PDA

Visualizza Versione Completa : Zlatan ha l'RS3 o sono io che ci vedo male !



devildriver78
22-02-2012, 15:26
Dal video non si capisce bene bene bene e magari mi sbaglio ma sembrerebbe proprio che il "buon" Zlatan (tra le altre) guidi un'RS3

http://www.youtube.com/watch?v=28ny3f6-Uao&feature=youtube_gdata_player

Daniel85
22-02-2012, 17:14
Si, lo zingaro ha l'Rs3

mattencolin
22-02-2012, 17:35
è stato uno dei primi ad averla, direi aprile/maggio 2011.

Leo89
22-02-2012, 18:07
l'Audi è sponsor dell'ac Milan, a tutta la società rossonera ogni anno vengono date auto in concessione gratuita.....beati loro :)

maxfuma
22-02-2012, 18:53
è stato uno dei primi ad averla, direi aprile/maggio 2011.

La prima in Italia, ufficiale non import, è stata scaricata dalla bisarca esattamente il 10/5/2011 ed era nera, so a chi era destinata ma non posso dirlo. Una persona molto importante del Veneto legata al mondo Audi.

Davidenos
22-02-2012, 21:11
l'Audi è sponsor dell'ac Milan, a tutta la società rossonera ogni anno vengono date auto in concessione gratuita.....beati loro :)

Tanto gliele paghiamo noi, come anche alla nazionale sci. Nel prezzo di ogni audi c'è anche questo, e lo si vede.

Leo89
23-02-2012, 09:53
se può interessare, eccovi un video con tutte le auto ricevute quest'anno: http://imilanclub.com/sponsor-day-2011/28/10/2011/

maxfuma
23-02-2012, 13:34
se può interessare, eccovi un video con tutte le auto ricevute quest'anno: http://imilanclub.com/sponsor-day-2011/28/10/2011/

In quel filmato non e' presente e non e' stata consegnata alcuna RS3, tantomeno a Ibra.

Gabry55
23-02-2012, 13:44
Beh un Ibra se la può anche comprare eh, sponsor a parte..e comunque è indecente che uno debba essere pure denunciato da una scema, e passatemi il termine, che si butta sotto la macchina per chiedere non so cosa. Ma andiamo a vedere se ha fatto danni col suo cavolo di microfono!

rohrlbg
23-02-2012, 13:45
La prima in Italia, ufficiale non import, è stata scaricata dalla bisarca esattamente il 10/5/2011 ed era nera, so a chi era destinata ma non posso dirlo. Una persona molto importante del Veneto legata al mondo Audi.

ti riferisci ad un giovane rampollo del settore moda?

LUPIN
23-02-2012, 15:08
Le macchine fighe ai calciatori non mi fanno nè caldo nè freddo

con più di 10 mln l'anno, siam capaci tutti di avere una collezione d'auto.. :biggrin:


PS: soprattutto perchè le comprano a casaccio per come tira il vento.. non per passione come noi! :wink:

Luca-nik
23-02-2012, 16:50
Quoto ;)

Le macchine fighe ai calciatori non mi fanno nè caldo nè freddo

con più di 10 mln l'anno, siam capaci tutti di avere una collezione d'auto.. :biggrin:


PS: soprattutto perchè le comprano a casaccio per come tira il vento.. non per passione come noi! :wink:

maxfuma
23-02-2012, 16:58
ti riferisci ad un giovane rampollo del settore moda?

No no, molto legato ad Audi, diciamo che lavora per il gruppo. :wink:

cupitt
23-02-2012, 18:45
chi è lo9 sfigato che sè beccato la a1 ?? :laugh:

ROBERTOA6
23-02-2012, 19:18
Quoto lupin

maxfuma
23-02-2012, 21:00
chi è lo9 sfigato che sè beccato la a1 ?? :laugh:

Allegri sicuramente.

S3QUATTRO
23-02-2012, 21:06
Allegri sicuramente.

Ahahaahahhaaha oppure pato.....

LUPIN
23-02-2012, 21:31
Confermo, Allegri gira con una A1, o almeno, girava.

Non vi ricordate il suo parcheggio in contromano andato su tutti i giornali e tv? (Quale miglior modo per sponsorizzare Audi? :smile:)

http://www.autoblog.it/post/33111/milan-allegri-in-divieto-di-sosta-e-contromano-nel-centro-di-milano

devildriver78
23-02-2012, 22:33
Le macchine fighe ai calciatori non mi fanno nè caldo nè freddo

con più di 10 mln l'anno, siam capaci tutti di avere una collezione d'auto.. :biggrin:


PS: soprattutto perchè le comprano a casaccio per come tira il vento.. non per passione come noi! :wink:

Son d'accordo con te Lupin l'ho postato solo perchè faceva sorridere vedere Ibra con una macchina "normale" e vuoi anche per FEDE e MARCHIO molto meglio adesso di quando usciva a cannone dalla pinetina con la Enzo nera !!!

LUPIN
24-02-2012, 01:33
Son d'accordo con te Lupin l'ho postato solo perchè faceva sorridere vedere Ibra con una macchina "normale" e vuoi anche per FEDE e MARCHIO molto meglio adesso di quando usciva a cannone dalla pinetina con la Enzo nera !!!

ah sìsì, non discutevo sul topic ma riflettevo su questi ''elementi'' che comprano auto tanto per, non per passione vera.. come la nostra! (almeno, per il 99% di loro)

AUDIte AUDIte
08-03-2012, 09:49
Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!

sommergibile
08-03-2012, 12:08
Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!


Se a tutto ciò aggiungi che, mediamente, hanno una preparazione atletica nettamente inferiore a molti che si allenano una vita per disputare una singola Olimpiade e che si devono pagare persino le spese, non si può che essere d'accordo con te.

deniii805
08-03-2012, 12:50
concordo pienamente...!!!
Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!

devildriver78
08-03-2012, 23:09
Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!

Visto che mi sento un pò (molto) tirato in ballo mi permetto di risponderti che "le teste" come la mia non le cambi , come per le auto , le moto , o qualsiasi altra cosa , il calcio è una passione che magari come nel mio caso viene tramandata di padre in figlio , il mio mi portava a San Siro a vedere Baresi io mio figlio lo porto a vedere Ibra .
Oltre a farmi ridere o meglio sorridere vedere che un calciatore possa avere un'Rs3 mi fa altrettanto sorridere leggere commenti come i tuoi perché li ritengo un attimo esagerati !

king 1985
14-03-2012, 10:31
è inutile beati loroooO!!!!

sabba
14-03-2012, 15:31
Beh, sinceramente gli sportivi di solito amano le cose sportive, auto e moto comprese.

Non è però detto che tutti loro siano in grado di apprezzarne totalmente i pregi e soprattutto a sfruttarne le potenzialità (a parte ovviamente i piloti).

E comunque beati loro che si possono permettere quei gioelli della meccanica.

:wink:

*Brembo*
11-04-2012, 12:54
Sei sicuro??Non vedo il gancio per la Roulotte!!!....




Cmq se fosse coglione nelle vita come nella guida visto le persone li vicino....