Visualizza Versione Completa : Info sedili-poltrone audi a4 b6-b7
Ciao ragazzi volevo fare una domanda ai più esperti, i sedili della a4 b7 sono identici alla b6?stessi agganci?
in più volevo sapere per cambiare tutto il volante alla b6 con uno b7, devo farmi avere oltre al volante anche l'anello posizionamento b7+ centralina b7 e basta vero? grazie
Naftone4
09-03-2012, 18:00
Caso mai potesse interessati, appena metto l'interno recaro RS4, metterò in vendita il mio attuale interno in pelle grigio chiaro perfetto... :wink:
una volta un demolitore mi disse che cambiava il tipo spina sotto i sedili,per il resto tutto compatibile
li ho già trovati e bloccati, in pelle beige, come i miei interni e volevo sapere appunto se sono identici o cambia qualcosa,,, per quanto riguarda questo spinotto che dici spidii è sostituibile-adattabile?
---------- Post added at 18.46.46 ---------- Previous post was at 18.45.41 ----------
cosa riguarda la spina di cui parli, per i sedili riscaldabili o altro?
Naftone4
09-03-2012, 18:49
penso si riferisca al connettore per il controllo elettrico, posso confermarlo perchè dai recaro di provenienza S4 B6 a quelli che ho RS4 B7 cambia, ma è sufficente ordinare il connettore specifico, oppure se passi da manuale ad elettrico, dovrai prendere i cablaggi specifici, a quel punto li prendi gia' specifici in base al provenienza dei sedili che vai a mettere.
e si può passare tranquillamente da manuale a elettronico se i sedili sono elettrici?
e per quanto riguarda il volante mi confermi che basta solo la centralina nuova e l'anello di posizionamento b7 per montarlo su b6?
---------- Post added at 19.21.38 ---------- Previous post was at 19.20.45 ----------
che voi sappiate ragazzi quanto può costare un airbag per volante b7 in audi?
in audi lascia perdere, io lo presi questa estate su ebay inglese e mi fecero un ottimo prezzo, meno di 250€ per il solo airbag, se sei interessato magari posso passarti il link del venditore :sisi:
Naftone4
09-03-2012, 20:29
e si può passare tranquillamente da manuale a elettronico se i sedili sono elettrici?
si, ma devi prendere un cablaggio specifico in base se è B6 o B7, vai sul sito navistore.it
lascia perdere...
ciao andrea, si passami pure il link, l'unico problema è che a me serve beige l'airbag come il volante e non nero come i comuni volantiii...spero l'abbia!!
come si smontano le poltrone posteriori? qualcuno sà dirmi se si tengono ad incastro?ho provato ad abbassare gli schienali postreriori ed ad alzare la poltrona posteriore, ma sembra fissata anteriorimente, non sò se mi spiego...
Naftone4
11-03-2012, 23:00
La seduta é ad incastro mentre lo schienale tra le 2 frazioni é avvitata sul pianale, almeno da quello che vedo su sedili smontati che hanno una piastrina..
c'è qualcuno che ha una guida completa per lo smontaggio degli interni delle nostre a4?
---------- Post added at 23.05.54 ---------- Previous post was at 23.04.16 ----------
quindi davide basterebbe tirare in avanti per farlo venir via? il sedile posteriore?
Ciao Gaetano Davide ti ha gia spiegato un po tutto per i sedili post non svitare le staffe di unione ma solo la bugola che tiene fermo un cavallotto di chiusura.Per i pannelli togli i listelli e le viti a vista poi è tutto ad incastro,Occhio che dietro hai i connettori delle casse e vetri el
Posta qualche foto che son curioso perchè anche la mia ha interno beige e cruscotto nocciolino caccolino:biggrin:
che paroli difficili...e chi ha capito!!!:biggrin:
---------- Post added at 23.21.54 ---------- Previous post was at 23.19.44 ----------
cmq a breve spidi aprirò un mio 3d e ti posto le foto degli interni beige in stoffa che ho ora e se tutto va come previsto diventeranno in pelle beige...:biggrin:
---------- Post added at 23.23.29 ---------- Previous post was at 23.21.54 ----------
si i pannelli portiere sò come toglierli, non ho capito bene i sedili e se qualcuno sà, come si toglie la mensola posteriore la mia è una berlina...e la mensola è fissa...
