PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore a4



laro81
06-03-2012, 11:07
Buongiorno a tutti!!!!
sono nuovo di questo forum anche se molte volte ho letto le vostre discussioni....
Ora però avrei un adomanda da porvi...
mi sapreste dire se per aggiornare il mio navigatore BNS 4.2, che non funziona proprio bene bene, posso utilizzare un cd per l'aggiornamento di un navigatore BNS 5.0?
E se lo trovassi usato è possibile montare un navigatore BNS 5.0 sulla mia auto? sarà presente la predisposizione? grazie mille per le risposte!!!!!!

Naftone4
06-03-2012, 11:58
Ciao, per l'aggiornamento non saprei aiutarti, ma per l'installazione del BNS 5.0 essendo doppio din devi avere il vano radio specifico, poi ti serve un cablaggio specifico, l'antenna GPS e l'antenna radio, non saprei se di queste cose puoi recuperare qualcosa, ma se ti serve sappi che io ho appena montato il bns 5.0 e ho preso per sbaglio 2 kit completi di cablaggio specifico da ISO a FAKRA, kit chiavette estrazione e antenna, se decidi per il BNS 5.0 posso venderti il kit a un buon prezzo..

emi78
07-03-2012, 02:30
:asd::asd::asd:

Davide pensa che laro81 aveva chiesto info a me in pm per il montaggio del BNS 5.0 e io gli ho risposto di mandare un messaggio a te.
Ormai sei il guru del BNS 5.0. :asd::asd::asd:

:hello:

laro81
07-03-2012, 07:03
bene bene..... sulla mia audi ho l'autoradio concert più il navi bns 4.2..... altra domandina..... dove trovo una mascherina per adattare la centralina del clima al telaio doppio din????

endy87
07-03-2012, 08:09
bene bene..... sulla mia audi ho l'autoradio concert più il navi bns 4.2..... altra domandina..... dove trovo una mascherina per adattare la centralina del clima al telaio doppio din????

non c'è bisogno di sostituirla, ti basta modificare la tua, devi limarla un po ai lati e vedrai che entra perfettamente :sisi::sisi:

:hello:

emi78
07-03-2012, 08:22
non c'è bisogno di sostituirla, ti basta modificare la tua, devi limarla un po ai lati e vedrai che entra perfettamente :sisi::sisi:

:hello:

Quoto.... e inoltre ti linko la mia guida per il passaggio al doppio din:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34218-My-Audi-A4-1.9-TDI-130-cv.-berlina&p=658313&viewfull=1#post658313

Ciao, ciao.

lyodf
07-03-2012, 10:59
:asd::asd::asd:

Davide pensa che laro81 aveva chiesto info a me in pm per il montaggio del BNS 5.0 e io gli ho risposto di mandare un messaggio a te.
Ormai sei il guru del BNS 5.0. :asd::asd::asd:

:hello:

AAHHHHHHHHHHHHHH :biggrin::biggrin::biggrin:ma pensa te che onorificenza ....
Sei stato insignito del titolo di gurù dei BNS 5.0.... AAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

quattro_va
07-03-2012, 11:11
Ormai sei il guru del BNS 5.0. :asd::asd::asd:


AAHHHHHHHHHHHHHH :biggrin::biggrin::biggrin:ma pensa te che onorificenza ....
Sei stato insignito del titolo di gurù dei BNS 5.0.... AAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

E pensare che ne va anche fiero di quel navig... ahahahah non riesco a scriverlo ahahah

lyodf
07-03-2012, 11:16
E pensare che ne va anche fiero di quel navig... ahahahah non riesco a scriverlo ahahah

BBUUUAAAAAA...............:w00t::w00t::w00t::w00t: Flavio non ti ci mettere anche te...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

quattro_va
07-03-2012, 11:18
BBUUUAAAAAA...............:w00t::w00t::w00t::w00t: Flavio non ti ci mettere anche te...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Eh no eh, ogni volta che guarda una foto con la mia audi, me ne dice di tutti i colori:laugh::laugh::laugh::laugh:

