Visualizza Versione Completa : audi s3
ciao a tutt, sono nuovo, mi chiamo andrea e volevo prensentare la mia audi s3...ma non so come mettere in allegato le foto!!:sad::sad: chi mi puo aiutare??
michelone
05-03-2012, 21:11
Ciao berts, vai su imageshack e e carica le foto! Poi copi il link per forum e lo copi qui! ;) aspetto foto e descrizione!!
http://my.imageshack.us/v_images.php
ecco grazie mille michelone!! molto gentile...
ed ecco le foto della mia audina.. ho scarico supersprint (downpipe kat 200, centrale libero e terminale con silenziatore), assetto blistein, air box carbonio oettinger, filtro bmc sportivo!!! e a mio gudizio la parte migliore sedili a guscio che mi fanno davvero impazzire:-) adesso mi manca solo una cosina per renderla "potente" hihihihih...
---------- Post added at 22.31.43 ---------- Previous post was at 22.30.51 ----------
http://my.imageshack.us/v_images.php
michelone
05-03-2012, 22:43
Mi sa che hai sbagliato link! Prova a rimetterne quello per forum! Se ti registri salva anche tutte le foto che carichi! Te lo consiglio! ;)
Ottimi interventi!!! E la mappa da chi la vorresti far fare? Hai già idea?
:cry: uffi... Allora ci riprovo dopo!!! Comunque no... Non lo so ancora se hai qualche bel consiglio lo accetto molto volentieri!!:rolleyess::rolleyess:
michelone
06-03-2012, 13:04
a torino nn conosco molto... dipende se sei disposto a spostarti! con la preparazione di base da cui parti i 330 cv sono piu che raggiungibili ( dipende anche di che anno è la macchina)! ma hai manuale o s-tronic? se hai il manuale e vuoi farla andare forte probabilmente dovrai intervenire anche sulla frizione ( già da stock sento molti che si lamentano perche inizia a cedere)
http://imageshack.us/gal.php?id=sZWqktTgzZyvnavbmd3W06g
magari e questo il link giusto!!! ma chi lo sa?! prima o poi ci riusciro :-)
comunque la macchina è del 2009 e ha 35000km!! comunque un po sono disposto ad allontanarmi ho visto ad esempio la vama che mi ispira, poi romeo ferraris e poi in piemonte c'è ab sport racing!! perchè lo volevo cercare con il banco a rulli 4x4!
michelone
06-03-2012, 14:38
ora si vedono! il link porta direttamente alla galleria foto!
per la mappa non voglio dir male di nessuno, ma ti consiglio di andare da qualcuno che è specializzato sul gruppo audi vw! massima resa e massima affidabilità!
ora mi gusto le foto.... :)
Si sono pienamente d'accordo infatti volevo andare da qualcuno che non usasse la mia macchina da "esperimento"!!! Tu sai consigliarmi qualcuno nei miei paraggi?? Anche non piemonte!!! :-) comunque è cambio manuale!!
ammazza che cattiveria...tutta nera è molto aggressiva...complimenti...l'aspirazione è molto interessante...come il lancer giallo che sbuca sempre fuori :-P
ammazza che cattiveria...tutta nera è molto aggressiva...complimenti...l'aspirazione è molto interessante...come il lancer giallo che sbuca sempre fuori :-P
Grazie... E si il lancer è di un mio amico!! Anche quello spingucchia direi!!:biggrin:
vedo che sei di torino, il ragazzo dal quale ho comprato la mia S3 l'aveva fatta mappare alla dimsport che è di torino o alessandria mi sembra, dalla quale si serve da molti anni in quanto lui ha una concessionaria di moto ufficiale yamaha e aprilia ed è contento. La mia ha una mappa leggera, step 1 +18cv...potresti sentire li, io li sento da molti anni nel mondo delle auto...
Certo grazie!! Allora chiamo e vedo un po cosa mi dicono!!;-) però non per essere troppo esigente ma vorrei fare cifra tonda hihihi!!!:-)
---------- Post added at 16.21.08 ---------- Previous post was at 16.03.46 ----------
vedo che sei di torino, il ragazzo dal quale ho comprato la mia S3 l'aveva fatta mappare alla dimsport che è di torino o alessandria mi sembra, dalla quale si serve da molti anni in quanto lui ha una concessionaria di moto ufficiale yamaha e aprilia ed è contento. La mia ha una mappa leggera, step 1 +18cv...potresti sentire li, io li sento da molti anni nel mondo delle auto...
Ho chiamato pero non Rimappano ma fanno solo i software per riprogrammare ma in conpenso mi ha dato il numero di uno della zona di torino!!!:-)
ottimo...ti chiedo scusa ma non so come funzioni la da loro, so che questa persona si appoggia a loro e quando era su per un corso di aggiornamento l'ha fatta mappare, come anche il Q5 che ha preso dopo questa S3...
michelone
06-03-2012, 16:31
gia adesso, con scarico completo da 70, e aspirazione sei piu o meno a 285 cv abbondanti, fidati che i 330 li raggiungi senza fastidi e senza compromettere motore/turbina!
Ciao, io sono di Varese (abito a 5 minuti dalla VA.MA) e ti sconsiglio vivamente di portarla da loro. oltre ad essere cafoni e maleducati (ti parlo per esperienza personale) sul TFSI non ci sanno proprio fare. Qui in zona c'è FARAtech che lavora divinamente... e lo trovi anche qui sul forum!
Bene!! Allora sento che mi dice!! ;-) e poi aggiorno!!:-)
---------- Post added at 18.59.21 ---------- Previous post was at 17.57.30 ----------
Ciao, io sono di Varese (abito a 5 minuti dalla VA.MA) e ti sconsiglio vivamente di portarla da loro. oltre ad essere cafoni e maleducati (ti parlo per esperienza personale) sul TFSI non ci sanno proprio fare. Qui in zona c'è FARAtech che lavora divinamente... e lo trovi anche qui sul forum!
Ho chiamato!!! Gentilissimo e mi ha fornito una spiegazione molto esauriente!! Tu l'hai fatta li la centralina??:-)
No, io non ho rimappato la macchina! ho paura per las garanzia e per quando in futuro dovrò rivendere l'auto. ti ho consigliato Faratech perchè conosco parecchie persone che si sono rivolti a loro e tutti sono entusiasti dei lavori svolti e poi conosco stefano e gabriele, 2 persone squisite ed estremamente professionali. Ti ho sconsigliato VA.MA perchè alcuni amici hanno rimappato golf GTI, Audi A3, TT 2.0 TFSI e tutti se ne sono pentiti!!! Addirittura la A3 in autostrada ogni tanto si spegne! e poi sono dei ladri... sono andato (prima di venire a conoscenza di questi brutti episodi) a chiedere se potevano montarmi il DP sulla mia e spara quanto mi ha chiesto!!! 350 € se tutto andava bene e non vi erano complicazioni durante il montaggio!!!! e non finiva di propormi i suoi scarichi Millteck infangando altri marchi ben noti. Sono rimasto lì 10 minuti e fidati che mi sono bastati per metterci una croce sopra! MAI PIU'!!!!!!!
immagino il personaggio...un tuttologo!!! hai fatto bene simuss a lasciar perdere, ed anche a non mandare il nostro nuovo compare la da loro ;-)
Allora grazie per avermi salvato :tongue:!! Non mi va proprio di fare la centralina da gente che non è veramente capace!! Poi ho chiamato faratech e sembra molto preparato e gentile!! Quindi se dite che è bravo penso che la farò li!!
Sono felice di essere capitato in un forum Di gente simpatica:rolleyess: e ben disposta a dare informazioni utili!!!:-)
Figurati, il forum è fatto per questo ;)