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NUOVE FOTO PIù IN BASSO 16\9\2012
Ciao a tt sono Fabio e sono di Bergamo e da qualche mese son possessore di una splendida s3 8l 209cv (l'unica pecca è il gpl che toglierò)...bhè che dire,la macchina era stupenda appena la ritirai da un ragazzo di bologna ed ora che sto apportando delle modifiche migliora sempre di più..finora nn ho fatto molto,ecco tt gli step:
1-vetri post e lunotto post oscurati
2-fari post oscuriti
3-rimappatura byPaolino+filtro sportivo (i cv nn li so)
4-scarico artigianale
5-freni ant e post forati e baffati con pastiglie sportive
6-pinze arancio lamborghini
7-autoradio alpine + casse blacpounkt
questo è tutto ed é ancora in work in progress,ecco un pò di foto...
http://img824.imageshack.us/img824/6959/1000835up.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/1000835up.jpg/)
http://img600.imageshack.us/img600/6091/1000836g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/1000836g.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/1870/1000837x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/1000837x.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/1295/1000838t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/1000838t.jpg/)
http://img444.imageshack.us/img444/2167/1000839.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/444/1000839.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/1923/1000840b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/1000840b.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/7341/1000841f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/1000841f.jpg/)
http://img252.imageshack.us/img252/5489/1000842a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/1000842a.jpg/)
ecco la mia nuova s3....
ESTERNO:
verniciatura bianco audi
verniciatura tetto,specchietti,calandra e cerchi grigi opachi
vetri anteriori oscurati
MOTORE:
eliminazione gpl
motore completamente nuovo
turbina originale nuova
collettori aspirazione
intercooler maggiorato
pop off
scarico artigianale da 74mm dai cat al finale con uscita doppi
http://imageshack.us/a/img37/790/imag0074g.jpg
http://imageshack.us/a/img818/9114/imag0075cb.jpg
http://imageshack.us/a/img696/6615/imag0076b.jpg
http://imageshack.us/a/img840/1295/imag0077zt.jpg
http://imageshack.us/a/img405/9859/imag0078xo.jpg
S3QUATTRO
05-03-2012, 20:56
ciao fabio postaci qualche foto della tua S......
Domani faccio delle foto e le posto...:-)
enrico210
06-03-2012, 12:55
Ciao a tt sono Fabio e sono di Bergamo e da qualche mese son possessore di una splendida s3...finora nn ho fatto molto,é ancora in work in progress,cmq ho fatto
-vetri neri
-fari post oscurati
-autoradio alpine con casse blackpunt
-centralina
-filtro bmc
-scarico artigianale
-dischi forati e baffati
-pinze arancio lamborghini
X ora e tt,al più presto foto..
Bè meglio di niente! Cmq ti manca solo l'assetto alla fine... foto foto foto
si infatti sarà il mio prossimo acquisto l'assetto!!!!
S3-Diego
06-03-2012, 15:50
Bella, ma quegli altoparlanti sopra quelle griglie... Uhm.... ;)
hai ragione diego fanno schifo ma era l'unica soluzione....ora opterò x le tasche doppie mi sa.....
S3-Diego
06-03-2012, 17:45
i 13 centrano.. i 16 con un pò di lavoro anche! :D te possino ammazzà! :D
Ma sono da 13 le mie e credimi che le ho provate tt prima di farle così..mi toccavano nella portiera e nn si chiudeva il pannello...
S3-Diego
06-03-2012, 19:37
io ho 13 in portiera! ;)
enrico210
06-03-2012, 22:30
Bella! Io cambierei i tappini delle valvole e le metterei o gialle come le pinze o nere, la lama della cupra R, gli specchietti in alluminio, assetto.
Vedo che il passaruota ant dx te l'hanno segnato bene... a me tutti due ma si vede di meno...
Cmq buon divertimento con questo gioiellino
_-G.Marco-_
06-03-2012, 23:32
mi piacciono molto i fari posteriori!!! complimenti per il mezzo..
