Accedi

Visualizza Versione Completa : Graffio cerchi!

federicofiorin
24-02-2012, 13:30
Salve sono tornato da pochi giorni, sta mattina la mia donna con l'a3 è andata a grattare contro un marciapiede risultato: cerhio nero opaco rigato ( si vede il bianco) e gomma scavata per circa un millimetro! cosa mi consigliate di fare? :cry::cry::cry:

utente cancellato 7
24-02-2012, 14:56
Cambia Donna!!!:wacko::wacko::wacko:
a parte gli scherzi se vedi che il taglio sulla gomma è troppo profondo devi starci attento perchè a me passato un pò di tempo dal guaio, si fece la bozza poi ho dovuto sostituirlo, e se non me ne sarei accorto il gommista mi disse che magari poteva anche esplodere in marcia... per il cerchio se è graffiato devi provare con qualche ritocco ma se rimane visibile devi solo farlo riverniciare...

michelone
24-02-2012, 15:10
Cambia Donna!!!:wacko::wacko::wacko:
a parte gli scherzi se vedi che il taglio sulla gomma è troppo profondo devi starci attento perchè a me passato un pò di tempo dal guaio, si fece la bozza poi ho dovuto sostituirlo, e se non me ne sarei accorto il gommista mi disse che magari poteva anche esplodere in marcia... per il cerchio se è graffiato devi provare con qualche ritocco ma se rimane visibile devi solo farlo riverniciare...

hihihihihihihihi,

cmq stai attento alla gomma, per il cerchio basta dargli una pennellatina di nero, vai in colorificio e vedrai che trovi il colore giusto!

valerio87amato
24-02-2012, 17:21
hihihihihihihihi,

cmq stai attento alla gomma, per il cerchio basta dargli una pennellatina di nero, vai in colorificio e vedrai che trovi il colore giusto!
Quoto

federicofiorin
07-03-2012, 14:43
giusto per stare in tema, pochi giorni fa stavo aspettando tranquillo e beato il verde, quando una ragazza alle prime armi mi ha dato dentro, paraurti da cambiare...approfitto per riverniciare il cerchio cosi torna nuovo!!! :D

utente cancellato 7
07-03-2012, 15:24
caspita, che C*LO che hai!!! meno male che ci sono le donne...

valerio87amato
07-03-2012, 15:49
questo sono le occasioni che ti rode ma anche quelle utile per il work in progresssssssss