PDA

Visualizza Versione Completa : Difettucci TTS.



Mauro_TTS
30-09-2008, 21:56
Dopo la fase iniziale (euforica) ho rilevato alcune cose:

1 - Disallineamento della porta lato guida, piu' evidente nella parte alta (zona finestrino), rispetto a quella lato passeggero.:maad:
2 - Fastidioso rumore proveniente dal portellone posteriore, identificato tra la plastica del rivestimento e il portellone stesso, su strada sconnessa.:blink:

Ritengo che siano cose risolvibili, faro' una visita in Concessionaria in occasione della fine rodaggio a Km 1.500.

Per il resto tutto ok, emozioni a non finire:w00t:


Ciao

:inserire_qui:

VidokF1
30-09-2008, 23:47
innazittutto complimenti per il parco auto...

la porta si registra no problem, per il secondo problema prova e vedere da dove viene il rumore e dagli due cazzitti di assestamento, magari è la plastica che non è stata incastrata bene...:wink:

gianmariu
30-09-2008, 23:56
Bhè mi consolo se hai detto "Emozioni a non finire", hai guidato macchine diverse e tutte con delle particolarità, quindi se sei contento è proprio divertente sta TTS!

MattiaTTS
01-10-2008, 07:59
Dopo la fase iniziale (euforica) ho rilevato alcune cose:

1 - Disallineamento della porta lato guida, piu' evidente nella parte alta (zona finestrino), rispetto a quella lato passeggero.:maad:
2 - Fastidioso rumore proveniente dal portellone posteriore, identificato tra la plastica del rivestimento e il portellone stesso, su strada sconnessa.:blink:

Ritengo che siano cose risolvibili, faro' una visita in Concessionaria in occasione della fine rodaggio a Km 1.500.

Per il resto tutto ok, emozioni a non finire:w00t:


Ciao

:inserire_qui:

per ora (dopo 3 mesi e 8000 km) non ho avuto questi problemi... però sento un rumore strano provenire dall'avantreno quando sono sullo sconnesso...

tommys4
01-10-2008, 15:22
Dopo 5500 km e tre mesi di vita si è bloccata la capote. Difetto comunque risolto in mezza giornata presso officina audi.
Ciao a tutti.

Omega
01-10-2008, 15:57
Salve a tutti,

TTS coupe' arrivato a Luglio, gia' 4000 Km fatti. Gran bel motore e telaio.
Da una settimana succede questo:
Dopo una tirata o comunque a motore caldo lascio la macchina al minimo. Passano 2 o 3 minuti, poi si sente un rumore di cinghia che slitta (sembra cinghia alternatore). A guardare sembra tutto a posto. Accelerando scompare poi ritorna ma a volte no. Non succede mai a motore freddo.

Qualcuno sa cos'e' ? Altri TTS con questo sintomo?

Grazie

AlexTTS
03-10-2008, 12:52
Salve a tutti,

TTS coupe' arrivato a Luglio, gia' 4000 Km fatti. Gran bel motore e telaio.
Da una settimana succede questo:
Dopo una tirata o comunque a motore caldo lascio la macchina al minimo. Passano 2 o 3 minuti, poi si sente un rumore di cinghia che slitta (sembra cinghia alternatore). A guardare sembra tutto a posto. Accelerando scompare poi ritorna ma a volte no. Non succede mai a motore freddo.

Qualcuno sa cos'e' ? Altri TTS con questo sintomo?

Grazie

La mia ha 3.000 km ma per ora nessun rumore di cinghia che slitta...
Non saprei da cosa possa dipendere...


per ora (dopo 3 mesi e 8000 km) non ho avuto questi problemi... però sento un rumore strano provenire dall'avantreno quando sono sullo sconnesso...

Anch'io... :huh:
Lo sento solo quando vado sullo sconnesso a velocità molto ridotta.
Per il resto è perfetta, nessuna vibrazione.