Grazie a tt ragazzi x i consigli,e cmq Enrico io nn l'ho mai picchiata via...
S3-Diego
07-03-2012, 15:12
Fabio ma sbaglio o al posteriore è troppo alta??
quoto Diego, mi pare alta! Come ti funziona l'impianto gpl ? che marca e quanti km ha l'S?
Nn saprei dirvi se è alta ragazzi...cmq la marca nn lo so del gpl,e i km sono 124000...cmq devo fare l'assetto,è troppo alta..:)
enrico210
08-03-2012, 13:03
Grazie a tt ragazzi x i consigli,e cmq Enrico io nn l'ho mai picchiata via...
No no tranquillo, non volevo dire questo, anzi volevo sottolineare che sono sempre gli altri a fare danni alle nostre amate!!! Li possino mazzà... (ho scritto giusto Diego? :tongue:)
No no tranquillo, non volevo dire questo, anzi volevo sottolineare che sono sempre gli altri a fare danni alle nostre amate!!! Li possino mazzà... (ho scritto giusto Diego? :tongue:)
ahahahah,hai perfettamente ragione enrico...infatti appena arriva la bella stagione passa dai miei amici carrozzieri che me la rifanno tt e mi rifanno i cerchi...ora dovrò pensare al colore!!!!!
ed ecco un'altro step della mia s3 8l..riverniciatura di bianco con il tetto e specchieti grigio opaco come i cerchi e le plastiche intorno alla macchina,martedi posto foto della macchina finita...
---------- Post added at 20.38.24 ---------- Previous post was at 20.28.50 ----------
ecco un anteprima
http://img811.imageshack.us/img811/7488/imag0068s.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9044/imag0070rq.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/8596/imag0071lk.jpg
dai che voglio vederla finita ;)
anch'io perchè è un mese che nn ce l'ho e mi manca.....:(
FedeSaeba
30-06-2012, 21:22
complimenti!bellissima bianca!
ieri,contentissimo di ritirare la macchina finita l'accendiamo x la prima volta e tac,il motore ha qualcosa..probabilmente con la botta dell'incidente ha mandato il motore fuori fase...che palle!!!!
_-G.Marco-_
05-07-2012, 10:52
aiaaaaa :( mi spiace!!! cos'ha?
boh ieri l'abbiamo accesa con il meccanico e fa un rumore mettalico vicino alla cinghia...il meccanico dice che probabilmente è saltata la fase del motore,oppure sono gli alberi (che spero sinceramente di no)
Se dovessero servirti gli alberi a camme io li ho, hanno 80.000 km sono in perfette condizioni.
Ciao
ok grazie mille,ti farò sapere allora....:)
ragazzi ho deciso che dopo aver fatto tt la carrozzeria della mia macchina bianca con il tetto grigio,farò una preparazione al motore..i lavori sono appena iniziati e la macchina sarà finita tra un mesetto....cmq cambierò la turbina,metterò un bel intercooler,una bella pop off,un bel filtro,il motore preparato con valvole bielle nuove,una bella mappattura e poi altri accorgimenti...ah dimenticavo,toglierò finalmente sto gpl del BIP....che ne pensate???
CHECCOA3
12-07-2012, 19:08
ma hai fatto danni? non era in fase?
cmq ottima idea per la preparazione, mi raccomando scegli i componenti in base a cio che vuoi ottenere e soprattuto in base all'utilizzo che ne fai dell'auto...
si era fuori fase ma il problema x risolvere il tt nn era quello checco...parlando con il mio meccanico/amico mi ha detto che x sistemarla originale ci vogliono circa 2000e quindi ne spendo un pò di più cosi ho una macchina nuova fuori e che spinge un pochino....cmq io pensavo di tirare fuori una bella preparazione con degli ottimi pezzi (tanto io la uso solo il fine settimana l'auto)...adesso aspetterò e vedremo come esce!!!!lunedi mi trovo col meccanico e mettiamo su carta tt le cose da mettere..;)
CHECCOA3
13-07-2012, 22:10
capito perfettamente....
