PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!



laro81
09-03-2012, 20:30
Nuovo del forum, mi butto ora nel mondo del cambiamento della mia adorata A4 2.0 tdi 140 cv, trovo un navi bns 5.0, prezzo buono ma........ è sprovvista del codice pin per l'installazione.... CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry: e ora che faccio????????? lascio perdere????? inoltre.... avrei intenzione di cambiare i cerchi, abbandonare i 16" e montare i 17", ovviamente originali..... idee????? foto????? offerte???????

Naftone4
09-03-2012, 20:35
I navigatori audi se vai in concessionario con 50€ circa ti recuperano il codice, ma deve essere montata sull'auto, quindi è bene essere sicuri della provenienza dato che la richiesta va abbinata al telaio dell'auto :wink:

l'alternativa prova sentire navistore.it

P.S. ho appena messo anch'io il BNS 5.0 contro tutto e tutti, ma mi va benissimo..

Devi fare la modifica doppio din o hai gia' una radio doppio din?

laro81
09-03-2012, 20:40
no, la mi amonta una concert 2.... domani sera vi so dire se su ebay riesco ad accaparrarmi il navi, poi vado con l'acquisto del telaio doppio din e poi..... bè penso che ti contatterò per il kit cablaggio!!!:-)))

---------- Post added at 20.40.53 ---------- Previous post was at 20.37.27 ----------

Ps: per la provenienza..... l'ho trovato in germania..... mah...... speriamo bene.....

Naftone4
09-03-2012, 20:42
Scusa, quanto ti costerebbe?

Sono compresi cd navigazione e antenna GPS?

laro81
10-03-2012, 02:44
E' solo asta e siamo arrivati a 156,00€, comprensivi di manuali, in tedesco e cd.....

Salvo76
10-03-2012, 07:42
Nuovo del forum, mi butto ora nel mondo del cambiamento della mia adorata A4 2.0 tdi 140 cv, trovo un navi bns 5.0, prezzo buono ma........ è sprovvista del codice pin per l'installazione.... CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry: e ora che faccio????????? lascio perdere????? inoltre.... avrei intenzione di cambiare i cerchi, abbandonare i 16" e montare i 17", ovviamente originali..... idee????? foto????? offerte???????

Ciao... Io ho da vendere 4 cerchi originali a stella da 17 appena riverniciati e volendo ho anche 4 gomme all'80%

Naftone4
10-03-2012, 09:43
E' solo asta e siamo arrivati a 156,00€, comprensivi di manuali, in tedesco e cd.....

Quindi poi avresti il cd di navigazione solo con mappe tedesche?

Dai un'occhio anche su subito.it e ebay annunci, perché se li contatti direttamente é più facile limare il prezzo data la poca richiesta di questo navi :wink:

Per i cerchi se non t'interessa l'odissea per omologare i 18", per i 17 ti consiglio vivamente dei disegni puliti che allarghino, tipo 5 razze pulite come gli rs6 OLD, o i multirazza come i rs4 OLD. :sisi:

gianmatteo
10-03-2012, 17:56
Buonasera,io ho montato il navigatore sulla mia car non è molto difficile, io il navigatore lo comprato su ebey tedesco, nella vendita era compreso: navigatore,antenna,dvd mappe,pero' lo comprato nel 2007 al costo di 600 euro compresa la spdizione
laro81 se vuoi aiuto x montare il navigatore non ci sono problemi ci possiamo incotrare