Visualizza Versione Completa : SCARICHI CROMATI AUDI A6 S-LINE
xxvanny83xx
07-03-2012, 17:49
Ciao ragazzi volevo una informazione.... ossia.... i terminali cromati che montano sulle audi a6 nuove...si possono montare su una audi a6 4f avant del 2006????
io ho i terminali classici curvi e mi piacerebbe mettere quelli che montano le nuove audi...
Bella domanda!!
piacerebbe saperlo anche a me se se ne trovano adattabili per le curve
Altrimenti si puo ripiegare sul lavoro fatto da ThRix!
marcolinusu
08-03-2012, 09:34
Assolutamente si ...io l'ho fatto l'anno scorso...sono una figata...
o dovuto cambiare anche i bussolotti guadagnando in sound...spesa 350 euro circa
Assolutamente si ...io l'ho fatto l'anno scorso...sono una figata...
o dovuto cambiare anche i bussolotti guadagnando in sound...spesa 350 euro circa
si, ma a cosa ti riferisci?
Al lavoro di Thrix o ai teminali cromati?
Se puoi, gentilmente, ci posti maggiori info o foto?
Many Thanks
Il lavoro fatto da Thrix (ben fatto) è abbastanza complesso, devi trovare un "marmittaro " con molta ma molta pazienza.........
xxvanny83xx
08-03-2012, 17:54
Nooo ragazzi mi riferisco ai finali delle marmitte... quelli che anziche essere curvi sono dritti e cromati....non il silenziatore completo......
Siiiiiiiiiiiiiii, proprio di quelli stiamo parlando...............
xxvanny83 etc.
Minkia, come dice il buon Alex, ma non potevi scegliere un nome più facile, che perdiamo 3 ore solo a copiarlo!!
Ti volevo confermare che anch'io sarei intressato ai copri terminali cromati, se si trovano. Cmq, in attesa, puoi sempre armarti di....
SIDOL....
Ah ah ah ah ha:laugh:
MAPI Docet
tencks ahahah per il docet ... ciao ciao max ! e buona giornata
Tiptronic
10-03-2012, 20:07
Anch'io l'ho fatto sulla mia 2005:
http://img340.imageshack.us/img340/8996/31102010r.jpg
Anche io ho fatto l'UPGRADE: http://img10.imageshack.us/img10/7779/cimg20161024.jpg
cmq x correttezza di info....la a6 4f pre rest s-line non ha scarichi cromati...ha gli scarichi normalissimi ricurvi.....( note per inizio 3d) ... poi se uno vuole fare l'upgrade come ha fatto tiptronic sul pre rest... o enrico sul rest ... tutto rego !! ... ciao ciao e buona domenica...
p.s. a me il dritto non piace...poi degustibus ciao ciao
Anch'io l'ho fatto sulla mia 2005:
http://img340.imageshack.us/img340/8996/31102010r.jpg
Ciao tip
potresti darci maggiori info al riguardo?
Grazie
CoSmIn-CmN
06-04-2012, 18:42
cmq x correttezza di info....la a6 4f pre rest s-line non ha scarichi cromati...ha gli scarichi normalissimi ricurvi.....( note per inizio 3d) ... poi se uno vuole fare l'upgrade come ha fatto tiptronic sul pre rest... o enrico sul rest ... tutto rego !! ... ciao ciao e buona domenica...
p.s. a me il dritto non piace...poi degustibus ciao ciao
A meno che non siano gli scarichi di un motore a benzina...
I Diesel hanno scarichi curvi e non cromati...
Qui mi permetto di correggerti, i diesel restyle hanno gli scarichi dritti di natura. Se vuoi posto la foto un attimo prima della modifica.
Pierky81
06-04-2012, 18:46
Confermo, la mia che è un benzina ha gli scarichi cromati e dritti.
infatti, il problema è trasformare gli scarichi curvati dei diesel pre resty in dritti cromati!!
infatti, il problema è trasformare gli scarichi curvati dei diesel pre resty in dritti cromati!!
IO mi ero permesso di correggere cosmin che diceva che i diesel hanno gli scarichi curvi ... vero nei prerest ma NON vero nei rest
CoSmIn-CmN
06-04-2012, 19:32
Bel lavoro,anche se stavanno meglio 2 "veri" scarichi...
Complimenti al "operaio".
---------- Post added at 19.32.43 ---------- Previous post was at 19.31.49 ----------
IO mi ero permesso di correggere cosmin che diceva che i diesel hanno gli scarichi curvi ... vero nei prerest ma NON vero nei rest
Io parlavo di Pre-rest. DIESEL.
NO problem.Ciao.
si, ma il problema resta.
Come fare?
1444
io alla mia del 2006 tdi l'ho fatto taglianto i terminali curvi ed inserendo i terminali cromati dritti diametro 90.
posto foto del mio lavoro...
Good Luck!
Belli, ma a me piaccionon quelli di THrIx ( e di UP 6)
a me invece..piacciono i ricurvi.. poi DEGUSTIBUS !
alloora ce li hai già, belli lucidi da SIDOL! :w00t: