PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a3 e...doppio fondo!



itan3
21-02-2012, 18:16
Avete visto cosa avevano escogitato in questa a3?:w00t: un sistema davvero studiato per bene!:ph34r:
Non so come abbiano fatto a scoprirlo...:blink:

http://video.repubblica.it/edizione/milano/como-un-operaio-con-un-milione-di-euro-nel-cruscotto/88678?video=&ref=HREC1-18

Kame
21-02-2012, 18:58
Magari ci sono anche nella mia! Domani la smonto!!! :w00t::w00t:

Gabry55
21-02-2012, 19:24
Un'invenzione degna di Archimede Pitagorico! Sembra un vano creato dalla casa madre :laugh::laugh::laugh:

andream88
23-02-2012, 10:51
una soffiata secondo me.
è praticamente impossibile scoprire una cosa del genere, e tenendo conto che i soldi erano pure imbustati sottovuoto credo che i cani c'entrino poco...

Gabry55
23-02-2012, 12:03
una soffiata secondo me.
è praticamente impossibile scoprire una cosa del genere, e tenendo conto che i soldi erano pure imbustati sottovuoto credo che i cani c'entrino poco...
Al 100%, come ca**o lo scopri su un'auto che, rispetto totale, ma non è una lambo verde con i neon sotto...non era vistosa. Li qualcuno ha cantato e se fossi il mandante del "pacco" lo comincerei a cercare. :D

a3ibis
23-02-2012, 12:36
al telegiornale hanno detto che viaggiava di molto oltre i limiti.. per questo l'anno fermato..

TDi forever
23-02-2012, 12:51
al telegiornale hanno detto che viaggiava di molto oltre i limiti.. per questo l'anno fermato..

Anche a me hanno fermato perchè ero oltre i limiti(E45)ma non mi hanno mai smontato il quadro strumenti!
E comunque anche se l'avessero smontato,avrebbero trovato solo fumo e polvere.....
Questo è stato fregato dai committenti.
Forse incominciava ad avere troppe pretese per il lavoro svolto

Gabry55
23-02-2012, 13:32
Anche a me hanno fermato perchè ero oltre i limiti(E45)ma non mi hanno mai smontato il quadro strumenti!
E comunque anche se l'avessero smontato,avrebbero trovato solo fumo e polvere.....
Questo è stato fregato dai committenti.
Forse incominciava ad avere troppe pretese per il lavoro svolto

Oppure qualche altro "fattorino" voleva levarselo dalla piazza per avere lui le commesse, assicurando una maggior riservatezza ed efficacia..