hanno sempre qualche rognetta di gioventù...con la attuale eviti tutto cio...
Io la mia S me la tengo stretta stretta, va benissimo, è bellissima e consuma relativamente poco per le prestazioni che offre!!! anzi mi pento di non averla comprata prima...

valerio87amato
21-02-2012, 21:12
io ti propongo un buon usato, della quale ce ne sono molti...per vari motivi...
-la attuale S3 è bellissima, comodissima e va fortissimo..
-con un usato non ti sentirai in colpa una volta uscito il nuovo modello vista la svalutazione
-punto non di poco conto, quella nuova sarà sicuramente + potente e quindi valuta ad un bollo + costoso, gia è stata colpita questa con 200euro in più all'anno...
-la S3 nuova uscirà almeno tra un anno, e se dovessi aspettare per prendere quella fidati che il tempo non pasarebbe +, poi avresti un auto si nuova e di ultima generazione ma tieni presente che le prime serie cosi hanno sempre qualche rognetta di gioventù...con la attuale eviti tutto cio...
Io la mia S me la tengo stretta stretta, va benissimo, è bellissima e consuma relativamente poco per le prestazioni che offre!!! anzi mi pento di non averla comprata prima...
non fa una piega

LUPIN
21-02-2012, 22:15
Su autoscout qualcuna scontata rimasta invenduta nel salone si trova..

ma in conce dubito che ci siano forti sconti

comunque perchè cavie? se il motore, che è la cosa più importante credo no?, rimane uguale ma solo mappato diversamente che cambia come affidabilità? :rolleyess:

raul0880
08-03-2012, 17:55
@michelone
allora allora .... S3 l'avrei presa 3p nera automatica con magnetic ride!

La mia è cosi :) con in piu tetto, bracciolo ,park assist , sensori ant e post ,cruise control e vetri oscurati...praticamente full optionals.
Michelone non mi trovi d accordo sul prendere un auto sportiva usata, io sono felicissimo di averla presa nuova , un amico ha da un annetto acquistato una mini Cooper s a Firenze e l ha dovuta portare per ben due volte a Vr da un meccanico di fiducia per sistemare anomalie molto probabilmente dovute a modifiche "approssimative" del vecchio proprietario..
P.s. L auto aveva 20 k km

max.85
08-03-2012, 18:45
beh se uno conosce l'auto e ne sa di auto controlla le cose che vanno controllate e con attenzione si riesce ad evitare il bidone, se poi uno compra cosi senza controllare, provare e studiare l'usato che ha trovato ovvio che avrà qualche problema, con la gente c'è in giro al giorno d'oggi...però non è detto che tutti gli usati siano bidoni...poi se uno la vuole nuova per un fattore psicologico ok...

A71
08-03-2012, 20:35
Anche io mi unisco al coro del buon usato, cercando soprattutto adesso ci sono ottime occasioni, da diverso tempo acquisto usate le auto di un certo costo, spesso si fanno, non avendo fretta, buoni acquisti, nuove solo le utilitarie, dove il risparmio non vale il tempo perso. Il consiglio e' cerca una S3 da 16/17 k euro massimo, la tieni un anno, tanto vedi se ti soddisfa, la rivendi perdendo 2/3 k euro e poi vedi cosa offre il mercato, oppure sali di categoria subito, con 2/3 k euro in più della tts che hai trovato prendi una ttrs bella, ormai siamo quasi a pari valutazione, le più hanno il superbollo nel prezzo.

aurelix
09-03-2012, 11:00
La mia è cosi :) con in piu tetto, bracciolo ,park assist , sensori ant e post ,cruise control e vetri oscurati...praticamente full optionals.
Michelone non mi trovi d accordo sul prendere un auto sportiva usata, io sono felicissimo di averla presa nuova , un amico ha da un annetto acquistato una mini Cooper s a Firenze e l ha dovuta portare per ben due volte a Vr da un meccanico di fiducia per sistemare anomalie molto probabilmente dovute a modifiche "approssimative" del vecchio proprietario..
P.s. L auto aveva 20 k km

anche io sono amante del nuovo

destynova
20-04-2012, 19:55
Ri-ciao a tutti....

la voglio di S3 è tanta.... troppa (sapevo di non resistere fino all'arrivo della nuova ... :) ).... infatti non passa giorno che scandagli internet alla ricerca di un'occasione.. quand'ecco...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213313064

che ve ne pare?

thx a tutti!

Ciao

Donfabios
21-04-2012, 08:05
Comprala subito!! S-tronic,Tetto panoramico,volante piatto!!
Il prezzo è ottimo direi..prova a configurarla sul sito audi con gli steessi accessori..
vedrai che questa costa almeno il 20% in meno rispetto Ad una nuova non km0!

Simusss
21-04-2012, 10:05
Da prendere SUBITO ;)

destynova
21-04-2012, 10:29
... ho appena contattato il tipo... e lunedì (se tutto va bene .. sgrat sgrat) parto per quel di Milano...

Domandone... (non odiatemi) l'unica cosa che non ha (e che desideravo) è il magnetic ride... cambia molto da averlo a non averlo?

thx...

Simusss
21-04-2012, 10:45
io ce l'ho... e devo dire che è stato l'optional che più mi soddisfa! In confort è morbida, super confortevole! In sport diventa una tavola.. super precisa in curva e sterzo molto molto più diretto! Senza dubbio una figata, ma dinanzi ad un occasione così non esiterei a rinunciarci! Se vuoi un consiglio, prendila bianca! è divina!!!

max.85
21-04-2012, 11:07
desty non ti fasciare la testa per questi optional che mancano...se la macchina ti piace va benissimo uguale anzi meglio...perchè non hai pensieri che possa guastiarsi e se vuoi montare 4 ammo seri puoi farlo senza pensieri...anch'io volevo gli optional ma ho trovato la mia con il prezzo e senza qualche optional che ad oggi mi sono reso conto sarebbero stati di troppo!!! L'S3 va talmente bene che non ti accorgi di questa mancanza...opinione mia eh questa...

destynova
22-04-2012, 12:28
Prima di tutto grazie mille per i consigli!

Domani parto per andar a vedere la Bimba!!

Vi posterò le foto fatte in loco!

ps: ultima domanda... (so che sono pignolo ) cosa bisogna controllare se è effettivamente è a km 0 e non usata che ne so ... in pista poi immatricolata (magari sono solo viaggi mentali miei.. mha con in tempi
che corrono...)

thx a tutti!

Donfabios
22-04-2012, 16:09
Le km 0 sono auto nuove,che la concessionaria compra intestandosi,così paga meno di iva e quindi tu la puoi comprare a molto meno rispetto ad una nuova..ma la macchina è comunque nuova! Mai usata,l'unica differenza è che la macchina ha già avuto un proprietario(la concessionaria) e tu saresti il secondo..
Ma poco importa per te,e anchr quando l'andrai a rivendere,la valutazione sarà la stessa..
Comprala! Fidati è un affarone..hai provato col configuratore quanto viene??

Guarda per gli optional che mancano li puoi trovare tutti aftermarket ad 1/5 del prezzo di listino,
L'unica cosa che non potrai aggiungere è il magnetic ride,io non lo monto,e ti assicuro che la mia è incollata a terra!
Sia come trazione che è fantastica,che come assetto..

E non pensarci troppo!! :-D
Comprala e basta!! Haha

turbotaro
23-04-2012, 17:36
Presa??? :-) :-)????

Donfabios
23-04-2012, 17:39
Presa!??????

ascari
23-04-2012, 17:48
secondo me se la prendi non sbagli, alla fine dei conti a te piace l'attuale s3, anche se uscisse la nuova a te cosa dovrebbe importare?!, hai l'auto che ti piace e un nuovo modello non te la farà piacere di meno, per non parlare del forte sconto che ti farebbero, oggi come oggi è un dato da non sottovalutare, prendila e basta :wink:

destynova
23-04-2012, 17:53
Rieccomi ....
per ora nulla di fatto...

ecco cos'è accaduto..

partenza alle 7.30 -- arrivo alle 9.30, dopo una breve colazione mi reco dal rivenditore.
L'auto è li ed è nuova!
Perfetto!
Ok ora si va in trincea (contrattazione)

Bollo già pagato --- ottimo
passaggio incluso --- ottimo

la s3 è ok

passiamo alla valutazione della mia... ma ahimè qui iniziano i problemi..

Controlla tutto... e tutto è in ordine.. si nota un pò di usura sul sedile del guidatore ... ma per il tipo è ok.
Accendo e lo porto a fare un giretto... (giustamente vuol sentire come va il motore..)

Scendiamo ri-entriamo in ufficio e si riparte con la trattativa!

dice : "si .. si ok la macchina è tenuta bene non ha particolari problemi ... ottimo"

"dunque la valutazione è : 6200 €"

incredulo chiedo di confermarmi il valore ... 6200 euro!

Faccio presente che la macchina ha 85000 km e non 8 500 000

nulla!

Cerco di trattare facendogli presente il buono stato della macchina..

Inamovibile... innervosito oltremodo dal fare "non molto simpatico"

per dirla con parole che non vengano censurate.. mi alzo, lo saluto..

e me ne torno a casa... i 200 e passa km spengono un pò i bollenti spiriti,

l'ho richiamato e gli ho fatto un'offerta... ora dipende da lui...

Fortunatamente ne ho trovata un'altra uguale in una concessionaria ... dalla quale sto aspettando un preventivo...

Non mi arrendo!!

Donfabios
23-04-2012, 18:00
Ma la tua che anno è??Ha consultato eurotax?
Guarda che questa è davvero un affarone..

Simusss
23-04-2012, 18:02
io mi farei sottovalutare la mia pur di portarmi a casa un occasione simile! lui ti ha offerto 7000€ per la tua, giusto? tu quanto pensavi di prenderne? se si tratta di 1000/2000 € in meno ci può stare..

destynova
23-04-2012, 18:19
dunque... la mia è un dic. 2006, e ho consultato eurotax... in effetti come valutazione non è sbagliata.. non per niente l'ho richiamato (anche se a malincuore)
il prb. è che su 4ruote la davano a 9000 circa... (mese febbraio) e quando mi ha detto 6200 ci sono rimasto (eurotax tuttavia la valuta sui 7000 ... ho acquistato la quotazione a 2 euro!)... è vero che non è tanta la differenza ... ma dovevate esserci... emanava antipatia ...

Il prob. tuttavia non esiste.. dato che l'ho trovata identica in un'altra concessionaria... ora attendo i 2 preventivi (conce e mr. simpatia)..

Vi terrò aggiornati..

max.85
23-04-2012, 18:31
desty la tua è un auto allettante vendila da privato...il lavoro del conce è guadagnarci quindi è ovvio che ti tira giu il prezzo...se tu vai la senza la tua magari riesci pure a trattare il prezzo dell'S3...un A3 tdi ha mercato quindi ma metti su subito.it, autoscout ecc e la vendi velocemente a mio parere...ovviamente occhio ai truffatori!

Donfabios
23-04-2012, 20:07
Eh ma appunto eurotax da 7000 di ritiro,poi naturalemente su eurotax di vendita sarà 8500,
Da privato rischi solo di beccare truffatori,per cosa? Per venderla a 8500?
Piuttosto la dai dentro,se hai optional tipo navigatore ecc glieli togli e gliela dai dentro..poi magari quel 1000 te li tiri su dagli optional che rivendi..
Bollo pagato..825 euro,trapasso pagato altri 900 euro..
Guarda che davvero è un affare!!
Alla fine della storia,se ne compri un altra e ti devi pagare bollo e trapasso ti costano proprio quei 1500 li che ballano tra darla al conce o vendela da privato..
E hai tutti gli sbattimenti,trovare acquirente,attenzione ai truffatori..poi magari la vendi ad un furbo che il giorno dopo spacca il motore e te lo trovi sotto casa a chiederti i soldi...
Ma va dai..dalla dentro e ti togli il pensiero!
Poi oh..sono punti di vista
Quando avrai fatto 500 km con la S nuova fiammante ti dimenticherai di quei 1500 che vuoi prendere in più della tua!! :-)))

---------- Post added at 20.07.22 ---------- Previous post was at 20.04.21 ----------

Comprala tu prima che la compra Simuss che ultimamamente la votrebbe bianca! Hahaha

valerio87amato
23-04-2012, 20:36
Eh ma appunto eurotax da 7000 di ritiro,poi naturalemente su eurotax di vendita sarà 8500,
Da privato rischi solo di beccare truffatori,per cosa? Per venderla a 8500?
Piuttosto la dai dentro,se hai optional tipo navigatore ecc glieli togli e gliela dai dentro..poi magari quel 1000 te li tiri su dagli optional che rivendi..
Bollo pagato..825 euro,trapasso pagato altri 900 euro..
Guarda che davvero è un affare!!
Alla fine della storia,se ne compri un altra e ti devi pagare bollo e trapasso ti costano proprio quei 1500 li che ballano tra darla al conce o vendela da privato..
E hai tutti gli sbattimenti,trovare acquirente,attenzione ai truffatori..poi magari la vendi ad un furbo che il giorno dopo spacca il motore e te lo trovi sotto casa a chiederti i soldi...
Ma va dai..dalla dentro e ti togli il pensiero!
Poi oh..sono punti di vista
Quando avrai fatto 500 km con la S nuova fiammante ti dimenticherai di quei 1500 che vuoi prendere in più della tua!! :-)))

---------- Post added at 20.07.22 ---------- Previous post was at 20.04.21 ----------

Comprala tu prima che la compra Simuss che ultimamamente la votrebbe bianca! Hahaha

quoto in pieno!!!!!!!!!!!!

destynova
24-04-2012, 21:25
Cari Ragassuoli... Venerdì 99,999999% concludo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero solo di non pentirmi per non aver preso il MR

Ciauz!

