PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A4 B8 Avant....

max18771
06-03-2012, 14:17
Eccomi qui sono alla mia quinta Audi, una splendida A4 Avant 2.0 TDI Multitronic del 2009, vi elenco alcune sue caratteristiche:

Versione Advanced
Colore Grigio vulcano perla
Interni in pelle milano colore Mustang
Volante con paddles del cambio
Sedili sportivi
Navigatore MMI 2G High
Fari bixenon
Sensori di parcheggio Plus ant+post
Cerchi da 18 a stella
Cruis control
Pacchetto luci
Tendine porte posteriori
Inserti alluminio ologramma

Mi sembra di non aver dimenticato nulla....

Ho già upgradato

Bluetooth originale
Audi Music Interface

In corso

Specchio autoscurante con bussola
Sensore luce pioggia
Coming home/leaving home
Led Posteriori
Telecamera di retromarcia

e forse mappatura.....

Seguiranno foto appena trovo un attimo per farle... :cooool:

Max

michele fagotto
06-03-2012, 14:38
complimenenti ottimo acquisto!!io l'ho appena portata a casa....gran bel ferro!!

max18771
06-03-2012, 14:45
complimenenti ottimo acquisto!!io l'ho appena portata a casa....gran bel ferro!!

Grazie, si veramente bella.....

Bel colore la tua che grigio è?

Max

michele fagotto
06-03-2012, 14:47
grigio monza...se non mi sbaglio

max18771
06-03-2012, 14:54
grigio monza...se non mi sbaglio

Bel colore, veramente bello, tra l'altro anche poco "inflazionato"....

I cerchi mi sembrano come i miei, sono i 18 non Sline giusto?

Max

guitor
06-03-2012, 14:59
Complimenti Max, bella configurazione.
In attesa delle foto una domanda, l'upgrade BT originale lo hai fatto Tu o lo hai fatto installare?? Quanto ti è costato?

michele fagotto
06-03-2012, 14:59
esatto sono Sline l'unica cosa che rimpiango e di non avere i sensori di parcheggio,secondo me molto utili ma purtroppo trovare una a4 con tutto gli accssori e veramente un'impresa!!

max18771
06-03-2012, 15:13
Complimenti Max, bella configurazione.
In attesa delle foto una domanda, l'upgrade BT originale lo hai fatto Tu o lo hai fatto installare?? Quanto ti è costato?

Grazie! l'upgrade l'ho fatto qui a Roma da un'installatore/appassionato Audi che ha quasi sempre tutto in pronta consegna, io mi sono dilettato solo a riprogrammare tutto con il Vag (cosa che comunque di solito fa lui...), il costo dovrebbe essere circa 500€ montato, io ho pagato anche l'AMI con relativa installazione, se hai bisogno di altre info chiedi pure!

Max

---------- Post added at 15.13.35 ---------- Previous post was at 15.08.28 ----------

esatto sono Sline l'unica cosa che rimpiango e di non avere i sensori di parcheggio,secondo me molto utili ma purtroppo trovare una a4 con tutto gli accssori e veramente un'impresa!!

Capito, io invece monto i 18 sempre a stella ma non Sline....
In effetti i sensori sono veramente indispensabili ed è altrettanto vero che trovarne una usata che abbia tutto è un'impresa.

Io ho messo dei paletti su alcune cose da cui non prescindevo, poi ho puntato a quella meno "usata", pensate che dopo tanto peregrinare questa l'ho trovata su Subito.it proprio a Palestrina dove abito....

Max

quattro_va
06-03-2012, 18:01
Complimenti Max per la macchina attendiamo foto:smile::smile::smile:

guitor
06-03-2012, 19:30
Grazie! l'upgrade l'ho fatto qui a Roma da un'installatore/appassionato Audi che ha quasi sempre tutto in pronta consegna, io mi sono dilettato solo a riprogrammare tutto con il Vag (cosa che comunque di solito fa lui...), il costo dovrebbe essere circa 500€ montato, io ho pagato anche l'AMI con relativa installazione, se hai bisogno di altre info chiedi pure!