occhio che se vuoi tirare fuori abbastanza presumo che monterai una garrett gt28/30 e stai sopra i 1000 euro abbondanti solo di turbina.... poi bielle, pistoni, cazzatine varie frizione adatta alla coppia che tirerà fuori...
insomma ci sarà da spendere un bel po....
si si lo su che devo spendere 5000e più o meno....
ragazzi ancora una settimana più o meno e la mia piccola sarà finita....nn vedo l'ora,oramai è 2 mesi che nn ce l'ho in mano....oggi montato turbina e collettori di scarico....in settimana si rimonta la testa,intercooler maggiorato,pop off tt il resto....
bene bene...dai che si ritorna in strada!!
guarda nn vedo l'ora perchè nn ce la faccio più..:)
guarda nn vedo l'ora perchè nn ce la faccio più..:)
tegna dur!!!
finalmente ci siamo ragazzi,settimana prossima arriva la macchina con le seguenti modifiche effettuate:
ESTERNO:
-verniciatura carrozzeria bianco pastello con tetto,cerchi,specchietti e calandra anteriore grigi opachi....(come i prifili laterali dell's)
-oscuramento vetri (tt e 5)
MOTORE:
-eliminazione impianto gpl
-intercooler maggiorato
-valvola pop off
-collettori aspirazione
-filtro (sto vedendo se mettere il bmc cda oppure prendere il kit aspirazione)
-turbina nuova originale
-motore completamente nuovo,sabbiato,rettificato e cambiato tt i pezzi con pistoni stampati
-scarico arigianale dal downpipe al finale con silenziatore artigianale (ora vediamo se togliere anche il kat)
mi sembra di aver scritto tutto mi pare...:)
bene bene ragazzo, ancora un po' e si ritorna in strada!!!!
dai che manca poco...
lo spero...perchè ogni volta c'è un problema nuovo....l'ultima volta la pompa del servofreno rotta x l'incidente e nn c'eravamo accorti,speriamo sia la volta buona...;)
_-G.Marco-_
02-09-2012, 10:17
ottimo upgrade!!! complimenti...
Che intercooler hai messo? modifiche per adattarlo??
la marca te la saprò dire dopo perchè mi ha ordinato tt il mio meccanico...cmq ho dovuto togliere i fendi perchè come quasi tt gli ic i tubi nn passano....
la marca te la saprò dire dopo perchè mi ha ordinato tt il mio meccanico...cmq ho dovuto togliere i fendi perchè come quasi tt gli ic i tubi nn passano....
ATK ti monta l'IC maggiorato con i fendi senza problemi. Anche Wagner con la configurazione dei tubi i fendi non si toccano.
Confermo ATK monta mantenendo i fendi, io l ho fatto fare a loro
jacopos3
03-09-2012, 18:25
vedo che anche qui ci sono dei lavori in corso...pero' sono quasi finiti...io invece sono agli inizi...comunque anche io l'ho rotta la pompa della frizione se puo' consolarti...non confermo ho l'intercooler front ma i fendinebbia sono in garage....se lasci i fendinebbia devi stringerti parecchio con i tubi...nelle dimensioni..e poi li c'e' anche la griglia io ho tolto tutto era da ammattirsi troppo
Si alcuni ic riesci a farceli stare ma nel mio caso nn ci stavano allora ciao ciao fendi...cmq sono appena tornato dal meccanico,pompa servofreno cambiata,ora è solo da motare paraurti,fari e altre cosette e poi è finita...cioè poi andrà direttente a fare lo scarico...volevo farlo da 70 ma ho trovato tubo e curve da 76 di diametro quindi lo farò fare da 76 con uscita doppia come era l'originale ma un pelo più grandi...:):)
enrico210
03-09-2012, 21:49
76 con la turba originale? se si mi pare esagerato, la nostra turba è piccolina...
Tommy80s
03-09-2012, 21:59
complimenti davvero , da marzo ad oggi un gran bel lavoro in così poco tempo , poi l s3 bianca è davvero massiccia , ho il golf mk4 bianco schiacciato in terra e con i dista , e sembra il doppio , per il discorso intercooler non posso che quotare gli altri ragazzi del forum , attento al litraggio e alla sezione dei tubi altrimenti rischi di trovarti un bel turbo lag , effettivamente il turbo del s3 come dimenzioni mi ricorda molto il t25 che avevo sulla uno turbo...
jacopos3
03-09-2012, 21:59
secondo me ti svuota troppo,ci vuole la giusta contropressione..a parere mio è troppo grosso anche il 70...io parlo in relazione cavalli/turbo che hai...nella mia credo proprio di lascirci quello da 65 ss e le y (anche se sono antiestetiche) e se perdo qualcosa di cv in alto non mi importa...ma la voglio coppiosa e bellina pronta....
Tommy80s
03-09-2012, 22:42
ciao jacopo scusa l ot ma di siena anche tu, con audi s3 vecchia?
+ è grosso di diametro lo scarico e + si svuota sotto a favore del tiro in alto...
jacopos3
04-09-2012, 12:21
ma i kat li tieni oppure via anche quelli?
Allora oggi preso tubo e curve da 76 x lo scarico...cmq i catalizzatori vedrò al momento se toglierli o meno....poi X il fatto del diametro il 76 nn è eccessivo,certo ai bassi perdi un po ma si parla sotto i 2500,ma poi agli alti è una bomba rispetto all'originale poi con una centralina adeguata riesci a recuperare un po sotto....nn x criticare ma se vuoi camminare nn andiamo a 3000 giri,no???:):)
Tommy80s
04-09-2012, 23:18
anche li sono gusti , cè a chi piace un comportamento per la propria auto e chi predilige la massima coppia e tiro fin da sotto e chi invece preferisce sagrificare un po il motore sotto per avere una macchina piu potente agli alti regimi , e questo è anche molto determinato dal territorio dove viviamo e le strade che dobbiamo affrontare, questa cosa mi fa venire in mente quando un po di anni fa sia io che un mio amico avevamo entrambi le uno turbo 1,4 racing (no kat 90) due auto identiche ma con preparazioni opposte , io vivo a Siena in toscana e la mia zona è caratterizzata da percorsi misti molto guidati mentre il mio amico vive a grosseto dove imperano le 4 corsie verso roma , siena e livorno, per farla breve io avevo un auto semi originale nella componentistica ma molto ottimizzata cioè
tubazzioni in acciaio + silicone , regolazione pressione benzina + 0,5bar, iniettori punto gt+15% turbina originale garret t2 con un bar fisso di lavoro contro 0,9 di picco e 0.6 stabili e uno scarico intero omp di gruppo n tutto da 52 da cima a fondo , davvero brutto da vedere ma il migliore che abbia mai provato su quel auto! per adesso tralascio assetto e telaio che furoni i piu interessati dalle modifiche
il mio amico aveva un auto totalmente stravolta ,e ce l ha ancora , regolatore, iniettori piu grossi , quinto iniettore sul tubo frontale , turbina t25 parte calda accoppiata ad una t 28 fredda, intercoler frontale con sezioni maggiorate ,collettori protoxide e scarico tutto inox con sezione oltre i 60mm ovviamente il turbo caricava tardi e il range di giri utile si era ridotto di molto quindi era stato spostato molto piu in alto il limitatore di giri,
morale della storiella, nel misto e nello stretto con la mia uno semi originale lo bruciavo avendo un auto molto pronta ed esplosiva fin da subito...nei rettilinei mi andava via di molto perche quando la situazione entrava in pressione la sua aveva un 4.000-7.000 giri da caccia in decollo...oltre che dei cerchi da 15 pollici che gli allungavano anche un po il cambio mentre io conservavo i minuscoli cerchi da 13 pollici
quindi degustibus piu apri un motore sia nel aspirazione che nello scarico piu sacrifichi i bassi regimi a vantaggio degli alti , l importante è che tu faccia una car che soddisfi le tue esigenze di guida e che tu ti ci trovi bene , a me piacciono auto reattive , esplosive e coppiose fin da subito ma sono i miei gusti non una regola!
