Accedi

Visualizza Versione Completa : Rumore anteriore!!!!!

Giuseppe70
21-02-2012, 20:05
Allora....apro questo nuovo post perchè non trovo il vecchio....avevo un rumore nell'avantreno dell'auto a destra e a mio avviso era un bracceto....bene porto la macchina in assistenza(UFFICIALE) e non sentono nulla.....pasano 2 settimane e ritorno per farlo sentire....ed ancora non sentono...quindi aspetto ancora 2 settimane e ritorno all carica più incaxxato che mai....stavolt mi hanno detto di lasciare la macchina che arebero controllato meglio anch se la hanno messa sul pont diverse volte ma non hanno mai riscontrato nulla(mi chiedo dove guardavano).....oggi mi hanno riconsegnato l'auto con la sostituzione della SCATOLA STERZO+BRACETTO DESTRO SUPERIORE+AGGIORNAMENTO per un valore di EURO 1.250,00 IN TOTALE GARANZIA :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Per fortuna finisce bene e non sborso nesun euro se non quello per l'affitto della macchina in sostituzione.

spinmar
21-02-2012, 20:57
Ma che rumore sentivi?

Giuseppe70
22-02-2012, 12:15
Si sentiva un rumore tipo fine corsa dell'ammortizzatore...specialmet quando prenedvo fossi e acciottolati....

gabbrios4r
23-02-2012, 08:01
e per fortuna che non c'era niente di anomalo, altrimenti avresti dovuto cambiare la macchina;;;...ma ora il rumore è sparito o si sono solo leccati i 1250,00 eurozzi???

Giuseppe70
23-02-2012, 18:15
Il rumore è sparito ma io sono pignolo perchè passo molto tempo in macchina e penso di entire ancora qualcosa :-) tra poco torno alla carica....cmq non ho pagato perchè rientra in garanzia ;-)