Max

Vorrei installare anche io il sistema originale, venerdì devo andare in Audi per un errore che ho sul riscaldatore e vedo di farmi fare un preventivo! Sono comunque sicuro che loro chiederanno molto di più:ph34r:
Al limite se il venditore vende anche le parti potrei anche pensare di installarlo da solo :tongue:
Interessante anche il sistema AMI!

lyodf
06-03-2012, 19:40
MAX finalmente è un piacere leggere il post di presentazione della tua A4,:tongue: cominciavo a pensare che no la avessi più sotto mano... AHHHHHHH!!!:biggrin::biggrin:

Ora mi raccomando da come è allestita merita foto quanto prima:tongue:
Lo sai si che li a Palestrina vive anche un'altro ragazzo molto presente qui sul forum: Kanaglia con al sua A4 b6 cabrio, magari vi conoscete anche...:dry:

Ottimi UP, come saprai sto seguendo anche io ora che ho venduto tutti i componenti dell'ACC ad Alfredo, un'altro dei partecipanti qui del forum anche lui di zona, la strada dei led posteiori e forse sono riuscito a recuperare tutto, incluso il cablaggio...

Per il BT ci penserò più avanti ma mancandomi su questa b8, a differenza della b7 e b6, sinceramente prima o poi mi ci dedicherò di certo.

Grande...:tongue:

kanaglia
06-03-2012, 22:24
ciao Max l'atro palestrinese sono io, forse ci conosciamo anche. Dal nick presumo che sei del 71 io sono del 70

:hello:

una decina di anni fa avevi una R1?

lyodf
06-03-2012, 23:37
ciao Max l'atro palestrinese sono io, forse ci conosciamo anche. Dal nick presumo che sei del 71 io sono del 70

Hai visto sii, lo dicevo che era impossibile che non vi conoscevate...

kanaglia
07-03-2012, 07:45
Hai visto sii, lo dicevo che era impossibile che non vi conoscevate...

Enrì, mica ha risposto "si" ahhahah

max18771
07-03-2012, 08:14

E si!! però non esagerare l'ultima R1 l'ho venduta appena 5/6 anni fa!! :biggrin:

Vediamo un pò, tu CBR 900, gran manicaccio ed il tuo nome inizia con la A!?

Max

kanaglia
07-03-2012, 08:17
E si!! però non esagerare l'ultima R1 l'ho venduta appena 5/6 anni fa!! :biggrin:

Vediamo un pò, tu CBR 900, gran manicaccio ed il tuo nome inizia con la A!?

Max

ahahah ciao massimo, l'EMMETRE l'hai dato via?

max18771
07-03-2012, 08:45
MAX finalmente è un piacere leggere il post di presentazione della tua A4,:tongue: cominciavo a pensare che no la avessi più sotto mano... AHHHHHHH!!!:biggrin::biggrin:

Ora mi raccomando da come è allestita merita foto quanto prima:tongue:
Lo sai si che li a Palestrina vive anche un'altro ragazzo molto presente qui sul forum: Kanaglia con al sua A4 b6 cabrio, magari vi conoscete anche...:dry:

Ottimi UP, come saprai sto seguendo anche io ora che ho venduto tutti i componenti dell'ACC ad Alfredo, un'altro dei partecipanti qui del forum anche lui di zona, la strada dei led posteiori e forse sono riuscito a recuperare tutto, incluso il cablaggio...

Per il BT ci penserò più avanti ma mancandomi su questa b8, a differenza della b7 e b6, sinceramente prima o poi mi ci dedicherò di certo.

Grande...:tongue:

Ciao! Alla fine quindi i componenti dell'ACC li ha presi chi mi dicevi?
A me sarebbe piaciuto ma ho altre priorità nella lista upgrade, in primis la mappatura, tra l'altro se c'è qualche interessato stò organizzando per far venire a Roma uno dei migliori conoscitori di centraline Audi circolanti in Italia, potremmo oramizzare un Tuning Day....
:cooool:
Max

---------- Post added at 08.45.24 ---------- Previous post was at 08.18.50 ----------

ahahah ciao massimo, l'EMMETRE l'hai dato via?

Grande Adriano!!! si l'Emmona l'ho data via, pelo pelo prima della batosta superbollo e fisco.....