Naftone4
07-03-2012, 11:55
Ahahaha.. Tutti nel libro nero... :asd:

blasix'70
08-03-2012, 00:24
E pensare che ne va anche fiero di quel navig... ahahahah non riesco a scriverlo ahahah


BBUUUAAAAAA...............:w00t::w00t::w00t::w00t: Flavio non ti ci mettere anche te...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:


Eh no eh, ogni volta che guarda una foto con la mia audi, me ne dice di tutti i colori:laugh::laugh::laugh::laugh:


Ahahaha.. Tutti nel libro nero... :asd:


La scorsa settimana senza il Forum era 1 noia:huh::huh:

ora ke siete tornati mi sto a schiatta' dalle risate:laugh::laugh:


"MITICI"

gaetano
08-03-2012, 00:31
bentornati ragazzi....comunque visto che siamo in tema di navigatore, volevo chiedervi una domanda....ma è possibile che l'rns-e non faccia memorizzare una posizione di viaggio in qualsiasi momento? cioè mi spiego meglio, se mi trovo in un determinato punto che voglio memorizzare, non me lo fà memorizzare in base alla posizione gps, ma devo metterci per forza la via!!! eppure la funzione memorizza posizione gps c'è ma è offuscata, non accessibili!!!:maad:

blasix'70
08-03-2012, 00:41
anche a me è capitato ,come si fa'

qualcuno sa qualcosa ke non sappiamo io è il caro Gaetano..........

lyodf
08-03-2012, 23:06
Ahahaha.. Tutti nel libro nero... :asd:

Gurù raccontami... come questo stupendo navi monocromatico dalle caratteristiche sopraffine???:tongue:

AAAHHHHHHHHH AHHHHHH:biggrin::biggrin::biggrin:

Naftone4
08-03-2012, 23:31
Gurù raccontami... come questo stupendo navi monocromatico dalle caratteristiche sopraffine???:tongue:

AAAHHHHHHHHH AHHHHHH:biggrin::biggrin::biggrin:

Per me va benissimo..

HA QUELLO CHE VOGLIO E NULLA DI SUPERFLUO CHE NON MI SERVE.. :wink:

lyodf
09-03-2012, 00:11
Per me va benissimo..

HA QUELLO CHE VOGLIO E NULLA DI SUPERFLUO CHE NON MI SERVE.. :wink:

Ma io Davidino, dicevo sul serio?? Non lo conosco proprio e sono incuriosito...:w00t:

Naftone4
09-03-2012, 07:48
Ma io Davidino, dicevo sul serio?? Non lo conosco proprio e sono incuriosito...:w00t:

Guarda é molto semplice, e come detto in precedenza ha le cose che realmente mi servono, certo non é paragonabile sll' RNS sia chiaro, hai per quello che costa, certo che se dovessi lavorare con l'auto molte scelte fatte sarebbero diverse per forze maggiori, non avrei un ghiera i 18 le bandelle S4 ma forse avrei l'rns, ma se fosse così non sarebbe la mia auto si cii sfogare le passioni.. :wink:

gaetano
09-03-2012, 14:25
nessuno sà nulla in merito alla domanda mia e di blasix? memorizzazione posizione gps?

lyodf
09-03-2012, 19:23
Guarda é molto semplice, e come detto in precedenza ha le cose che realmente mi servono, certo non é paragonabile sll' RNS sia chiaro, hai per quello che costa, certo che se dovessi lavorare con l'auto molte scelte fatte sarebbero diverse per forze maggiori, non avrei un ghiera i 18 le bandelle S4 ma forse avrei l'rns, ma se fosse così non sarebbe la mia auto si cii sfogare le passioni.. :wink:

Cmq è un prodotto originale AUDI, e come ho detto più volte i nostri interni meritano solo prodotti originali... Anche se a volte di molto inferiori e costosi il doppio rispetto alle unità doppio din commerciali, rimango sempre della mia opinione...

Approvo la tua scelta Da...

blasix'70
09-03-2012, 21:13
nessuno sà nulla in merito alla domanda mia e di blasix? memorizzazione posizione gps?

Ci ignorano:maad::maad::maad:

gaetano
10-03-2012, 00:02
:maad:giààà

forse non c'è soluzione...rimpiango il mio vecchio tom tom in funzionalità....