Accedi

Visualizza Versione Completa : smontare copri maniglia esterna !!!

blueice82
07-03-2012, 10:17
Ciao ragazzi!

un mio amico deve vendere la sua A6 ed io gli ho chiesto le maniglie esterne, in quanto hanno quella piccola cromatura, che poi adattandole posso montarle sulla mia A3

il problema è che lui mi ha detto che me le devo smontare io e che poi ovviamente ci devo mettere qualcos'altro ! per il fatto di sostituirle ci pensero' dopo aver visto come si agganciano, se riesco ci riadatto le mie ! ma ieri sera guardando un po' la maniglia non ho capito come fare a smontarle! qualcuno saprebbe spiegarmi come fare, magari con qualche piccola foto, giusto per non spaccare nulla e riuscire a toglierle !!!

GRAZIE MILLE A TUTTI !

blueice82
08-03-2012, 17:23
nessuno sa darmi qualche dritta ???

mnemonik
08-03-2012, 17:55
Allora, alza la maniglia del tuo amico vedi che in un lato c'è una linguetta orizzontale, con un piccolo giravite fisso portala verso l'auto, appena si allontana fai slittare la maniglia verso il muso della macchina (prova anche al contrario)... per inserirla basta farla slittare e clippa da sola... adesso non saprei pero' se è adattabile alla tua... cmq se sono NERE e cromate fammi sapere se a te non vanno bene... che a me interessano 4 maniglie nere cromate, ciao
Cmq è facilissimo... prova

blueice82
09-03-2012, 16:01
OK! ci provo! la ho vista di sera ! mi sembra sia nera, quindi se poi non va bene terro' presente ! ho letto su altri forum che lavorandoci un po' si possono adattare! basta un po' sistemarle dietro !
cmq sono quelle con la cromatura ! provero' ! anche se proprio precisamente non ho molto capito...

si vorrebbe qualche fotina ....