PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da BNS 4.X a 5.0



floyd1974
21-02-2012, 22:01
Allora... piccolo dilemma...
Volevo cambiare il mio Concert II passando ad un autoradio che mi leggesse anche gli mp3 e magari anche l'iPod in maniera "normale"... vale a dire senza adattatori che mi trasformino la periferica esterna in un mega contenitore di musica impossibile quasi da ricercare...
Così mi sono messo alla ricerca di un autoradio, non necessariamente uno di quelli che fanno anche il caffé :laugh:, che fosse all'altezza di quello che cerco e mi sono imbattutto in un navigatore BNS 5.0, una delle versioni più recenti con le manopole cromate e che mi sono aggiudicato sulla baia per la modica cifra di 200,00 Euro, compresa antenna GPS e CD originale di navigazione.
La domanda che mi pongo ora sono le connessioni.
Io ho sulla mia A3 SB del 2005 il navigatore BNS 4.x di serie e facendomi un giro su Navistore per trovare l'adattatore da utilizzare al posto del mio Concert II, ho capito che forse c'è qualche problema di compatibilità con l'impianto del mio attuale navigatore.
Ora quello che vorrei sapere, c'è la possibilità di far funzionare il BNS 5.0 con l'impianto che ho già sopra oppure devo usare il nuovo BNS 5.0 solo come lettore CD (che già mi andrebbe benissimo)??
Vi sarei veramente grato per il vostro aiuto.

floyd1974
24-02-2012, 08:20
Uppeteeeee!!! :laugh:
Dai non ci credo che nessuno di voi non sappia se sia fattibile fare il passaggio da BNS 4.x a 5.0 :happy:
Dai su... io mi sto impegnando a studiare, se a qualcuno di voi arriva un'idea o sa qualcosa in più di me glie ne sarei veramente grato! :wink: