ricmy
19-02-2012, 21:59
ERa da 1 po che mi passava per la testa colgo l'occasione per chiederlo a tutti voi.
ma secondo voi, la funzione che quando si ha la prima inserita la macchina non sorpassa i 3000giri, può essere un lanch controll?
ho notato che se schiaccio tutto l'accelleratore, e poi mollo la frizione di scatto la macchina pattina ed ha una spinta che sembra maggiore rispetto a se parti a 1000 giri, questa spinta rimane sino a quando non si riduce la pressione sul gas,
è solo una mia impressione?, l'unica seccatura e come interviene l'esp che fa saltellare le gomme e la macchina
tra l'altro non capisco perchè questa funzione di posizionarsi a 3000giri c è solo con le marce inserite, inizialmente pensavo servisse per evitare fuorigiri, ma invece sparendo in folle non torna questa mia idea... poi perchè sparisce togliendo l'esp'?
ma secondo voi, la funzione che quando si ha la prima inserita la macchina non sorpassa i 3000giri, può essere un lanch controll?
ho notato che se schiaccio tutto l'accelleratore, e poi mollo la frizione di scatto la macchina pattina ed ha una spinta che sembra maggiore rispetto a se parti a 1000 giri, questa spinta rimane sino a quando non si riduce la pressione sul gas,
è solo una mia impressione?, l'unica seccatura e come interviene l'esp che fa saltellare le gomme e la macchina
tra l'altro non capisco perchè questa funzione di posizionarsi a 3000giri c è solo con le marce inserite, inizialmente pensavo servisse per evitare fuorigiri, ma invece sparendo in folle non torna questa mia idea... poi perchè sparisce togliendo l'esp'?