Visualizza Versione Completa : Con che macchina posso sostituire la mia S3
andrea090270
19-02-2012, 23:03
Con molto dispiacere devo sostituire la mia S con un altra macchina perché mi si allarga la famiglia. Ma non ho la più pallida idea di cosa prendere. Mi sa che sarà molto ardua trovare una sostituta all altezza
valerio87amato
19-02-2012, 23:26
ma vuoi mantenere la stessa cavalleria?purtroppo una macchina piu grande dell's3 sportback con la stessa cavalleria è difficile da trovare a meno che non vai su s4...s6...amg ecc ecc
andrea090270
19-02-2012, 23:54
Il problema è che ho ricevuto ordini dalla mia dolce meta che devo abbassare anche la cavalleria,se fosse per me non la sostituirei con niente e mi farei bastare anche lo spazio. Io sono innamorato della mia S. In poche parole lei vorrebbe una macchina più "comoda" per famiglia.
---------- Post added at 23.54.39 ---------- Previous post was at 23.47.39 ----------
L'ho postata su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206152208
Consigli sulla vendita?
Consigli sul futuro acquisto?
michelone
20-02-2012, 11:44
A4 station?
Se devi essere più comodo e non basta una Sportback punta appunto su una A4 Avant quattro. La serie 3 touring fra pochissimo esce di produzione per cui magari meglio aspettare, però se non si è patiti dell'ultimo modello quella che sta per essere pensionata verrà tirata dietro...
Se no puoi pensare ad una Q3 ma non so quanto più grande sie rispetto ad una A3/S3 sportback
al giorno d'oggi ci sono talmente tanti modelli che c'è da perdersi...dovrai porti dei paletti per capire dove andare, tipo cv, tipo di auto, motore e prezzo...anch'io al giorno d'oggi non saprei cosa prendere al posto di questa, difficile trovara auto con le stesse caratteristiche!
Volvo V60.
Rapporto eccezionale qualità/prezzo.
L'auto è bella, spaziosa e fatta benissimo.
Io ho avuto Volvo e Audi alternate, e a parte il lato estetico (indiscutibile vantaggio di Audi), non ho mai trovato enormi differenze di qualità.
Anzi, sul fronte della affidabilità darei qualche punto in più a Volvo; pure su climatizzazione e sedili.
Bah, è facile che dopo la attuale Audi io riprenda ancora Volvo (poi magari riprenderò Audi, chissà).
:wink:
è sicuramente una bella auto la V60 però ho un rappresentante che viene da me che l'ha presa al posto del 520d station automatica, con il 2.0 da 163cv mi sembra, con il cambio auto e mi ha detto che il motore è molto valido ma che la venderà perchè in autostrada è troppo nervosa soprattutto ad alte velocità...poi va a sensazioni eh ma io riporto cio che mi ha detto lui...
ci dai delle specifiche su prezzi, motore e cavallerie che vuoi cosi cominciamo a fare delle proposte???
michelone
21-02-2012, 17:06
zastava yugo, credo una delle piu belle auto in circolazione! almeno non sentiresti la mancanza dell'attuale S!!!
mmm o forse la sentirebbe troppo ?? :-)
michelone
21-02-2012, 17:31
mmm o forse la sentirebbe troppo ?? :-)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: hihihihihihihi:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
andrea090270
21-02-2012, 18:11
Grazie,per tutti i consigli su un eventuale sostituta. Intanto cerco di vendere la mia S poi mi sa che aspetterò l'uscita della nuova BMW serie 3 SW. Un consiglio sulla vendita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206152208
il prezzo circa è quello, magari se vuoi venderla prima abbassa un pelino eventualmente...è stupenda, ci credo che ti dispiace venderla...
andrea090270
21-02-2012, 19:16
Grazie,Mi dispiace un sacco.
Massi T5
21-02-2012, 20:48
V60 è indiscutibilmente bella di estetica, ma onestamente non ce la vedo come sostituta dell'S3.. se poi la vuoi ancora automatica, il geartronic volvo è davvero un cambio obsoleto, capace di mortificare anche il miglior propulsore. peccato.
La nuova 3 touring potrebbe essere quella giusta.
Concordo, il geartronic lascialo dove sta, ma la serie 3 touring mi sa che devi aspettare ancora un po di mesi prima che esca....
La A4 Avant già al restyling ma almeno altri 3 anni li fa.
Se non fai troppi km puoi pensare ad una 2.0 TFSI quattro S-line che non è niente male e come prestazioni non sarà come una S3 ma è cmq dignitosa. Altrimenti una 2.0 TDI quattro 170cv sempre S-line.
Massi T5
22-02-2012, 20:53
la A4 avant a me piace, appena ristilizzata, molto attuale. Però la vedo più TDI.. temo che la 211 quattro sia quella via di mezzo che nel rapporto prestazioni/costi di gestione, potrebbe deludere (o quantomeno lasciar perplesso) chi arriva da un'S3.
AlexMessoMalex
24-02-2012, 09:52
Anch'io ho avuto lo stesso problema per la nascita di 2 bimbi in 12 mesi :wub: e alla fine ho optato per una 997 GT3 ClubSport :biggrin:
Vai sul sicuro, è la macchina definitiva! :wink:
P.S. ho dovuto però abbinarla a un C-Max7 per mia moglie :ph34r:
michelone
24-02-2012, 10:08
Anch'io ho avuto lo stesso problema per la nascita di 2 bimbi in 12 mesi :wub: e alla fine ho optato per una 997 GT3 ClubSport :biggrin:
Vai sul sicuro, è la macchina definitiva! :wink:
P.S. ho dovuto però abbinarla a un C-Max7 per mia moglie :ph34r:
ahahahahha, almeno quando dovrai portarli a scuola la mattina ci metterai un attimo! :))