Visualizza Versione Completa : AIUTO SU QUALE A4 AVANT ACQUISTARE
Mi presento!sono giggi
ciao a tutti
avrei bisogno di consigli su quale auto scegliere
Sono indeciso tra queste due:
a4 avant 2008 2000 tdi 143 fap 38400km costo 17700 pochissimi optional (computer di bordo,clima,cerchi,radio)
a4 avant 2008 2000 tdi 143 fap 129.000 km costo 17800 molti optional satellitare compreso
Sono entrambi di una societa di noleggio a lungo termine molto grande e affidabile,prima di farle uscire le tagliandano ,ove necessario fannno la cinghia di distr e via discorrrendo e danno 2 anni di garanzia
I km sono certificati e danno una sorta di carta di identita del veicolo
Domanda? quale delle due?quella con pochi km ma piu basica o tanti km e piu optional??
grazie a chiunque mi aiuti a decidere
io preferirei quella meno accessoriata ma con meno km, se sono veri è come avere un'auto praticamente nuova :sisi::sisi:
kanaglia
06-03-2012, 21:46
sicuramente quella con 38.000 km, con l'altra tra 2 o 3 anni saresti a 200.000km e sarebbe impossibile rivenderla in italia se non a commercianti che provvedono a "ringiovanirla"
sicuramente quella con 38.000 km, con l'altra tra 2 o 3 anni saresti a 200.000km e sarebbe impossibile rivenderla in italia se non a commercianti che provvedono a "ringiovanirla"
Grande cicioo....hai notato il nuovo utente che si è presentato da poco con la sua b8 sul forum: MAXci ho parlto già al telefono più volte. E' delle tue parti, vi conoscete??
---------- Post added at 21.55.27 ---------- Previous post was at 21.50.22 ----------
Mi presento!sono giggi
ciao a tutti
avrei bisogno di consigli su quale auto scegliere
Sono indeciso tra queste due:
a4 avant 2008 2000 tdi 143 fap 38400km costo 17700 pochissimi optional (computer di bordo,clima,cerchi,radio)
a4 avant 2008 2000 tdi 143 fap 129.000 km costo 17800 molti optional satellitare compreso
Sono entrambi di una societa di noleggio a lungo termine molto grande e affidabile,prima di farle uscire le tagliandano ,ove necessario fannno la cinghia di distr e via discorrrendo e danno 2 anni di garanzia
I km sono certificati e danno una sorta di carta di identita del veicolo
Domanda? quale delle due?quella con pochi km ma piu basica o tanti km e piu optional??
grazie a chiunque mi aiuti a decidere
Come già detto anche da gli altr,i mi orienterei sulla primasenza ombra di dubbio: quella con meno km.
La questione è che non credo a quel kilometraggio per un' auto del genere, tanto più se di una soc. di noleggio, dove trattandosi di un investimento o l'auto gira oppure ci hai rimesso... Ci sono mille metodi per ingannarti e falsificare i kmtotali, ma quello che riporta la casa madre, in termini di tagliandi effettuati e kilometraggi, non si scappa. Io mi fido solo di quello che dice AUDI, tutto il resto inclusi i libretti service,e le varie garanzie comemrciali, lasciano il tempo che trova...
kanaglia
06-03-2012, 22:04
Grande cicioo....hai notato il nuovo utente che si è presentato da poco con la sua b8 sul forum: MAXci ho parlto già al telefono più volte. E' delle tue parti, vi conoscete??
..
no, non trovo neanche la presentazione. Cmq se fosse stata donna qualche probabilità poteva avercela :laugh:
no, non trovo neanche la presentazione. Cmq se fosse stata donna qualche probabilità poteva avercela :laugh:
AAAHHHH :biggrin::biggrin:
Dai suu, qui sulla nostra sezione: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38673-La-mia-A4-B8-Avant
E' di Palestrina anche lui...
quattro_va
06-03-2012, 22:21
Come già detto anche da gli altri, mi orienterei sulla prima senza ombra di dubbio: quella con meno km.
