Visualizza Versione Completa : condensa nei gruppi ottici posteriori
ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio vado a lavare la macchina con l'idropulitrice e....tac!!! dopo averla lavata l'accendo, sposto la macchina mi rifermo scendo dall'auto e noto che nei fanali posteriori c'è una piccola presenza di condensa all'interno, la cosa strana e che me lo fa in tutte e due i fanali post. e nello stesso punto, precisamente nella luce retromarcia, cosa puo essere? mi devo preoccupare o può essere una cosa normale? è la prima volta che me lo fa...HELP:sad:
andre.fiume
24-02-2012, 00:48
normalissimo, io talvolta l'ho avuta nei fai anteriori, non c'è modo di risolvere (a parte smontare ed asciugare ogni volta) basta che non ce ne sia tanta. Io ho pensato che si potesse risolvere sostituendo i fari... ne ho approfittato ho messo quelli del tts e... taac stessa cosa !
normalissimo, io talvolta l'ho avuta nei fai anteriori, non c'è modo di risolvere (a parte smontare ed asciugare ogni volta) basta che non ce ne sia tanta. Io ho pensato che si potesse risolvere sostituendo i fari... ne ho approfittato ho messo quelli del tts e... taac stessa cosa !
effettivamente ieri sera sono andato dal benzinaio, l'ho sciaquata e...niente, stamattina ho riprovato ancora una volta e niente...boh!!!
andre.fiume
25-02-2012, 01:28
lascia perdere vedrai che sparisce da sola la prima volta che la lasci sotto il sole