Caso mai potesse interessati, appena metto l'interno recaro RS4, metterò in vendita il mio attuale interno in pelle grigio chiaro perfetto... :wink:
Non scherziamo, eh!?!?!? :wink:
Naftone4
12-03-2012, 10:20
Non scherziamo, eh!?!?!? :wink:
:wink: :asd:
:wink: :asd:
http://www.arcadiaclub.com/ico/icone_alta_risoluzione/creature/png/we_want_you_256x256.png
:maad:è saltato l'acquisto
sto tipo che dice di essere un autoricambi di mantova, gli ho chiesto l'iban bancario per fargli il bonifico, e mi ha dato un iban che verificando risulta di una carta prepagata, e mi puzzava, gli ho chiesto di pagargli tramite pay pal e mi dice si ho la carta pay pal, ma non sono registrato a paypal, deve farmi la ricarica da lottomatica, allora l'ho chiamato e non voleva darmi manco spiegazioni e l'ho mandato a quel paese, anche perchè la cifra che dovevo accreditargli non era poco e di conseguenza volevo cautelarmi che non fosse una truffa...ma a quanto pare.....qualcuno è di mantova per capire se esiste questo demolitore che vendi ricambi?
:maad:è saltato l'acquisto
sto tipo che dice di essere un autoricambi di mantova, gli ho chiesto l'iban bancario per fargli il bonifico, e mi ha dato un iban che verificando risulta di una carta prepagata, e mi puzzava, gli ho chiesto di pagargli tramite pay pal e mi dice si ho la carta pay pal, ma non sono registrato a paypal, deve farmi la ricarica da lottomatica, allora l'ho chiamato e non voleva darmi manco spiegazioni e l'ho mandato a quel paese, anche perchè la cifra che dovevo accreditargli non era poco e di conseguenza volevo cautelarmi che non fosse una truffa...ma a quanto pare.....qualcuno è di mantova per capire se esiste questo demolitore che vendi ricambi?
A parte che non ho capito come possa un IBAN essere "di una carta prepagata"..... ma tralasciando questo, se ti propone pagamento via paypal non credo proprio che sia una truffa, perchè dovrebbe essere un sistema che tutela TE.
Ad ogni modo fai accertare da qualcuno in zona, piuttosto chiedigli di fare da tramite! :wink:
si, ma non sapeva manco cosa fosse pay pal, perchè non è registrato al sito pay pal....probabilmente pay pal la intendeva come poste pay.....infatti cerco qualco della zono che magari mi facesse da tramte, so che di mantova ci sono diversi iscritti....
si, ma non sapeva manco cosa fosse pay pal, perchè non è registrato al sito pay pal....probabilmente pay pal la intendeva come poste pay.....infatti cerco qualco della zono che magari mi facesse da tramte, so che di mantova ci sono diversi iscritti....
Ah ok, allora da evitare come la peste!!!
Sappi che un versamento su carta postepay legalmente è riconosciuto come "donazione"!!! OCCHIO!!
si infatti per questo l'ho scartato a priori come pagamento....i più sicuri sono pay pal, ed ho aveuto esperienza.....e al max bonifico bancario....e non su carta prepagata che lui diceva essere collegata al conto aziendale....mai sentita sta cosa....mi puzzava...
gian1972
12-03-2012, 11:38
Ciao ragazzi volevo fare una domanda ai più esperti, i sedili della a4 b7 sono identici alla b6?stessi agganci?
in più volevo sapere per cambiare tutto il volante alla b6 con uno b7, devo farmi avere oltre al volante anche l'anello posizionamento b7+ centralina b7 e basta vero? grazie
ancora non mi son letto tutto il 3D, ma ti rispondi per mia esperienza.
Ho montato sotto la mia tutto il kit Recaro in pelle-alcantara a movimento elettrico di una S4 B7. Nessun problema per quanto concerne gil agganci e le dimensioni. La mia non era predisposta per il movimento elettrico e l'ho sistemato con un amico: ho preso delle matasse di cavo, l'ho nastrato e fatto passare nelle apposite sedi sotto la moquette e l'ho collegato alla scatola dei fusibili "sotto quadro".
Per i connettori a me sono stati forniti insieme ai sedili, ma iteni presente che il connettore airbag è universale, dunque ti mancherebbe soltanto quello per il movimento e quello del riscaldamento....
Naftone4
12-03-2012, 11:43
ancora non mi son letto tutto il 3D, ma ti rispondi per mia esperienza.
Ho montato sotto la mia tutto il kit Recaro in pelle-alcantara a movimento elettrico di una S4 B7. Nessun problema per quanto concerne gil agganci e le dimensioni. La mia non era predisposta per il movimento elettrico e l'ho sistemato con un amico: ho preso delle matasse di cavo, l'ho nastrato e fatto passare nelle apposite sedi sotto la moquette e l'ho collegato alla scatola dei fusibili "sotto quadro".
Per i connettori a me sono stati forniti insieme ai sedili, ma iteni presente che il connettore airbag è universale, dunque ti mancherebbe soltanto quello per il movimento e quello del riscaldamento....
Mi sa che ormai non se ne fa più nulla..
Comunque il cablaggio per i sedili riscaldati e elettrici costa sulle 60€ ed é originale Audi.. :sisi:
gian1972
12-03-2012, 11:46
ah, beh peccato...del cablaggio originale non sapevo nulla a suo tempo, altrimenti lo avrei preso senza indugi, ma è venuto comunque un gran bel lavoro...
purtoppo come diceva davide per il momento non se ne fà più nulla, ma non si sà mai....sempre buono a sapersi....son sempre alla ricerca...sisi
gian1972
12-03-2012, 11:52
purtoppo come diceva davide per il momento non se ne fà più nulla, ma non si sà mai....sempre buono a sapersi....son sempre alla ricerca...sisi
se puoi è un acquisto che ti consiglio vivamente: a me ha cambiato praticamente la macchina...
Gaetano mandami in pm il suo indirizzo .Ho molti parenti a mantova ed io stesso la conosco stra bene essendo stato con una ragazza per soli 15 anni.A mantova cera un solo demolitore ''BIANCHI''
---------- Post added at 12.56.09 ---------- Previous post was at 12.52.18 ----------
Poi un consiglio per capire se è una truffa e chiedere sempre la consegna a mano inventandosi di avere un cugino in zona.Se è un pacco diventano balbuzienti:wink:
Naftone4
12-03-2012, 12:59
..Se è un pacco diventano balbuzienti:wink:
Buaahahahaha.. :asd: :asd:
Ottima idea comunque!! :sisi:
ops pardon era modena, no mantova....comunque ti ho mandato in privato il mex col link del demolitore...grazie per la disponibilità...
---------- Post added at 13.55.06 ---------- Previous post was at 13.52.59 ----------
eppure una volta mi è capitato di trovarmi di fronte ad un altra truffa e mi disse pure vieni, puoi ritirarlo....ma sicuramente avrebbe fatto bidone, non facendosi trovare....purtroppo non si sà mai chi si ha davanti....se ne inventa ogni giorno una...
---------- Post added at 13.58.36 ---------- Previous post was at 13.55.06 ----------
la cosa strana è che quest'auto ha un tunnel mai visto sulle a4 diverso da tutte quelle viste, forse d'importazione boh..ha se vedete il portabibite integrato al tunnel......vi posto una foto...
http://img406.imageshack.us/img406/1364/a4beige.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/406/a4beige.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
blasix'70
12-03-2012, 14:23
infatti questo tipo di tunnel è made in USA.....
ne sei sicuro blasix? dicevo di non averlo mai visto qui, neanche su auto tedesche...
confermo, made in USA, prova anche la plastica copritappetini made in USA :sisi::tongue:
allora ho ancora più conferma che si tratta di un altro truffatore di internet....:firedevil:
blasix'70
12-03-2012, 14:57
allora ho ancora più conferma che si tratta di un altro truffatore di internet....:firedevil:
Stai Attento Gaeta'......
