Accedi

Visualizza Versione Completa : Calandra originale A3 8pa 2005...portatarga orribile...

Kusanagi
05-03-2012, 14:52
Ciao grandissimi :wink: , sto facendo qualche modifica alla mia 8pa del 2005 (single frame) e mi chiedevo se ci potesse essere una calandra tipo s-line compatibile, magari cromata, da sostituire.
Questo perchè il portatarga plasticoso e spesso originale non mi piace per niente, volevo metterne uno magari cromato o nero lucido ma se tolgo questo sotto c'è tutto lo scheletro del reggitarga originale, bruttissimo...
Inoltre è davvero troppo largo e sgraziato....non ho trovato in giro portatarga anteriori adattabili alla base di questo originale ma che siano più sfinati, più sottili, quindi pensavo di dover cambiare tutta la calandra...qualcuno di voi l'ha già fatto e sa se si può fare? Al massimo la ordino poi me la monto da solo...

Poi un piccolo dubbio: ma se monto delle minigonne....poi l'auto come la metto su un ponte a bracci se mai dovessi anche solo cambiare le ruote? Nel senso...ora se devo farlo i quattro piedi di gomma reggono l'auto dalla base in metallo....dopo con le minigonne come farei? Scusate l'ignoranza :unsure:

blueice82
05-03-2012, 16:00
se tu avessi le minigonne sarebbe uguale ! alla fine quando la mettono sul ponte fanno forza sul telaio, non sulla carrozzeria! inoltre macchine che le hanno di serie come S3 come farebbero ???

per quanto riguarda la calandra ne trovi tantissimi tipi su internet va visto quello che cerchi ! se la compri di concorrenza la trovi con disegni diversi, nera cromata e con vari tipi di portatarga ! ti basta solo cercare e trovare quella che ti piace !

Kusanagi
05-03-2012, 16:05
Grazie del consiglio!
Sapresti indicarmi qualche link a parte la solita baia, su cui ho già trovato un paio di cose? (si possono mettere link? non ricordo :sad:)

blueice82
05-03-2012, 16:57
ebay va benissimo! puoi guardare anche in quello tedesco ebay.de
trovi di tutto !