PDA

Visualizza Versione Completa : chiede aiuto urgente per cambio automatico a4 8k

grifonesergio
18-02-2012, 23:19
oggi mio cognato mentre camminava con la sua audi a 4 avant tdi cv 143 con cambio automatico la macchina ha scalato le marce sino a fermarsi e quando lui ha messo la P la vettura si e' spenta e non ha voluto più saperne di mettersi in moto. Effettuando la procedura per l'accensione, nonostante abbia pigiato il freno, sul quadro compare la scritta " tenere premuto il pedale del freno" inoltre ho notato che la spia delle candelette continua (a quadro acceso) a lampeggiare. Chiedo lumi ai tecnici del sito che sono sempre preparati su tutto. Anticipatamente ringrazio.

ricmy
18-02-2012, 23:29
dovresti fare una scansione col vag cosi è impossibile capire

leellah
18-02-2012, 23:31
Avaria motore, ovviamente, potrebbero essere una dozzina di cause diverse.
La tua descrizione non è molto dettagliata per cui è difficile fare diagnosi a distanza.

Carletto1973
19-02-2012, 09:07
Hai controllato se le luci stop funzionano? magari e' solo l'interruttore degli stop. Se non è quello è meglio che chiami in concessionaria. Se si dimostrassero poco disponibili chiama direttamente Volkswagen Group e vedrai ke x magia diventano "buoni".

lyodf
19-02-2012, 12:20
Mi aggiungo a quanto detto da gli altri, senza ulteriori dettagli è difficile capire di cosa si possa trattare...