PDA

Visualizza Versione Completa : volano da rifare e minimo irregolare



alex audi
05-03-2012, 07:39
Purtroppo ultimamente mi sta dando problemi il volano,man mano il rumore sta aumentando sempre di più,venerdi porto a vedere la macchina da un meccanico ed anche lui dice senza dubbi c'è il volano da rifare ma mette la mano sul motore e vede che il motore non gira regolare,in alcuni istanti si vede proprio tremare,torna ok e poi vibra di nuovo questo lo fa sempre!
lui mi dice che sono gli iniettori,quindi secondo lui gli devo portare l'auto mi apre il coperchio delle punterie e prova a registrarli,ma mi dice che molto probabilmente sono da sostituire!
in tutto questo fa un rumore molto cupo quando accelero,lui sostiene che c'è qualcosa di aperto cosi mi dice!
anche se mi sembra strano ma gli iniettori si regolano?che io sappia si tarano ma e un lavoro che può fare soltanto un pompista!
sinceramente sono andato per fare il kit frizione e volano e mi ritrovo con altri problemi e non si sa neanche su che spesa vado a finire !
ho comprato il vag,mi deve arrivare qualcuno mi sa dire se con il vag riesco a vedere i parametri dei 4 iniettori?grazie

andrea-a3
05-03-2012, 12:46
per me è semrpe il volano!!!
la a4 di mia mamma la settimana scorsa ha rotto il volano!!! e un pezzo si è incastrato inchiodando il motore!!!
due giorni prima aveva cominciato a tremare come dici tu!! sembra che dia degli strattori il motore... adesso invece he tutto ancora normale!!
prova a cambiare il volano e poi se l ofa ancora procedera icon gli iniettori...

alex audi
05-03-2012, 13:02
sono appena andato da un elettrauto fidato!
mi ha fatto una scansione e mi ha fatto leggere i parametri degli iniettori ha detto che sono perfetti!
fortunatamente non mi sono fidato di portare la macchina a quel meccanico !