PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Q5 2.0 TDI 170CV 2009



ignazio 87
07-03-2012, 17:20
Salve ragazzi sono entrato da poco nel gruppo, tra qualche mese acquistero un Audi q5 2.0 tdi 170 cv del 2009, la macchina e di un mio carissimo amico che la vende per prendersi il nuovo Range rover evoque per cui conosco la macchina che è praticamente nuova.
Vi spiego la macchina e del mese di marzo 2009 e ha 23mila km ancora non ha fatto neanche il primo tagliando, la mia unica paura e che la macchina e fuori garanzia e inoltre ho visto una discussione dove si parlava di problemi alla pompa ad alta pressione.
Potete darmi qualche consiglio in merito faccio un buon acquisto ho sto rischiando, sapete se ci sono molti esemplari 2.0 tdi del 2009 difettosi???
Vi prego rispondetemi in merito

angelo46
07-03-2012, 19:25
ciao la pompa ad alta pressione è un difetto del 3.0 ma cmq vai tranquillo, anche perche l'audi cmq risponde quando succedono queste cose io la comprerei a patto che il prezzo sia buono, l'unico consiglio che ti do è che essendo del 2009 ha il tagliando scaduto quindi nn hai nemmeno il servizio mobilità fai almeno quello in modo da avere l'assistenza audi a tua disposizione

ignazio 87
07-03-2012, 20:10
Grazie per l'informazione anche perche sono innamorato di questa macchina e la piu bella Suv in commercio per quanto mi riguarda, il prezzo e molto buono, per quanto riguarda il tagliando lo faro non appena la prendo. Spero sia un gran macchina sotto tutti i punti di vista,sono anche molto curioso di provare il sistema di trazione quattro con torsen che a mio avviso sara molto molto efficente

Turbox
07-03-2012, 20:41
Visto che non è stato fatto il tagliando dei due anni o 30000 km ho paura che Audi non risponda più sugli eventuali guasti.
Infatti, la prima cosa che guardano in caso di rotture fuori garanzia è proprio la regolarità dei tagliandi. Per sicurezza prova a chiedere ad una officina autorizzata della tua zona.

mauretto
08-03-2012, 06:01
quanto la paghi?

ignazio 87
08-03-2012, 06:06
Il tagliando non e stato effettuato in quanto la macchina non lo ha ancora rischiesto, comunque mi sono informato presso il rivenditore ufficiale Audi mi hanno detto che non si puo fare nulla per la garanzia.Mi hanno anche detto che se voglio loro possono fare un controllo completo sulla meccanica ed eletronica.Al momento l'auto non presenta nessun difetto ne meccanico ne elettronico spero solo che vada tutto per il verso giusto.

---------- Post added at 06.06.55 ---------- Previous post was at 06.04.18 ----------

La sto pagando 29500 inoltre ha abbastanza accessori e poi la macchina la conosco benissimo in quanto ce la un mio carissimo amico e non la usava mai solo il sabato e la domenica per questo dopo 3 anni ha solo 23mila km

angelo46
08-03-2012, 08:12
il prezzo è molto buono però ti dico la mia mi sembra assurdo che la macchina nn abbia richiesto il tagliando perche dopo 2 anni viene fuori il messaggio effetturare service vedi bene che al 100% è stato azzerato

ignazio 87
08-03-2012, 08:58
Praticamentela macchina ha fatto il primo tagliando a 10 mila km perche quando e stata consegnata il venditore ha detto che ha 10mila km si doveva fare un cambio olio in quanto la macchina era in rotaggio e per cui era preferibile anticipare di molto il tagliando. Per questo motivo la macchina non ha segnalato fino adesso il tagliando, ma mi sa che il computer adesso lo porta tra circa 10 giorni.

---------- Post added at 08.58.44 ---------- Previous post was at 08.50.09 ----------

Voi possesori del q5 2.0 170cv che mi dite di questa macchina? Quali sono le vostre impressioni vi trovate bene?