PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!



Smarco3
21-02-2012, 14:11
Buongiorno cari "quasi" colleghi audisti,
mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono quasi possessore di un'audi s3.

Dopo 1 anno girando con una passat gl del 94 finalmente mio padre ha trovato una mega offertona per una s3 di un architetto che vive fuori Roma, magari i km sono tanti (165k) ma non mi spaventano questi numeri dato che fino ad ora ho girato discretamente con macchine con molti più km:)
Voi mi direte "ma è una s3, ha bisogno di una cura maniacale per restare quella che è dopo 11 anni" e io vi rispondo che la cura della macchina è state sempre fatta da meccanici (padre e figlio) molto amici di mio padre e loro hanno garantino sullo stato reale della meccanica.

Questa mattina io e mio padre a controllare che fosse tutto come ci è stato descritto, a parte uno specchietto rotto e una lieve strusciata sul passaruota posteriore di cui già sapevamo dell'esistenza ma non l'entità del danno.
Durante il giretto all'andata ha guidato mio padre e al ritorno io e vi posso dire che è una delle macchine più belle che abbia mai guidato *_*
l'esterno così sobrio e quasi banale (gran cosa non dare nell'occhio quando hai una macchiina potente) e gli interni così comodi e rifiniti!!
Credo proprio che sia il segmento che fa per me!!

Siccome non vorrei intasare la presenzatione con impressioni e specifiche della macchina (che non ho ancora capito se è restilyng o meno) vi saluto ringraziandovi per tutte le info che sono riuscito a carpire in questo forum mentre cercavo la s3 giusta!

Nome: Marco
Età: 20
Modello: s3 8l 209cv del 2001 (pre o rest non l'ho capito XD)
Città: Roma e provincia

Ho un sorriso da ebete da circa 5 ore e non vedo l'ora di prenderla (si tratta di aspettare un paio di settimane, spero)

loschiaffo
21-02-2012, 15:00
ciao! benvenuto nel club!
tutti noi siamo rimasti con sorriso da ebete davanti alle nostre audi, quando ci sono arrivate, dopo averle tanto sognate e desiderate.
vedrai che nel forum incontrearai tanti "pazzi"...
discorso restyling: la serie 8L e' la piu vecchia. cessata la produzione nel 2003 0 2004.
poi hanno fatto la 8P, dal 2004, che e' ben diversa dalla tua (es. fari, cornici porte, proprio un altro telaio).
poi la 8P sportback del 2005 (5 porte).
e arriva poi il restyling nel maggio 2008, sia 3 porte che 5 porte, ci hanno messo fari a led, cromature dei pulsanti e delle maniglie, specchietti con incorporate le frecce ecc, ma la linea generale e' rimasta invariata (se non sdbalgio e' la serie 8PA, il n me dice tutto...).

adesso, nel 2012 arrivera una nuova a3, telaio nuovo, mille novita stilistiche e meccaniche. vedremo un po...

gira sul forum, con la funzione "cerca" trovi mille informazioni.
ad esempio, dal numero di telaio puoi capire la storia della tua audi (quale stabilimento di produzione, anno, ecc).
a presto. ciao da paolo

utente cancellato 11
21-02-2012, 15:14
Benvenuto Marco e complimenti per la scelta :biggrin:

Smarco3
21-02-2012, 16:47
Benvenuto Marco e complimenti per la scelta :biggrin:


ciao! benvenuto nel club!

Grazie del benvenuto ragazzi^^ leggervi è stato spaziali in questo periodo di ricerche, essermi finalemnte iscritto è un sogno realizzato:D

Notte2001
21-02-2012, 17:05
Benvenuto e complimenti per la scelta!

Smarco3
22-02-2012, 10:28
Benvenuto e complimenti per la scelta!

Grazie:) questa volta sembra essere quella giusta!
ho provato 9 s3 e finalmente credo di aver trovato quella messa meglio al prezzo più conveniente:D

Non vedo l'ora di portarla a casa :wub:

Mr. Pellet
22-02-2012, 10:56
Benvenuto tra noi Marco.

maccheers
23-02-2012, 20:30
Ciao Marco, benvenuto!!

tutcelera
24-02-2012, 07:46
Ciao Marco benvenuto nel forum :)

S3-Diego
05-03-2012, 22:15
Benvenuto Marco!

lyodf
05-03-2012, 22:20
Benvenuto tra noi Marco, mia auguro che essendo anche tu di Roma, un giorno ci si possa incontrare dal vivo assieme a gli altri pazzi del forum...

Fabio88
06-03-2012, 11:07
Benvenuto marco,anch'io mi sono iscritto da poco e son possessore della s3 8l e fidati che nn te ne pentirai..

Smarco3
07-03-2012, 21:48
Benvenuto tra noi Marco.


Ciao Marco, benvenuto!!


Ciao Marco benvenuto nel forum :)


Benvenuto Marco!

Grazie a tutti per l'ottimo benvenuto :D
tra domani e dopodomani dovrei aver fatto anche l'assicurazione e posso presentarvi la piccina <3


Benvenuto tra noi Marco, mia auguro che essendo anche tu di Roma, un giorno ci si possa incontrare dal vivo assieme a gli altri pazzi del forum...

Diego mi stava dicendo che per la settimana prossima c'è in ballo una cena :) io vengo anche se sono ancora passat munito (non vorrei ma se ci sono problemi ho solo quella :D)


Benvenuto marco,anch'io mi sono iscritto da poco e son possessore della s3 8l e fidati che nn te ne pentirai..

Ho letto ancnhe del tuo bell'acquisto:) complimenti a te e speriamo di poterci scambiare qualche consiglio in proposito!

TAZ
08-03-2012, 12:36
Ciao Benvenuto

AntonioSamuele
08-03-2012, 13:20
Ciao e ben venuto su questo forum, io ho da poco acquistato un' Audi A3 e vivo a roma spero di riuscire a stringere nuove amicizie qui a roma che condividano la mia stessa passione per le audi