turbotaro
24-04-2012, 23:18
Quale hai preso alla fine ??mr simpatia???:-)

destynova
27-04-2012, 15:29
Presa !!!!!!!!!!! Sabato arriva !!! Presa da concessionario a Monza !!!!!!! PS: hanno 2 rs 3 una bianca e una nera nuove
... oltre ad un"altra s3 come la mia

michelone
27-04-2012, 15:53
grande!!!!!!!! allora aspetto la descrizione dettagliata e tutte le foto!!!! vedrai come ti godrai questo weekend lungo!! :)

Simusss
27-04-2012, 16:10
Grandisimo!! un nuovo membro della famiglia S3 ;) Apri una discussione sulla tua auto!

destynova
27-04-2012, 17:13
Piccolo update... sorry...la s3 me la consegnano sabato prossimo (5 maggio) non domani... una lunghissssssima settimana di attesa!
Ovviamente aprirò il topic a lei dedicato con tanto di foto!!

ciauz!

ps:

dato che ho preso quella pronta consegna... senza navi...avete suggerimenti per aggiungerne uno ?

thx

Donfabios
27-04-2012, 18:54
grande!! nemmeno una fotina?? ma colore? bianca?? scusa se mi permetto eh..ma alla fine a quanto l'hai portata a casa? nuova o km 0?

destynova
27-04-2012, 19:38
le foto sono 2 fatte velocemente e male.... ma se vuoi te posto...

L'auto è a km 0 immatricolata in marzo 2012 (ordinata a dicembre 2011) è bianca con il tetto nero (panoramico) cmq se vuoi vederla guarda l'annuncio su autoscout che ho postato... è lei!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213313064

Ciaooooo!

Donfabios
27-04-2012, 20:49
Alla fine hai preso quella che avevi postato a inizio discussione!
Complimenti!
Hai fatto un affarone! Com'è finita poi per la tua a3?

destynova
27-04-2012, 22:11
.... data al conce per 7500!!!

LUPIN
28-04-2012, 01:29
Presa !!!!!!!!!!! Sabato arriva !!! Presa da concessionario a Monza !!!!!!! PS: hanno 2 rs 3 una bianca e una nera nuove
... oltre ad un"altra s3 come la mia

Il concessionario di Monza che ha le due RS3 è GLOBOCAR dell'annuncio che hai postato? (Perchè nelle offerte su AS non c'è nulla di RS3 nel suo conce! :sad: Non è che erano già vendute in consegna? :rolleyess:)

PS: complimenti per l'acquisto.. bel colore :biggrin: (ma mi sa che son di parte.. :wub:)

destynova
28-04-2012, 14:34
Ciao LUPIN, ti ho inviato un pm!

destynova
07-05-2012, 15:46
Aggiornamento...

da consegna Sabato è passata a Lunedì --> lunedì (oggi) non si fanno sentire --> provo a chiamarli ma sono sempre al telefono --> slitta tutto a mercoledì (forse)

motivo?

mha.. vai a saperlo.. (una volta che ti hanno venduto l'auto se ne fregano)

Sinceramente un disinteresse del genere ma fa sempre più pentire di averla presa da loro !

Il problema non è il tempo che uno aspetta ... (ci mancherebbe) potrebbero darmela anche la settimana prossima

non sono senz'auto!

Il problema è che cerco di organizzare tutti i miei impegni lavorativi in funzione di quanto mi dicono ... e poi

quando arriva il giorno accampano scuse... e dato che non posso assentarmi dal lavoro così facilmente (devo programmare la cosa)

potete capire quanto sia deluso del post-vendita!

ps: scusate lo sfogo

Donfabios
07-05-2012, 16:01
Vai in concessionaria e portatela via!! Haha esci dalla vetrina!

destynova
07-05-2012, 16:13
Se non fosse che è a Monza e io sono a Mantova... l'avrei già fatto!!!

steda
08-05-2012, 12:16
Gli ultimi giorni di attesa sono sempre tremendi soprattutto se accompagnati dal silenzio! tieni duro ;)

destynova
08-05-2012, 14:09
Grazie della comprensione... :)

michelone
08-05-2012, 14:35
quindi domani dovresti andarla a ritirare?? :)

Donfabios
08-05-2012, 15:44
Dai che arriva :-)) apri subito il tuo thread mi raccomando :-D

destynova
08-05-2012, 17:39
in teoria si... domani (mercoledì) arriva... speriamo...argh!!! non passa più!!!!!!!!

michelone
09-05-2012, 00:21
Mercoledì è arrivato! Sei andato? :p hihihihi

max.85
09-05-2012, 10:09
michelone sei + agitato tu di lui :-) ...

michelone
09-05-2012, 10:26
michelone sei + agitato tu di lui :-) ...

hihiihhi! :P