fischi che teoria pratica che hai esposto.....:) cmq alla fine,come dici tu tommy,ognuno la fa da se la macchina....io faccio strade statali e paesi..cmq sul fatto della reattività son d'accordo con te che una macchina è molto più cattiva se hai subito la copia ai bassi ma vuoi mettere quando sei ai 4000giri???la tua nn spinge più la mia ti da un calcio nel sedere e viaaaa...hihihi...poi come dicevo prima,ognuno la fa da se la macchina..:)
anche li sono gusti , cè a chi piace un comportamento per la propria auto e chi predilige la massima coppia e tiro fin da sotto e chi invece preferisce sagrificare un po il motore sotto per avere una macchina piu potente agli alti regimi , e questo è anche molto determinato dal territorio dove viviamo e le strade che dobbiamo affrontare, questa cosa mi fa venire in mente quando un po di anni fa sia io che un mio amico avevamo entrambi le uno turbo 1,4 racing (no kat 90) due auto identiche ma con preparazioni opposte , io vivo a Siena in toscana e la mia zona è caratterizzata da percorsi misti molto guidati mentre il mio amico vive a grosseto dove imperano le 4 corsie verso roma , siena e livorno, per farla breve io avevo un auto semi originale nella componentistica ma molto ottimizzata cioè
tubazzioni in acciaio + silicone , regolazione pressione benzina + 0,5bar, iniettori punto gt+15% turbina originale garret t2 con un bar fisso di lavoro contro 0,9 di picco e 0.6 stabili e uno scarico intero omp di gruppo n tutto da 52 da cima a fondo , davvero brutto da vedere ma il migliore che abbia mai provato su quel auto! per adesso tralascio assetto e telaio che furoni i piu interessati dalle modifiche
il mio amico aveva un auto totalmente stravolta ,e ce l ha ancora , regolatore, iniettori piu grossi , quinto iniettore sul tubo frontale , turbina t25 parte calda accoppiata ad una t 28 fredda, intercoler frontale con sezioni maggiorate ,collettori protoxide e scarico tutto inox con sezione oltre i 60mm ovviamente il turbo caricava tardi e il range di giri utile si era ridotto di molto quindi era stato spostato molto piu in alto il limitatore di giri,
morale della storiella, nel misto e nello stretto con la mia uno semi originale lo bruciavo avendo un auto molto pronta ed esplosiva fin da subito...nei rettilinei mi andava via di molto perche quando la situazione entrava in pressione la sua aveva un 4.000-7.000 giri da caccia in decollo...oltre che dei cerchi da 15 pollici che gli allungavano anche un po il cambio mentre io conservavo i minuscoli cerchi da 13 pollici
quindi degustibus piu apri un motore sia nel aspirazione che nello scarico piu sacrifichi i bassi regimi a vantaggio degli alti , l importante è che tu faccia una car che soddisfi le tue esigenze di guida e che tu ti ci trovi bene , a me piacciono auto reattive , esplosive e coppiose fin da subito ma sono i miei gusti non una regola!
che belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la descrizione della mitica uno turbo, che mezzo.....................
jacopos3
05-09-2012, 20:56
hai pienamente ragione,l'auto è la tua e decidi te!!comunque facci sapere se con questa sezione di tubo che vento tira....alla uno turbo i.e. rispondo con 205 1.9 gti...che tempi
Bei mezzi cavolo...cmq vi farò sapere,oggi l'ho portata a farlo fare e in un paio di giorni lo fanno...
hai pienamente ragione,l'auto è la tua e decidi te!!comunque facci sapere se con questa sezione di tubo che vento tira....alla uno turbo i.e. rispondo con 205 1.9 gti...che tempi
delle vere macchine turbo, maledetta elettronica che soffoca tutto..
e cosa importantissima c'era la LIRA che ti permetteva di Vivere...................e di sistemarle!!!!!
domani finalmente ho la mia car,oggi l'ho ri-vista,è uno spettacolo bianca col tetto,specchietti,cerchi e calandra grigio scuro opaco....domani la proveremo perchè cera la pressione che saliva fino a 1.8 e poi saltava la centralina della turbina allora stasera mi monta il regolatore a parte x la turbina....l'unica pecca che posso dire è lo scarico che sotto la macchina dai cat alla pancia prima del finale mi resta un po bassettino,vedrò che posso fare....:)
AudiS3___S3
12-09-2012, 20:36
domani finalmente ho la mia car,oggi l'ho ri-vista,è uno spettacolo bianca col tetto,specchietti,cerchi e calandra grigio scuro opaco....domani la proveremo perchè cera la pressione che saliva fino a 1.8 e poi saltava la centralina della turbina allora stasera mi monta il regolatore a parte x la turbina....l'unica pecca che posso dire è lo scarico che sotto la macchina dai cat alla pancia prima del finale mi resta un po bassettino,vedrò che posso fare....:)
Foto :w00t:
jacopos3
12-09-2012, 21:11
con un tubo da 76mm...ti tocca mettere le molle ol-road!!!!oppure dei 19 pollici..
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodai *****
CHECCOA3
12-09-2012, 21:39
fabio ma la turbina è originale? come mai metti il regolatore per la pressione a parte?
Infatti come mai? Io ho messo solo la N75J come modifica elettronica hardware. Il resto tutto da mappa
maxquattro
13-09-2012, 09:08
Infatti come mai? Io ho messo solo la N75J come modifica elettronica hardware. Il resto tutto da mappa
cosa cambia avere o no la n75? non l'ho ancora capito..
Che la N75 originale ti permette di arrivare a circa 1,6 bar di pressione massima da mappa. Se devi andare oltre ci vuole la N75J. Ed e' quello che ho fatto io
In alternativa mettendo la N75J senza mappare hai circa 0,1 bar in piu da mappa poiche ha una taratura differente
maxquattro
13-09-2012, 13:35
Che la N75 originale ti permette di arrivare a circa 1,6 bar di pressione massima da mappa. Se devi andare oltre ci vuole la N75J. Ed e' quello che ho fatto io
In alternativa mettendo la N75J senza mappare hai circa 0,1 bar in piu da mappa poiche ha una taratura differente
ah ho capito quindi consigli di metterla anche se la mia è gia mappata? come faccio a distinguere una valvola dall'altra?
ragazzi ho fatto 2 fotine veloci col cell e ve le metto in prima pagina...cmq ho messo il regolatore di pressione perchè senza quello la pressione mi saliva fino a 1.8bar e la turbina andava in recover allora l'ho montato..ora giro a 1.0bar perchè devo fare almeno un po di km x assesstare il tt e poi rifarò la mappa nuova...cmq è veramente bella e anche ad 1.0bar vi giuro che va veramente forte....più o meno sarò intorno ai 235-240cv credo.....
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foto messe...
ah ho capito quindi consigli di metterla anche se la mia è gia mappata? come faccio a distinguere una valvola dall'altra?
La N75J e' marrone non puoi sbagliare. Attento perche va montata al contrario, se la prendi ti spiego poi bene
PS: la macchina e' veramente bellissima bianca, lo scarico secondo me esce troppo dal
paraurti (e la curva sotto e' troppo vicina al suolo)
si è un pò basso ma più di cosi nn potevamo salire con lo scarico perchè è bello grosso...cmq grazie...
jacopos3
16-09-2012, 12:50
veramente bella....dovresti togliere il tergicristallo dietro
complimenti ancora facci sapere gli sviluppi...:biggrin:
grazie mille jacopo...cmq non lo so x il tergi,avendo i vetri scuri nn ci vedi niente se piove....:)
_-G.Marco-_
16-09-2012, 14:01
bella bianca, con dei cerchi più grandi sarebbe di lusso...complimenti
no i cerchi vanno bene questi marco,se no ogni volta che vado in pista son soldi x le gomme....:)
jacopos3
16-09-2012, 15:22
tergi via!!!!con un s'3 non hai bisogno di guardare indietro...hai sempre la certezza che qualcuno c'e',li dietro, ma è sempre lontano:wave::wave:
Complimenti per il risultato!!
stesso discorso per lo scarico e i dimensione cerchi, ma se hai il motivo pista.....................ok!!
ti devo assolutamente bocciare le calotte degli specchi, non per il bellissimo opaco, ma perche' ho la fissa degli originali in alluminio e troppo nella storia e nello stile audi S o RS!!!
tergi via!!!!con un s'3 non hai bisogno di guardare indietro...hai sempre la certezza che qualcuno c'e',li dietro, ma è sempre lontano:wave::wave:
Bella questa...
Bel risultato Fabio complimenti.
grazie ragazzi...:)
cmq ale,io avevo gli specchietti in tinta con la vernice,nn in alluminio,se no nn li verniciavo...:)
grazie ragazzi...:)
cmq ale,io avevo gli specchietti in tinta con la vernice,nn in alluminio,se no nn li verniciavo...:)
che belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un piccolo ot " ma perche' certi hanno le calotte colorate e certi cromate, l'alluminio o abs nelle piu' recenti non e' una caratteristica tipica S e RS ?? "
Sui modelli recenti sì, ma sulle nsotre le calotte in alluminio erano un optional da richiedere al momento dell'ordine della macchina. E penso che tra l'atro questo "optional" non fosse economicissimo... :wacko:
maxquattro
17-09-2012, 21:43
Sui modelli recenti sì, ma sulle nsotre le calotte in alluminio erano un optional da richiedere al momento dell'ordine della macchina. E penso che tra l'atro questo "optional" non fosse economicissimo... :wacko:
ma quelle originali sono in alluminio o solo colorate??
Alluminio pieno lavorato. Pesano anche un accidente.
PS se a qualcuno interessa ne ho una coppia(tutto compreso) da vendere perfettamente funzionati ;).
maxquattro
17-09-2012, 22:51
Alluminio pieno lavorato. Pesano anche un accidente.
PS se a quancuno interessa ne ho una coppia(tutto cmpreso) da vendere perfettamente funzionati ;).
costo? come mai le vendi?
costo? come mai le vendi?
Perchè ne ho una coppia in più.
maxquattro
18-09-2012, 09:08
Perchè ne ho una coppia in più.
ah ho capito, quanto vuoi??
Alluminio pieno lavorato. Pesano anche un accidente.
PS se a quancuno interessa ne ho una coppia(tutto compreso) da vendere perfettamente funzionati ;).
spero di correggerti per quello che mi hanno venduto!!
appena fatti satinare opachi e chi me li ha fatti " ne ho sentiti 3/4 differenti " non me li ha anodizzati, perche' e' una fusione, non sono ricavati dal pieno!!
c'e' pero si una piccola lavorazione a fresa...
spero di correggerti per quello che mi hanno venduto!!
appena fatti satinare opachi e chi me li ha fatti " ne ho sentiti 3/4 differenti " non me li ha anodizzati, perche' e' una fusione, non sono ricavati dal pieno!!
c'e' pero si una piccola lavorazione a fresa...
Sarà quella fresatura nella parte bassa che mi ha ingannato... Cmq sono proprio belli...
guarnizione collettori bruciata dopo 80km causa surriscaldamento del cat,ora rimetterò la guarnizione quella originale audi in accaio e poi tirerò via il cat......