La questione è che non credo a quel kilometraggio per un' auto del genere, tanto più se di una soc. di noleggio, dove trattandosi di un investimento o l'auto gira oppure ci hai rimesso... Ci sono mille metodi per ingannarti e falsificare i km totali, ma quello che riporta la casa madre, in termini di tagliandi effettuati e kilometraggi, non si scappa. Io mi fido solo di quello che dice AUDI, tutto il resto inclusi i libretti service,e le varie garanzie comemrciali, lasciano il tempo che trova...
Quoto, come dice Enrico la truffa è sempre in agguato:sad::sad::smile:
---------- Post added at 21.55.27 ---------- Previous post was at 21.50.22 ----------
Come già detto anche da gli altr,i mi orienterei sulla primasenza ombra di dubbio: quella con meno km.
La questione è che non credo a quel kilometraggio per un' auto del genere, tanto più se di una soc. di noleggio, dove trattandosi di un investimento o l'auto gira oppure ci hai rimesso... Ci sono mille metodi per ingannarti e falsificare i kmtotali, ma quello che riporta la casa madre, in termini di tagliandi effettuati e kilometraggi, non si scappa. Io mi fido solo di quello che dice AUDI, tutto il resto inclusi i libretti service,e le varie garanzie comemrciali, lasciano il tempo che trova...
Anche a me il chilometraggio della prima sembra basso, ma ci può stare. Se si acquista direttamente dalla società di noleggio, soprattutto se grande, si dovrebbe stare tranquilli. Può anche capitare che l'auto aziendale sia assegnata a persone che non hanno ruoli commerciali in azienda e di conseguenza la usano solo il week end perché al lavoro ci vanno con i mezzi. Per fugare ogni dubbio Io fare un controllo in Audi, poi andre con l'acquisto della prima. Se i km son veri (come penso che siano) è un affarone. Non è vero che se un'auto fa pochi km la società di noleggio ci perde, il costo mensile del noleggio prevede un minimo indipendente dai km percorsi.
Anche a me il chilometraggio della prima sembra basso, ma ci può stare. Se si acquista direttamente dalla società di noleggio, soprattutto se grande, si dovrebbe stare tranquilli. Può anche capitare che l'auto aziendale sia assegnata a persone che non hanno ruoli commerciali in azienda e di conseguenza la usano solo il week end perché al lavoro ci vanno con i mezzi. Per fugare ogni dubbio Io fare un controllo in Audi, poi andre con l'acquisto della prima. Se i km son veri (come penso che siano) è un affarone. Non è vero che se un'auto fa pochi km la società di noleggio ci perde, il costo mensile del noleggio prevede un minimo indipendente dai km percorsi.
Correttissimo....è lo stesso discorso che penso io.:tongue:
In primis verifica puntuale del chilometraggio tramite rete ufficiale AUDI, dopodichè se i riscontri tornano si passa all'cquisto, che sicuramente è un buon affare... Per il discorso kilometri fatti, non intendevo che l'auto se sta ferma non rende, ma bensì che essendo un'auto destinata a noleggio e avendone fatti così pochi, era rimasta probabilmente ferma preso il noleggiatore stesso, e questo è un costo non ammortizzato...:w00t:
Quoto, come dice Enrico la truffa è sempre in agguato:sad::sad::smile:
occhio alle SUPER offerte con pochi Km
:sisi:
spettinato 73
08-03-2012, 13:01
senza ombra di dubbio quella con 38000km!! il motore ti serve tuttii giorni, certi optional col tempo neanke sai di averli!.
gian1972
08-03-2012, 13:49
Anche io andrei con quella a minor kilometraggio...gli optional poi è molto più bello metteril da te uno alla volta...e poi entri nel giro e non ti fermi più !!