Visualizza Versione Completa : Compatibilità volante B8
Ciao ragazzi, un mio amico sta per ritirare quest'Audi:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209353906
Vuole cambiare immediatamente il volante con un tre razze o simili....questo fa veramente schifo.
Chi è che ci può aiutare?
Quell' "orribile" volante, se credi, potrei comprarlo io, perchè mi servirebbe da montare o da far reimpellare (non mi serve l'airbag, vedi tu).
Pirandello
21-02-2012, 22:14
Quell' "orribile" volante, se credi, potrei comprarlo io, perchè mi servirebbe da montare o da far reimpellare (non mi serve l'airbag, vedi tu).
Se lo sapevo,il mio,già in pelle,l'ho venduto settimana scorsa. Adesso ho un 3 razze multifunzione da vendere,ma non so se compatibile 8k
Ciao, come prima cosa se metti un 3 razze ti serve completo di airbag, un'alternativa di compatibilità potrebbe essere quello per Audi A5, non prendere assolutamente quello per A3 perchè cambia sia il cablaggio sia la profondità, lo devi cercare tassativamente per A4 8K o per A5.
Gentilissimi ragazzi, mi sono sentito col mitico Lele e ha già in casa un S-line multifunzione con airbag che dovrebbe andare bene. L'unica cosa da quello che ho capito, è da verificare la centralina sterzo se è compatibile visto che non sa se ha su il cruise. Sabato ritira l'auto e vi aggiorno.
---------- Post added at 12.11.30 ---------- Previous post was at 12.10.06 ----------
Questione di gusti, credo che si possa fare tranquillamente appena effettuiamo l'operazione;-)
aquila-uno
22-02-2012, 17:33
Se le immagini sino della macchina reale, allora NON dovrebbe avere il cruise control. Comunque dal volante multifunzione si controlla radio, telefono e CDB, quindi non divrebbe cambiare molto.
Dovrai aggiungere il cablaggio, ovviamente.