Tu tutto bene?

Max

lyodf
07-03-2012, 10:42
Enrì, mica ha risposto "si" ahhahah

AAAHHHH :biggrin::biggrin::biggrin:
Adrià volevo essere ottimista......:tongue:

kanaglia
07-03-2012, 10:48
quanto è piccolo il mondo...

fortuna che sei riuscito a darla via prima della mazzata cmq è un peccato... io nel frattempo mi sono sposato e ho un bambino e le attenzioni sono tutte per lui. La moto è ferma sui cavalletti e l'unico hobby che mi è rimasto è lavare la macchina AHAHAHAH

se mi incroci fatti vedere che ci prendiamo un caffè, per me è più difficile riconoscerti ora sei più anonimo :laugh:

---------- Post added at 10.48.38 ---------- Previous post was at 10.45.02 ----------

AAAHHHH :biggrin::biggrin::biggrin:
Adrià volevo essere ottimista......:tongue:

che memoria Enrì, ti ricordi che sono di palestrina!!

lyodf
07-03-2012, 10:49
Ciao! Alla fine quindi i componenti dell'ACC li ha presi chi mi dicevi?
A me sarebbe piaciuto ma ho altre priorità nella lista upgrade, in primis la mappatura, tra l'altro se c'è qualche interessato stò organizzando per far venire a Roma uno dei migliori conoscitori di centraline Audi circolanti in Italia, potremmo oramizzare un Tuning Day....
:cooool:
Max

---------- Post added at 08.45.24 ---------- Previous post was at 08.18.50 ----------

Grande Adriano!!! si l'Emmona l'ho data via, pelo pelo prima della batosta superbollo e fisco.....

Tu tutto bene?

Max

Si Max, ho venduto tutto, ad Aviator85 un'altro amico del forum con una A4 avant 2.0 TFSI, dove sembra funzionare tutto almeno esegueno i test che ho indicato sul post...
In realtà gli manca solo la centralina GW adatta, poichè al mia non gli va bene, a causa della fibra...
CAspita a saperlo prima , ho sondato in tutta italia per trovare qualcuno veramente forte sulle centraline AUDI, proprio per il mio problema dell'ACC, e nonostante anche vecchie conoscenze, nessuno ha saputo risolvere il mio dubbio...

max18771
07-03-2012, 12:37

fortuna che sei riuscito a darla via prima della mazzata cmq è un peccato... io nel frattempo mi sono sposato e ho un bambino e le attenzioni sono tutte per lui. La moto è ferma sui cavalletti e l'unico hobby che mi è rimasto è lavare la macchina AHAHAHAH

se mi incroci fatti vedere che ci prendiamo un caffè, per me è più difficile riconoscerti ora sei più anonimo :laugh:[COLOR="Silver"]

Non sapevo del matrimonio ma ti avevo visto con il pupo!! complimenti e auguri per tutto! :wink:

Pensa che l'M3 l'ho venduta in svezia, è tutto detto....

Dovrei avere ancora il tuo numero, verifico così ti faccio uno squillo :smile:

Max

Utente (cancellato) 1
07-03-2012, 12:44
Ma allora queste foto Max.... :-) :-)
Grande Max.... siamo ritornati dove siamo partiti :-) :-)

max18771
07-03-2012, 14:31
Grande Max.... siamo ritornati dove siamo partiti :-) :-)

Vero! dopo tanto peregrinare....

Max

lyodf
07-03-2012, 14:45

se mi incroci fatti vedere che ci prendiamo un caffè, per me è più difficile riconoscerti ora sei più anonimo :laugh:

---------- Post added at 10.48.38 ---------- Previous post was at 10.45.02 ----------

che memoria Enrì, ti ricordi che sono di palestrina!!

Conosco molto bene Palestrina Adrìà, perchè i miei nonni e quindi con loro anche mio padre da nella sua infanzai hanno gestito per un sacco di tempo un trattoria in centro... Non te dico le volte che anche dopo averla data via ci siamo ritornati a mangaire...

---------- Post added at 14.45.00 ---------- Previous post was at 14.42.56 ----------

Non sapevo del matrimonio ma ti avevo visto con il pupo!! complimenti e auguri per tutto! :wink:

Pensa che l'M3 l'ho venduta in svezia, è tutto detto....

Dovrei avere ancora il tuo numero, verifico così ti faccio uno squillo :smile:

Max

Che spettacolo..:smile:.Mi pare di essere a "c'è posta per te" della De Filippi.....:w00t:

max18771
07-03-2012, 15:37
Che spettacolo..:smile:.Mi pare di essere a "c'è posta per te" della De Filippi.....:w00t:

Vero! :laugh:

Max

kanaglia
07-03-2012, 17:45
Conosco molto bene Palestrina Adrìà, perchè i miei nonni e quindi con loro anche mio padre da nella sua infanzai hanno gestito per un sacco di tempo un trattoria in centro... Non te dico le volte che anche dopo averla data via ci siamo ritornati a mangaire...

---------- Post added at 14.45.00 ---------- Previous post was at 14.42.56 ----------

allora sei mezzo palestrinese pure tu :mod:

---------- Post added at 17.45.31 ---------- Previous post was at 17.44.43 ----------

Vero! :laugh:

Max

te lo rimando in pm

perlupo
08-03-2012, 11:19
foto foto foto

lyodf
08-03-2012, 23:03
allora sei mezzo palestrinese pure tu :mod:

Adraino io non ero nemmeno nato all'epoca...aaahhhhhhhahhhhh....Ho sempre sentitto parlare di questa trattoria ed ho sempre visto el foto in bianco e nero...

kanaglia
09-03-2012, 10:54
Adraino io non ero nemmeno nato all'epoca...aaahhhhhhhahhhhh....Ho sempre sentitto parlare di questa trattoria ed ho sempre visto el foto in bianco e nero...

nelle tue vene scorre comunque sangue palestrinese, è nel tuo DNA ormai :asd:... se cerchi bene dovresti avere anche un tastino da qualche parte :evil6:

lyodf
12-03-2012, 22:27
nelle tue vene scorre comunque sangue palestrinese, è nel tuo DNA ormai :asd:... se cerchi bene dovresti avere anche un tastino da qualche parte :evil6:

Grande, tocca organizzare qualcosa... dai ora che arrivano le belle giornate...Anche una bella mangita dalle vostre parti, conosco anche io dei bei posticini...

max18771
13-03-2012, 09:08
Grande, tocca organizzare qualcosa... dai ora che arrivano le belle giornate...Anche una bella mangita dalle vostre parti, conosco anche io dei bei posticini...

Dai dai, organizziamo....

Come la vedete una bella tagliata al tartufo?!

Max

---------- Post added at 09.08.54 ---------- Previous post was at 08.50.52 ----------

Ragazzi intanto una fotina al volo, appena riesco ne faccio un pò decenti...

http://img714.imageshack.us/img714/5470/immagine364hu.jpg
Shot at 2012-03-13

Max

lyodf
13-03-2012, 12:20
Dai dai, organizziamo....

Come la vedete una bella tagliata al tartufo?!

Max

---------- Post added at 09.08.54 ---------- Previous post was at 08.50.52 ----------

Ragazzi intanto una fotina al volo, appena riesco ne faccio un pò decenti...

http://img714.imageshack.us/img714/5470/immagine364hu.jpg
Shot at 2012-03-13

Max

Anche se è solo una foto già mi aiuta a capire... Bella davvero Max... Compliementi!!!

max18771
13-03-2012, 12:34
Anche se è solo una foto già mi aiuta a capire... Bella davvero Max... Compliementi!!!

Grazie! e invece della Tagliata al tartufo che mi dici?

Max

lyodf
13-03-2012, 12:49
Grazie! e invece della Tagliata al tartufo che mi dici?

Max

Si può fare, però mi serve tempo caro, già stasera ho una pizzetta con vecchi amici del forum...e non ti dico il tempo che c'è voluto per partorire questa data...

Cmq si può far tutto ed una gita fuori porta è sempre piacevole...

kanaglia
14-03-2012, 12:15
se è in zona volentieri perchè il pargolo non sopporta la macchina e si accorda male con i tempi dei ristoranti

aquila-uno
14-03-2012, 23:41
potessi venire anche io!!!
ho passato tante estati a palestrina!!! mia madre è nata là e pure i miei nonni ci hanno vissuto per tantissimi anni!
Avevano casa vicino all'ospedale, in vicolo Angelini ... ed il nome della via non è a caso .... ci sono ancora miei parenti da quelle parti, e pure nella bellissima Castel San Pietro. Il Vecchio fornaio era lo zio di mia madre .... quanti ricordi! ho sempre adorato quel posto, ricorda la mia infanzia.
anni fa quando si veniva a Palestrina a trovare parenti (viv e morti ... ) si andava a mangiare dal vecchio "Clementicchio" ... esiste ancora quel "raffinato" posto?
Ragazzi, mi avete dato una botta di nostalgia da farmi collassare!!!!!

max18771
15-03-2012, 07:55
ho passato tante estati a palestrina!!! mia madre è nata là e pure i miei nonni ci hanno vissuto per tantissimi anni!
Avevano casa vicino all'ospedale, in vicolo Angelini ... ed il nome della via non è a caso .... ci sono ancora miei parenti da quelle parti, e pure nella bellissima Castel San Pietro. Il Vecchio fornaio era lo zio di mia madre .... quanti ricordi! ho sempre adorato quel posto, ricorda la mia infanzia.
anni fa quando si veniva a Palestrina a trovare parenti (viv e morti ... ) si andava a mangiare dal vecchio "Clementicchio" ... esiste ancora quel "raffinato" posto?

Ciao! quindi anche tu hai origini dell'antica "Praeneste"!!!

Da quanto tempo non ci torni?

Clementicchio esiste ancora, ma ormai è meta di turisti romani del weekend......

A questo punto potremmo fare un sottoclub, gli Audisti Prenestini!! :laugh:

Max

aquila-uno
15-03-2012, 08:13
l'ultima volta sono venuto a Roma a Luglio per il matrimonio della mia cuginetta, ma non ho fatto in tempo.
3 anni fa invece sono riuscito a ritagliarmi qualche giorno in più e ho fatto il giro parenti di Palestrina e Castello.

Mi ricordo che mio nonno diceva sempre: "quando me moro mettetemi al cimitero di Castello che così vado da Clementicchio a farmi una partita"
Infatti ora è nella tomba di famiglia nel piccolo cimitero lassù.

kanaglia
15-03-2012, 08:41

ma guarda te! mia madre fa di cognome Angelini, qui finisce veramente con la De Filippi!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h:

di fare a "le cannucceta" che ne pensate? così si può prendere anche un pò di aria buona fuori

max18771
15-03-2012, 10:18
ma guarda te! mia madre fa di cognome Angelini, qui finisce veramente con la De Filippi!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h:

di fare a "le cannucceta" che ne pensate? così si può prendere anche un pò di aria buona fuori

Magari siete cugini!!

Per me va bene, anche se avevo pensato alla muracciola che ha carne anche migliore....

Tu volevi fare whit family o da soli?

Max

aquila-uno
15-03-2012, 14:12

Forte!
mia Nonna si chiamava Italia Angelini e mio nonno Clemente Fiasco ... due nomi non propio "comuni".
Comunque la mia famiglia conserva ancora la casa in fondo a vicolo Angelini a sinistra (ora è di mia cugina).

kanaglia
15-03-2012, 16:06
Forte!
mia Nonna si chiamava Italia Angelini e mio nonno Clemente Fiasco ... due nomi non propio "comuni".
Comunque la mia famiglia conserva ancora la casa in fondo a vicolo Angelini a sinistra (ora è di mia cugina).

io non li conosco ma chiederò in famiglia

---------- Post added at 16.06.38 ---------- Previous post was at 16.04.27 ----------

Magari siete cugini!!

Per me va bene, anche se avevo pensato alla muracciola che ha carne anche migliore....

Tu volevi fare whit family o da soli?

Max

io ho dato per scontato con famiglia ma possiamo fare come volete. Da soli si può fare anche a cena, nei giorni feriali e dove volete