:wink:
ho chiamato chiedendo dell interno e del navi rns mI dice che il navi è gia venduto ma in foto cè l autoradio .Chiedo dove sta la demolizione e mi dice modena in via emilia(accento non emiliano) guarda caso anche io sono di modena ma purtroppo non posso viosionare l'auto ma chiedere FOTO solo via mail e solo vendita online....PACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che balordo...grazie mille ragazzi.....truffa scampata!!!grazie spidii
Naftone4
12-03-2012, 17:45
ops pardon era modena, no mantova....comunque ti ho mandato in privato il mex col link del demolitore...grazie per la disponibilità...
---------- Post added at 13.55.06 ---------- Previous post was at 13.52.59 ----------
eppure una volta mi è capitato di trovarmi di fronte ad un altra truffa e mi disse pure vieni, puoi ritirarlo....ma sicuramente avrebbe fatto bidone, non facendosi trovare....purtroppo non si sà mai chi si ha davanti....se ne inventa ogni giorno una...
---------- Post added at 13.58.36 ---------- Previous post was at 13.55.06 ----------
la cosa strana è che quest'auto ha un tunnel mai visto sulle a4 diverso da tutte quelle viste, forse d'importazione boh..ha se vedete il portabibite integrato al tunnel......vi posto una foto...
http://img406.imageshack.us/img406/1364/a4beige.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/406/a4beige.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Confermo che é il tunnel per le A4 8E prodotte per il mercato USA (sono famosi per avere sempre in mano dei Jumbo di bevande da fast food :asd:)
A conferma di questo i copri tappetini con il sito di un venditore di auto americano, per scrupolo potresti andare sul sito che c'é scritto e vedi...
Comunque ha tutta l'aria di ciulata..
Per curiosità, a quanto vendeva i sedili?
400 euro che poi abbiam trattato con qualche altra cosina...
che balordo...grazie mille ragazzi.....truffa scampata!!!grazie spidii
ti diro di piu:ph34r: :ho fatto una ricerca su pagine bianche per l'azienda inserzionata e guardate un po lui si chiama italia...R e a modena cè R...italia che vende ricambi per....pullman
Gaetano ti è andata bene ma ricordatevi mai e poi MAI pagare con poste pay nemmeno su ebay dove avresti un minimo di feedback per monitorare il truffatore.
purtroppo qualche pollo ci casca sempre:wink:
il tuo volante è di quel colore davide o grigio grigio?....
quattro_va
12-03-2012, 20:39
Ecco l'auto in questione:
http://www.ecoastauto.com/windowsticker.php?UniqueID=WAUAF78E76A058733
infatti spidi è stato il pagamento che ho scartato per prima quello di poste pay, mi ero convinto che fosse serio perchè prima mi aveva detto che mi faceva pagare con pay pal e lì mi son assicurato, mi manda la mail col codice della carta ma per effettuare da pay pal un pagamento c'è bisogno di una mail registrata al conto e quando l'ho chiesta mi ha detto no, ho la carta pay pal, ma non ho una registrazione pay pal, e li mi è puzzata la cosa, così gli ho detto l'ultimo modo per pagare che accetterei è il bonifico bancario, lui mi dice va bene e mi manda l'iban, fortunatamente la mia ragazza lavora in banca e prima di effettuare il bonifico le ho fatto controllare questo iban che non sò come risultava ad una carta prepagata e non ad un conto normale...li mi son fermato!!!l'ho chiamato e gli ho detto la cosa puzzava, e lui mi dice quello è l'iban della carta intestata al conto dell'azienda se ti va bene altrimenti lascia perdere, imballo l'auto e la spedisco in romania....e l'ho mandato a quel paese!!!....
---------- Post added at 20.47.17 ---------- Previous post was at 20.42.24 ----------
grazie quattro_va per la riconferma....
Ecco l'auto in questione:
http://www.ecoastauto.com/windowsticker.php?UniqueID=WAUAF78E76A058733
ora per completare l'opera bisogna linkare le 2 inserzioni e mandarle alla polizia postale...chi lo fa per primo????:rolleyess:
io:cooool:
ma dove l'hai trovata sta inserzione gaetano? su subito?
ma dove l'hai trovata sta inserzione gaetano? su subito?
Si,l'avevo vista pure io...ed ero anche interessato...ma vedendo il parco macchine intorno al soggetto di chiara derivazione ammericcana ho mollato l'amo..:sisi:
http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-B7-Beige-Lederausstattung-elek-4400km-/190593284873?pt=DE_Autoteile&hash=item2c603ebb09#ht_1432wt_1037
http://www.ebay.de/itm/Audi-S4-A4-B7-Avant-Lederausstattung-Valcona-Vanillie-Beige-/260971546055?pt=DE_Autoteile&hash=item3cc31dc5c7#ht_1375wt_1037
si andrea ecco...
http://www.subito.it/vi/38911326.htm
blasix'70
12-03-2012, 22:52
Dai denunciamolo!!!!!!!
si, come possiamo fare? nella mia città non è attivo la denuncia postale via web!
Naftone4
12-03-2012, 23:18
il tuo volante è di quel colore davide o grigio grigio?....
Questo è il mio interno (ancora per pochi giorni :asd:)
http://img535.imageshack.us/img535/3875/img0264x.jpg
blasix'70
13-03-2012, 04:55
Gaetano mi sa ke ti devi prendere gli interni di Davide.almeno non hai fregature...
:asd::asd::asd:
fossero stati beige blasix non ci avrei pensato 2 volte, il fatto è che son grigi,,, e sono indeciso un pò.....:sad:
Dai denunciamolo!!!!!!!
ieri sera ho spedito tutto alla polizia postale di reggio emilia:cooool:
gian1972
13-03-2012, 13:00
Questo è il mio interno (ancora per pochi giorni :asd:)
http://img535.imageshack.us/img535/3875/img0264x.jpg
bellissimi davvero...ora un bel volantino TT-S...
blasix'70
13-03-2012, 17:06
fossero stati beige blasix non ci avrei pensato 2 volte, il fatto è che son grigi,,, e sono indeciso un pò.....:sad:
Hai ragione,ho preso 1 abbaglio:sad:
grande spidiiiiiiiiii.......speriamo abbia ciò che merita!!!..grazie.. vuoi sapere l ultima gli ho mandato una mail con scritto truffatore!!! e lui mi scrive domani la denuncio, non ha capito un tubo!!! che coraggiooooo......ha cancellato l'inserzione...
ieri sera ho spedito tutto alla polizia postale di reggio emilia:cooool:
Ipotesi di reato?
controllavano la ragione sociale mentre la denuncia vera e propria scatta solo quando quando il pollo di turno va da loro dimostrando di aver pagato merce mai ricevuta.
Avete visto che come per incanto l'inserzione è stata rimossa:w00t:????????? Eppure era solo dell 08-03:cooool:
---------- Post added at 22.13.53 ---------- Previous post was at 22.07.23 ----------
discorso diverso se l'audi in foto aveva la targa.A me è successo una telenovela del genere anni fa con la polo di mia moglie acquistata su ebay da un avvocato di pordenone e dopo 6 mesi vengo chiamato dalla polizia postale di udine che cè un tipo che svende la mia polo su subito.it e che si era perso il conto delle caparre prese.Non appena ho dimostrato di non essere io a venderla(son dovuto andare in commissariato a fare denuncia contro ignoti) e che le foto erano state prese da ebay all epoca con tanto di targa e descrizione .Sono andati a beccarlo fino a casa
:blink:allucinante!!! che balordi....
---------- Post added at 22.30.46 ---------- Previous post was at 22.29.14 ----------
ma era l'avvocato che te l'ha venduta o qualche altro che ha copiato il tutto?
L'avvocato l'ha venduta a me e qualcuno prima che scadesse l'inserzione ha salvato foto e descrizione e fatto passare 6 mesi l'ha rimessa in vendita e siccome le foto e l'auto erano molto belle con tanto di targa in bella vista molti hanno pensato se mette la targa non ha nulla da nascondere e giu di caparra
capito...che balordi....:maad: