Visualizza Versione Completa : Finalmente è arrivata!
:wub:
Ragazzi, finalmente l'ex proprietario ha portato dal nostro meccanico la piccina!!
Mi ha stupito non poco il fatto che all'interno ha radunato tutte le fatture audi, i libretti e i doppioni per le chiavi e sono ancora più convito di aver fatto un'ottima scelta nel prendere lei:)
In questo momento mio padre si sta occupando di passaggio/assicurazione/verifiche varie e tra qualche giorno avrò montato anche (ora molti di voi mi odieranno) l'impianto gpl.
Sono abbastanza certo di poterla prendere tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana così da poter postare foto e commentare (anche se ho letto già "colleghi" assolutamente soddisfatti) le prestazioni a gas:)
Sono contentissimo e ancora non ci credo di possedere una macchina di tale spessore :D
enrico210
05-03-2012, 12:50
:wub:
Ragazzi, finalmente l'ex proprietario ha portato dal nostro meccanico la piccina!!
Mi ha stupito non poco il fatto che all'interno ha radunato tutte le fatture audi, i libretti e i doppioni per le chiavi e sono ancora più convito di aver fatto un'ottima scelta nel prendere lei:)
In questo momento mio padre si sta occupando di passaggio/assicurazione/verifiche varie e tra qualche giorno avrò montato anche (ora molti di voi mi odieranno) l'impianto gpl.
Sono abbastanza certo di poterla prendere tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana così da poter postare foto e commentare (anche se ho letto già "colleghi" assolutamente soddisfatti) le prestazioni a gas:)
Sono contentissimo e ancora non ci credo di possedere una macchina di tale spessore :D
Benvenuto tra noi S3isti! Metti delle foto anche... vogliamo vederla...
Cmq per il discorso gas ognuno pensi quello che vuole, io stesso l'ho montato da poco ed ero uno di quelli che "non lo avrebbe mai fatto" ma alla fine con la benzina ad 1.8 non ce la facevo più... e poi la nostra non è un'auto da rally nè una supercar dove sicuramente il gas non ci deve entrare:tongue:!!
bene, bene, dai aspettiamo qualche fotina
S3-Diego
05-03-2012, 22:14
Ciao Marco!
sono contento dell'acquisto, ho letto la presentazione e ho visto che sei di Roma.. sono contento di avere un'altra S3 8L a Roma! :D Postaci qualche foto!
Grande! Complimenti per l'acquisto!
Sto pensando anch'io al GPL per l'S3, funziona bene?
Complimenti x l'acquisto,Anch'io quando la comprai aveva il gpl ma ora sto pensando di toglierlo perchè mi da un Po di problemi essendo in combustibile secco...cmq quando era originale il gpl andava da dio...
Benvenuto tra noi S3isti! Metti delle foto anche... vogliamo vederla...
Cmq per il discorso gas ognuno pensi quello che vuole, io stesso l'ho montato da poco ed ero uno di quelli che "non lo avrebbe mai fatto" ma alla fine con la benzina ad 1.8 non ce la facevo più... e poi la nostra non è un'auto da rally nè una supercar dove sicuramente il gas non ci deve entrare:tongue:!!
hai perfettamente ragione e siccome non credo che nei tragitti che farò userò sempre tutti e 200 i cv disponibili e certamente non starò sempre a stecca la perdita di prestazioni immagino sarà poco rilevante con una guida medio veloce:)
bene, bene, dai aspettiamo qualche fotina
Farò il book appena la prendo :wub:
però non mi blastate quando vedrete il danno al passaruota :biggrin:
Ciao Marco!
sono contento dell'acquisto, ho letto la presentazione e ho visto che sei di Roma.. sono contento di avere un'altra S3 8L a Roma! :D Postaci qualche foto!
Ciao Diego!
A tal proposito quando la piccina sarà in mio possesso e avrò iniziato a prenderci il piede se ti va possiamo vederci così mi saprai dire se è un bidone o meno visto che possiedi la tua S da più tempo:)
Grande! Complimenti per l'acquisto!
Sto pensando anch'io al GPL per l'S3, funziona bene?
Non dubitare che quando sarà sotto il mio regale fondoschiena inizierò la mia cronaca sul gpl:)
Sono una persona abbastanza pignola sui consumi, figurati che conservo ancora il libricino con i consumi della fu mia golf 3 1.6 :cry: e siccome faccio pure tanti km in città e fuori credo che potrebbe venire una cosa fatta bene:)
Complimenti x l'acquisto,Anch'io quando la comprai aveva il gpl ma ora sto pensando di toglierlo perchè mi da un Po di problemi essendo in combustibile secco...cmq quando era originale il gpl andava da dio...
Credo sia normale che non basti più oltre un certo livello:) consolati pensando a quanto ci fai rimanere dimmerda i tizi che provano a stuzzicarti per strada :biggrin:
ahahahah,hai ragione....spendi dei soldi ma alla fine hai dei gran risultati.....sono contento dell'acquisto..
S3-Diego
06-03-2012, 15:46
Quando la prendi?
Quando la prendi?
tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima:)
hai grossi problemi di lavoro/famiglia? se non ti và/ti crea problemi non ti preoccupare assolutamente!
Comunque lo vedrai quando posterò le foto della piccina <3
S3-Diego
06-03-2012, 17:47
Io? a dir la verità stavo organizzando una cena.. ce la fai per martedì prossimo a prenderla? di che zona sei?
Io? a dir la verità stavo organizzando una cena.. ce la fai per martedì prossimo a prenderla? di che zona sei?
Io abito sulla Tiburtina:) martedi prossimo spero addirittura di averla già lavata, profumata e testata!
Dove pensavi di fare la cena? Se non è eccessivamente fuori Roma ci sono certamente, e alle brutte mi date un passaggio xD
S3-Diego
07-03-2012, 11:14
Pensavo zona capannelle, al massimo all'EUR!
Pensavo zona capannelle, al massimo all'EUR!
Fattibilissimo:)
ho appena parlato con mio padre che ha fatto il passaggio e oggi pomeriggio si occuperà dell'assicurazione *_*
Direi che le faccende burocratiche sono ad un ottimo punto e credo anche che se oggi si contratta l'assicurazione c'è il rischio che debba riportare la passat a casa tra oggi e domani :ph34r:
cavolo, mi assento un mese con l'idea di fare il gpl, mi ricollego e leggo di due S3 con l'impianto, e pure CELE che ci pensa !!
Io personalmente se posso, ti chiederei quanti km ha la piccola, che impianto monti e se poi ci fai sapere come funziona!
complimenti per l'acquisto!!
#16 skathalise
08-03-2012, 01:26
io pure ho il gpl, pure seba84vr ;)
cavolo, mi assento un mese con l'idea di fare il gpl, mi ricollego e leggo di due S3 con l'impianto, e pure CELE che ci pensa !!
Io personalmente se posso, ti chiederei quanti km ha la piccola, che impianto monti e se poi ci fai sapere come funziona!
complimenti per l'acquisto!!
Grazie mille per tutti i complimenti, posso dirti che la picci ha 160k di km, è grigia e ha i cerchi avus da 17' XD so solo che è completamente originale e nei 20 minuti che l'ho vista non ho manco capito se è res o pre res figurati.
Praticamente ha fatto tutto mio padre e pago io, siccome lui è un veterano di bei mezzi (viarie giulietta, 914, 911, pantera, xj, 525i e ora s4) mi fido ciecamente del suo giudizio sulla qualità del mezzo che ho comprato, anche se l'ho solo vista di sfuggita e non l'ho ancora mai guidata:happy:
Per l'impianto gpl posso dirti che l'installatore ha montato il gpl alla 525 e a varie macchine di amici, quindi riguardo la qualità del lavoro non ho praticamente alcun dubbio, l'impianto vero e proprio non ho idea di che marca sia ma sò che è sequenziale ad iniezione gassosa:)
I dettagli li fornirò insieme alle foto nella, ormai prossima, presentazione della piccina :wub:
io pure ho il gpl, pure seba84vr ;)
la tua discussione del 2010 sulla tua S mi è stata davvero utile in questi mesi di ricerca e decisioni :) grazie a te per l'ottimo lavoro!:biggrin:
#16 skathalise
08-03-2012, 21:01
la tua discussione del 2010 sulla tua S mi è stata davvero utile in questi mesi di ricerca e decisioni :) grazie a te per l'ottimo lavoro!:biggrin:
Grazie mille, queste auto hanno bisogno di manutenzione... danno anche molte soddisfazioni, ma da come hai potuto leggere mi sta veramente facendo dannare!
Grazie mille, queste auto hanno bisogno di manutenzione... danno anche molte soddisfazioni, ma da come hai potuto leggere mi sta veramente facendo dannare!
Dai che alla fine la spunti te :biggrin:
Venerdì sera e ho visto che è stata prodotta nel 06/01, la sigla del motore è AMK e che è completamente originale, i km sono 178k (non 160) e non vedo l'ora di prenderla 24/7!!
Questo fine settimana ho guidato l'S per quasi 97 km con 10 litri di gas (il serbatoio di benzina è completamente vuoto) prevalentemente a marce basse e a bassi giri a parte un paio di sparate per provare la meravigliosa sensazione del turbo :biggrin: e posso dirvi che per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del risultato ottenuto con l'impianto.
La marca ancora non la conosco (non saprei dove vederla D:) ma sabato vado a pranzo con il gasista e chiederò a lui :rolleyess:
La sua discussione la aprirò quando farò foto dato che è lercia al momento, ma a parte le 2 strusciate sui passaruota e un paio di altri difetti all'interno è praticamente NUOVA.
S3-Diego
12-03-2012, 12:34
Io non capisco, ma l'hai presa o no?
Io non capisco, ma l'hai presa o no?
Mi è zompato l'inizio del post :V
comunque sì e no! Sì perchè l'abbiamo portata a casa e ci ho fatto i miei giretti di prova, no perchè non l'ho ancora portata a Roma perchè in questi giorni deve fare il collaudo del gpl e una tagliandatina così per essere sicuri:happy:
Quindi al momento sto smaniando per averla sotto il sedere ma devo attendere...
E per la cena?
CHECCOA3
12-03-2012, 13:13
ciao leggo solo ora anche io ssno di roma!
complimenti per l'acquisto!
la cena domani sera è confermata perciò se vieni ci fa piacere!
ciao leggo solo ora anche io ssno di roma!
complimenti per l'acquisto!
la cena domani sera è confermata perciò se vieni ci fa piacere!
potrei sapere dove confermare la mia presenza e il luogo dove ci sarà la cena?:)
grazie mille!
CHECCOA3
12-03-2012, 13:40
alle 20.30, Allegra fattoria Via delle Capannelle, 93.
alle 20.30, Allegra fattoria Via delle Capannelle, 93.
Allora ci vediamo domani sera:)
CHECCOA3
12-03-2012, 15:22
perfetto ti aspetto!!!
perfetto ti aspetto!!!
un'ultima cosa, quando arrivo a nome di chi è il tavolo? io sarò passat munito quindi non mi riconoscerete xD
Complimenti...!!
Beati voi che potete partecipare a queste cene...!!
Io sogno un parcheggio pieno di S...!!
Ma ste foto arrivano??????
Complimenti...!!
Beati voi che potete partecipare a queste cene...!!
Io sogno un parcheggio pieno di S...!!
Ci siamo divertiti un sacco ieri sera:) belle persone e belle macchine (a parte la mia! ahahah)
Ma ste foto arrivano??????
ne ho fatte solo 2 mentre era dal meccanico, sta facendo la tagliandata con cambio pompa dell'olio e cinghia di distribuzione quindi tarderà ancora un po' :cry:
S3-Diego
14-03-2012, 12:39
Grande Marco, ieri sicuramente sarai tornato a casa col mal di testa! :) dai dai, presto prenderai la bestia, poi sarà la fine... Comincerai a spendere soldi su soldi! :)
Grande Marco, ieri sicuramente sarai tornato a casa col mal di testa! :) dai dai, presto prenderai la bestia, poi sarà la fine... Comincerai a spendere soldi su soldi! :)
Non vedo l'ora :ph34r:
_-G.Marco-_
29-03-2012, 12:29
allora queste foto??? dai che la vogliamo vedere.... :)
allora queste foto??? dai che la vogliamo vedere.... :)
sono venute pessime:) devo solo trovare il tempo di upparle, qui dal lavoro non posso e questo periodo sono un po' impicciato, GIURO che stasera le carico!
Promesso:biggrin:
Maurino Turbo
29-03-2012, 15:50
questa è la verita!!! soldi su soldi XD kmq aspettiamo le foto :)
http://desmond.imageshack.us/Himg718/scaled.php?server=718&filename=img2573s.jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg259/scaled.php?server=259&filename=img2574m.jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg809/scaled.php?server=809&filename=img2572m.jpg&res=medium
Purtroppo fanno un po' schifo data l'emozione e l'inquadratura scomoda, non si vede, ma dietro alla mia S (ancora non ci credo di poter dire MIA), oltre alla macchinetta 50, c'è una splendida audi quattro perfettamente conservata *_*
Riguardo la carrozzeria della piccina: ha 2 bozzi, uno sul passaruota guidatore e uno sul passaruota posteriore destro, appena mi rientrano un pò di soldi magari li faccio riaggiustare :tongue:
Poi, non so' se si riesce a vedere ma poi ci sono alcuni bozzetti fatti dalla grandine sul tetto, anche quelli prima o poi si ripareranno, l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che così sembra una macchinaccia normale :shifty:
Sicuramente mi sto ripentendo, ma mi ha sempre affascinato questo delle nostre S...
Ad un occhio inesperto e poco attento sembrano come le versioni A3, ma poi sotto il cofano c'è il mondo :w00t:
Oggi la piccola va a fare il collaudo in motorizzazione per il gpl, ma vi tengo aggiornati anche se questo we sono fuori Roma quindi la prenderò direttamente lunedì :cry:
Questo continuo rimandare me la fa desiderare sempre di più :w00t:
S3-Diego
30-03-2012, 14:46
Dai Marco, ci sei ormai! Comunque stà bene, poi preparati che ne faremo di migliorie... ;)
---------- Post added at 14.46.22 ---------- Previous post was at 14.45.04 ----------
Lo specchio sinistro bisognerà cambiarlo... Non puoi star così... Appena la prendi ti "inizializzo" su un pò di cosine!
Dai Marco, ci sei ormai! Comunque stà bene, poi preparati che ne faremo di migliorie... ;)
---------- Post added at 14.46.22 ---------- Previous post was at 14.45.04 ----------
Lo specchio sinistro bisognerà cambiarlo... Non puoi star così... Appena la prendi ti "inizializzo" su un pò di cosine!
Mi sono dimenticato di scrivere che lo specchietto è giá stato ordinato:)
Comunque non vedo l'ora di farvela vedere dal vivo:) a parer mio nonostante l'etá e i km è messa bene:D
Signori,
la piccola è in mio possesso da venerdì scorso!
ha fatto il suo bel tagliandone e ho da fare ancora qualche km per far assentare il motore ma posso già dirvi che è MERAVIGLIOSA.
Fino ad ora non ho potuto superare i 4,5k giri ma anche senza tirare e a gpl la sento sempre pronta e scattante sotto il sedere.
In questi giorni ho percorso circa 500 km, un parziale da 210 fatto con 25 litri di gas fatto principalmente su stradine del cavolo in coda (quindi marce basse, velocità moderata e qualche "sparata" per superare) e l'attuale parziale sta sforando i 350km con circa 100 km in piena città.
Dopo tutta sta presentazione vi dico che il consumo di mio padre, quasi 200 in extraurbano/stradine poco trafficate, si aggira sui 10 km/l e mio padre non è uno che va piano :biggrin:
Una volta finito il rodaggio i consumi non credo rimarranno così "contenuti" ma sono più che soddisfatto della media del consumo e delle medie di velocità raggiunte con l'inconeviente di stare basso di giri:)
CHECCOA3
11-04-2012, 12:51
Ah bene!
Ma come mai devi fare il rodaggio? Di che?
Ah bene!
Ma come mai devi fare il rodaggio? Di che?
Come avevo anticipato alla cena la pompa dell'olio era ormai finita, quindi quando faceva la spia "livello olio basso" era perchè la pompa smetteva temporaneamente di funzionare e si sentiva chiaramente battere il motore, quindi mentre il motore era aperto ho fatto anche cambiare le bronzine di biella:biggrin:
il meccanico e mio padre mi hanno detto di farle assestare per 3k km:)
CHECCOA3
11-04-2012, 13:08
Ah oki oki non sapevo delle bronzine ero rimasto alla sola pompa...
Ah oki oki non sapevo delle bronzine ero rimasto alla sola pompa...
Diciamo che le ho fatte cambiare più per scrupolo che per altro, già era aperto il motore ed è costato poco lavoro in più cambiare anche le bronzine:)
2° pieno fatto :) 330 km con 39 litri, questa volta più 100km sono stati fatti in città con traffico semi scorrevole e parecchi semafori,
senza contare che una punto 1.2 mi si è attaccata xD
S3-Diego
11-04-2012, 22:11
parli di GPL vero? e la punto che problemi ti ha dato? :D
parli di GPL vero? e la punto che problemi ti ha dato? :D
Si si, tutto a GPL, ho fatto 540 km con un spesa di 62 euro, e il gas l'ho sempre pagato "tanto" rispetto al prezzo che si può trovare:)
mentre tornavo a roma dopo pasquetta ero nel traffico scorrevole del rientro notturno e questo mi incomincia a sfanalare, a farmi la freccia a sinistra e ad appiccicarsi al sedere quando davanti a me c'erano altre 9999 macchine.
Queste cose mi inquietano parecchio, infatti a una certa l'ho fatto passare e gli ho tenuto i fari alti tutto il resto del tragitto che abbiamo fatto in comune :biggrin:
Ste cose non le capisco, ti compri una punto (manco evo) e ci metti 5k euro di optional estetici.
Sto deficiente c'aveva i cerci 18 neri, vestri oscurati, tetto nero e bixeno, e nonostante i miei finiestrini trasparenti e i cerchi da 17 in 6° a 3k giri lo passavo a vento xD:ph34r: il cdb mentre lo passavo mi diceva 12,5l/100km XD
CHECCOA3
12-04-2012, 10:40
il cdb mentre lo passavo mi diceva 12,5l/100km XD
??????un botto stavi facendo 8 a litro...
??????un botto stavi facendo 8 a litro...
8 al litro è un sacco, ma di solito ne faccio quasi 9, quindi ci posso stare:) per curiosità, te quanto fai con la tua piccola?
ma 8 non è poi così tanto considerando che a gpl consuma un pò di più che a benza...
io a benza faccio sui 10 di media...
ma 8 non è poi così tanto considerando che a gpl consuma un pò di più che a benza...
io a benza faccio sui 10 di media...
Sono soddisfattissimo allora:)
calcolando i km fatti in città (che cerco di limitare il più possibile) e il mitico 1.8T sotto il cofano pensavo molto peggio :biggrin:
E quando finirà sto strazio di stare sotto i 4.5k sicuramente farò i 5 km/l per un pò, ma poi credo che riuscirò a fare anche io i 9 quasi 10 facendola salire di giri con molta calma e guidando come dio comanda:sleep:
Ora sto riguardando questo http://forum.audirsclub.it/showthread.php?14206-Consumo-S3-8L già ci avevo dato uno sguardo quando la S era ancora in fase di trattativa e rileggendolo ora mi sembra che la mia vada più o meno come le altre in fatto di consumi :D sono molto sollevato!
CHECCOA3
12-04-2012, 13:01
8 al litro è un sacco, ma di solito ne faccio quasi 9, quindi ci posso stare:) per curiosità, te quanto fai con la tua piccola?
io in citta andatura normale non cazzeggiando ci faccio 10... extraurbano anche 14...
Ed è il consumo medio di questo periodo... In estate 1/2 km al litro in più mi esce sempre fuori... :tongue:
Io ne faccio un uso abbastanza misto...
io in citta andatura normale non cazzeggiando ci faccio 10... extraurbano anche 14...
purtroppo non ho mai possibilità di fare solo extra o solo città, quidi mi devo accontentare del mistone e in città perdo tipo troppo XD
---------- Post added at 17.57.24 ---------- Previous post was at 17.56.12 ----------
Ed è il consumo medio di questo periodo... In estate 1/2 km al litro in più mi esce sempre fuori... :tongue:
Io ne faccio un uso abbastanza misto...
e allora ancora meglio!
io faccio più o meno 30% città, 40% extraurbano e 30% stradine del cavolo
sono molto molto molto soddisfatto :)
---------- Post added at 17.57.52 ---------- Previous post was at 17.57.24 ----------
Domani ho appuntantamento con Autoliner per fare l'allineamento come si deve:)
La qualità è pessima e la macchina è sporchissima,
ma vi da l'idea di come è messa di carrozzeria.
Lo specchietto lo cambio appena posso, GIURO! ahahah
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/374075_3577365033822_1264016087_3483010_560092827_ n.jpg
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/576363_3577366393856_1264016087_3483011_1315820879 _n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/528580_3577356713614_1264016087_3483008_1484733300 _n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/582598_3577360993721_1264016087_3483009_451670327_ n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/563008_3577352193501_1264016087_3483006_2127337529 _n.jpg
la mia piccina :wub:
biellamanovella
12-04-2012, 22:11
E stata masticata da un leone :-):-):-):-):-):-):-)
---------- Post added at 22.11.38 ---------- Previous post was at 22.09.38 ----------
Cmq vai alla grande stucco e pittura fan bella figura.
Metti bene in regola i tergi faro. La spekkio casa ha di rotto?
E stata masticata da un leone :-):-):-):-):-):-):-)
---------- Post added at 22.11.38 ---------- Previous post was at 22.09.38 ----------
Cmq vai alla grande stucco e pittura fan bella figura.
Metti bene in regola i tergi faro. La spekkio casa ha di rotto?
In realtà a parte i 2 evidentissimi bozzi sui parafanghi non mi sembra masticata addirittura da un leone :w00t:
Comunque già mi sono fatto fare un preventivo per ripararli e siccome sono un pò di soldini preferisco aspettare un pò:)
mentre per lo specchietto tra oggi e domani mi sa che vado ad ordinarlo.
Credo che abbia preso un'altra macchina/qualcosa, le fasce servono per tenere insieme la calotta con tutti i vari movimenti al suo interno, la chiusura elettrica funziona una volta si e 10 no mentre il movimento dello specchietto non ha mai funzionato e credo proprio che ne serva uno nuovo :(
Curiosità, magari l'avrai già scritto, quanto l'hai pagata, che anno è e quanti km ha?
Curiosità, magari l'avrai già scritto, quanto l'hai pagata, che anno è e quanti km ha?
In realtà il prezzo non mi va di scriverlo, però ti dico il resto:)
la mia è di giugno 2001 mi pare e quando l'ho presa io aveva 176k (NON 160 come ho scritto qualche pagina prima)
Ok ok ho letto, ottimo! Buon lavoro e goditela !!! ;-)
S3-Diego
13-04-2012, 17:56
Marco, allora.. cerca direttamente sulla baia 2 specchi richiudibili, mi sà che fai prima! se hai lo specchio antiabbagliante costa un occhio della testa, in più chissà che è successo all'elettronica degli specchi per il fatto che non si chiudono più!
biellamanovella
13-04-2012, 18:34
Gli specchi son normali o alu?
S3-Diego
13-04-2012, 19:12
Sono normali! ;)
Marco, allora.. cerca direttamente sulla baia 2 specchi richiudibili, mi sà che fai prima! se hai lo specchio antiabbagliante costa un occhio della testa, in più chissà che è successo all'elettronica degli specchi per il fatto che non si chiudono più!
Perchè dovrei prenderli entrambi sulla baia? Il destro funziona perfettamente:)
E poi su quale baia devo vedere? Dopo una ricerca rapida su quella italiana non ho trovato lo spechietto completo, ma solo le cuffie di plastica.
Che poi sia lo specchio sia la cuffia sono in buone condizioni, le fascette servono per tenerlo insieme ed è tutta l'elettronica dentro ad esssere andata:)
Buongiorno ragazzi,
non scrivo qui da un po' ma mi sono tenuto in contatto con alcuni di voi tramite whatsapp etc. dopo la famosa cena romana:)
Torno a scrivere qui perchè sabato 9 giugno ho avuto una probabilissima grippata.
Questa è solo un'ipotesi ma è stata ben soppesata e crediamo sia la più plausibile, non appena sapremo esattamente quanto è grave aggiornerò il topic.
Nel frattempo vorrei chiedervi se dalle vostre parti ci sono S3 allo sfascio con il motore ancora intero/pezzi importanti non ancora sciacallati o al limite se ne vendete qualcuno voi.
Grazie mille per l'attenzione.
biellamanovella
15-06-2012, 15:51
Clinaz remanzacco udine apy. Sicuro al 100%. Lo trovi anke su google. Fa spedizioni.
Clinaz remanzacco udine apy. Sicuro al 100%. Lo trovi anke su google. Fa spedizioni.
Grazie mille biella :)
ho provato a chiamare ma ora hanno il fax attaccato, proverò lunedì!
biellamanovella
15-06-2012, 18:00
Chiama domani lunedi e kiuso
S3-Diego
15-06-2012, 19:58
Ci sono Joker80 e wlupinw che vendono componenti dei motori S3 a prezzi buoni!
Hai poi avuto risposta dallo sfascio che mi hai chiesto??
Ma com'è successo? Come s'è comportata l'auto?? ....scusa ma son curioso/preoccupato...