AudiS3___S3
21-09-2012, 20:40
guarnizione collettori bruciata dopo 80km causa surriscaldamento del cat,ora rimetterò la guarnizione quella originale audi in accaio e poi tirerò via il cat......
azz :(
anche la mia è durata poco ma x altri motivi sfiatavano i colli cmq ho montato le originali 2 visto il distanziale che ho dovuto mettere
Sarà quella fresatura nella parte bassa che mi ha ingannato... Cmq sono proprio belli...
esatto, sono uno Spettacolo.........prima arrivano loro e poi la macchina!!!
si infatti,nei collettori c'era una guarnizione in materiale gommoso,allora ho detto,se la mettono dentro vuol dire che durerà a lungo,invece no...meglio originale audi...
si infatti,nei collettori c'era una guarnizione in materiale gommoso,allora ho detto,se la mettono dentro vuol dire che durerà a lungo,invece no...meglio originale audi...
ti danno la guarnizione e poco dopo crack, meglio l'originale??!!
suona decisamente male sta cosa o sbaglio.......................
si è....collettori sono americani e li ho presi la,boh....
AudiS3___S3
22-09-2012, 18:33
si è....collettori sono americani e li ho presi la,boh....
anchio ho preso i colli in usa e ho bruciato la guarnizionehttp://imageshack.us/a/img687/474/img1054ql.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/img1054ql.jpg/)
uguale alla mia.....ahahahah
AudiS3___S3
23-09-2012, 12:51
uguale alla mia.....ahahahah
guarnizione di meddaaaaa !!!!
:)...adesso bisogna rismontare la turbina x fare un bel lavoro,che coioni!!!!!
:)...adesso bisogna rismontare la turbina x fare un bel lavoro,che coioni!!!!!
mandagli una foto a chi ti ha venduto il kit collettore/guarnizione e fatti rimborsare qualcosa!!
AudiS3___S3
24-09-2012, 19:01
mandagli una foto a chi ti ha venduto il kit collettore/guarnizione e fatti rimborsare qualcosa!!
siamo già in 2 mi sa :maad:
Se non ricordo male dovrebbero essere i collettori della XSpower. Speriamo che i collettori ti durino di più della guarnizione.
Sono andati letteralmente a fuoco come carta argentata.
In America chi ti rimborsa. Mi dispiace per l'accaduto.
siamo già in 2 mi sa :maad:
Purtoppo!!
Se non ricordo male dovrebbero essere i collettori della XSpower. Speriamo che i collettori ti durino di più della guarnizione.
Sono andati letteralmente a fuoco come carta argentata.
In America chi ti rimborsa. Mi dispiace per l'accaduto.
cercavo di sdrammatizzare con il rimborso.................che sara' sicuramente impossibile!!
ma una foto e due righe di lamentela e' giusto mandarle.
Golfer1991
24-09-2012, 19:54
È una cosa risaputa quelle delle guarnizioni, infatti ultimamente con i collettori forniscono alcune in rame!
Se non sbaglio cmqe, avevo consigliato di utilizzare le OEM :wink:
Quelle non si rompono MAI!
È una cosa risaputa quelle delle guarnizioni, infatti ultimamente con i collettori forniscono alcune in rame!
Se non sbaglio cmqe, avevo consigliato di utilizzare le OEM :wink:
Quelle non si rompono MAI!
Piùttosto si rompono i collettori ma non la guarnizione(maledetti colli).
il rimborso è impossibile quindi nn mi sbatto neanche...:) cmq golfer ha ragione,le oem sono le migliori mi sa....
Rieccomi dopo un po di tempo....novità della s nn sono molte a parte qualche migliorie,l'unica cosa è che ho fatto la mappa rullando 270cv e 37kg di coppia...ora è un bel camminare ma nn basta,a breve nuovo step con una bella garret!!!
Rieccomi dopo un po di tempo....novità della s nn sono molte a parte qualche migliorie,l'unica cosa è che ho fatto la mappa rullando 270cv e 37kg di coppia...ora è un bel camminare ma nn basta,a breve nuovo step con una bella garret!!!
.....ma perché è sempre così??!!
.....ma perché è sempre così??!!
Nn è mai abbastanza....:laugh:
Il nostro motto è : voglio di più!!!:laugh::laugh::laugh:
Sì ma cosa si dovrebbe prendere da non toccare??!!
giorgio1.8t
26-07-2013, 22:12
Complimenti Fabio, davvero tanta roba la tua S :wub::wink:
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