Visualizza Versione Completa : 8K B8 - Montati listelli Stone Guard
Ieri sono passato a ritirare l'auto dal carroziere per l'installazione degli Stone Guard.
Lavoro davvero eccellente (250euro montati)
Esteticamente l'auto è migliorata molto
Ecco le foto:
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0379.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0380.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0381.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0384.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0385.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0386.jpg
http://i1175.photobucket.com/albums/r636/perlupo/IMG_0387.jpg
:w00t::w00t:
Eh già ci giro intorno da molto... li devo proprio mettere!
Complimenti Albè.... però una lavatina prima delle foto! :tongue:
Davidenos
10-03-2012, 13:45
Bellissimi ci stanno molto bene. Ottimo anche il colore della tua auto!
paloma82
10-03-2012, 13:57
Ottimo up Perlupo, ora pero' devi togliere quei cerchi e montare qualcosa che vada un po' piu' a filo dei passaruota.
Altrimenti mi sembra un controsenso avere appendici areodinamiche e (mi pare) assetto ribassato abbinati a delle ruote un po troppo turistiche e per di piu' di disegno non originale, imho.
Ciao a tutti.
Massimo
Matteo 88
10-03-2012, 13:59
Stanno proprio bene...
Cmq con le sole molle all anteriore scende di piu...gli aquilani me lo confermano?
@perlupo come cerchi rs4 da 18...
MatriX68X
10-03-2012, 14:02
Questa e la prossima operazione che devo fare anch'io, bravo Alberto!
Concordo che una lavatina prima era d'obbligo. :tongue:
Ma poi le hai incollate o fissate con i gancetti?
frenky33
10-03-2012, 14:03
bel up.......non so pero' se l'aggiornero' anche alla mia "bianchina" ;-))))))
Grazie a tutti
Riguardo il setup confermo che c'è l'assetto (Eibach + Bilstein)
I cerchi rimarranno da 17" ... preferisco così
Con l'auto ci porto la famiglia e ci vado a lavorare...assetto + 18" a mio avviso risulterebbe troppo rigida...non fa per me
Già con l'assetto l'auto ha cambiato radicalmente aspetto e piacere di guida
E' vero potevo lavarla un po' :sisi:
Utente (cancellato) 1
10-03-2012, 14:29
Bella storia Albe..... davvero belle...
Ma l'hai incollate o hai usato quei gancetti??
Questa e la prossima operazione che devo fare anch'io, bravo Alberto!
Concordo che una lavatina prima era d'obbligo. :tongue:
Ma poi le hai incollate o fissate con i gancetti?
Ciao Mauro
Audi prevede l'installazione degli Stone Guard tramite il fissaggio dei gancetti (venduti a parte)...così ho fatto
Inoltre gli stessi stone guard hanno una striscia adesiva....assolutamente inadeguata al montaggio senza gancetti
Molti leggevo qui sul forum li hanno fissati senza gancetti utilizzando mastice o colle varie...io non mi sono fidato
I buchi per il fissaggio dei gancetti sono da 2mm facilmente richiudibili nel caso un domani (ne dubito) volessi levarli
---------- Post added at 14.36.55 ---------- Previous post was at 14.29.20 ----------
Ottimo up Perlupo, ora pero' devi togliere quei cerchi e montare qualcosa che vada un po' piu' a filo dei passaruota.
Altrimenti mi sembra un controsenso avere appendici areodinamiche e (mi pare) assetto ribassato abbinati a delle ruote un po troppo turistiche e per di piu' di disegno non originale, imho.
Ciao a tutti.
Massimo
Ciao Massimo
come detto preferico mantenere i cerchi da 17...inoltre le ruote che vedi sono le invernali (Alpin) il che non aiuta di sicuro l'estetica :sisi:
Devo decidermi a sostituirle in favore dell'estive (Primacy HP) :smile:
---------- Post added at 14.37.43 ---------- Previous post was at 14.36.55 ----------
Ciao
leggi sopra
Stanno proprio bene...
Cmq con le sole molle all anteriore scende di piu...gli aquilani me lo confermano?
@perlupo come cerchi rs4 da 18...
La differenza dovrebbe essere la stessa, rivedendo le foto pre e post modifica vedo che la distanza al posteriore ea già leggermente più alta!
Grazie a tutti
Riguardo il setup confermo che c'è l'assetto (Eibach + Bilstein)
I cerchi rimarranno da 17" ... preferisco così
Con l'auto ci porto la famiglia e ci vado a lavorare...assetto + 18" a mio avviso risulterebbe troppo rigida...non fa per me
Già con l'assetto l'auto ha cambiato radicalmente aspetto e piacere di guida
E' vero potevo lavarla un po' :sisi:
Sono d'accordo con Alberto, avendo famiglia..... :tongue: pensa ai piccoletti come sarebbero sballottati con un assetto più rigido dato dai 18! :biggrin:
Ieri, facendo la superstrada Teramo mare ho ballato non poco... ed avevo le 16 con le termiche :blink::blink:
Eh già Guido..già così non dico che è scomoda ma ... siamo al limite
Inoltre a settembre dovrò aggiungere un secondo seggiolino in auto
:smile:
Eh già Guido..già così non dico che è scomoda ma ... siamo al limite
... Auguri!
http://www.audi.it/it/brand/it/service/accessori_originali_audi/Highlights/sedili_per_bambini.html :tongue::tongue:
:w00t::w00t:
Eh già ci giro intorno da molto... li devo proprio mettere!
Complimenti Albè.... però una lavatina prima delle foto! :tongue:
Quoto che sporcizia sozza................
---------- Post added at 16.25.51 ---------- Previous post was at 16.24.35 ----------
Ciao a tutti.
Massimo
quoto per le ruote stonano non poco
... Auguri!
http://www.audi.it/it/brand/it/service/accessori_originali_audi/Highlights/sedili_per_bambini.html :tongue::tongue:
Grazie Guido
inoltre Audi di recente mi ha mandato un SMS con uno sconto sullo shop online del 15%
ora vedo un po' cosa c'è di interessante
nuovoeden
10-03-2012, 17:46
Doppi auguri (stone e ... secondo seggiolino), Alberto!
aviator85
10-03-2012, 18:11
Ottimo UP!!
Auguri!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blasix'70
10-03-2012, 18:26
Mi accodo alla massa davvero BELLI!!!!!
Grazie a tutti
Buon fine settimana
MatriX68X
10-03-2012, 19:45
:asd: Ora si che sarai un uomo finito come me, comunque auguriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: Ora si che sarai un uomo finito come me, comunque auguriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahah
te lo saprò dire
poi il biadesivo è servito???
aquila-uno
10-03-2012, 20:48
Complimenti Alberto, bel Update!!!!
e tanti auguroni per il nuovo distruttore di sedili in arrivo!!!!!
MatriX68X
10-03-2012, 21:29
ahahah
te lo saprò dire
poi il biadesivo è servito???
Buona parte l'ho utilizzato per riattaccare i proteggi testa di Giorgino negli spigoli di casa. :tongue:
Complimenti Alberto, bel Update!!!!
e tanti auguroni per il nuovo distruttore di sedili in arrivo!!!!!
Ciao Gian
è da un po' che non passavo da ste parti...spero tutto bene!
Grazie :smile:
---------- Post added at 21.32.09 ---------- Previous post was at 21.29.54 ----------
Buona parte l'ho utilizzato per riattaccare i proteggi testa di Giorgino negli spigoli di casa. :tongue:
hihihi.....quando li staccherai scalda un po' con l'asciugacapelli se no ti viene via tutto
quel 3M è micidiale
Ottimo UP Albè,:tongue: effettivamente cambiano la linea dell'auto e ci stanno proprio bene.
Non ci ho mai fatto un pensiero sin ora per la mia piccola, ma non è detta mai l'ultima parola, ora ho altro a cui dedicarmi: led posteriori e BT... Magari più avanti:wink:
AUGURONI per l'altra bellissima notizia....:w00t::w00t::w00t:
Solo gancetti
all'interno del listello esiste già un biadesivo
aggiungo i cod
i listelli col fondo costano 60euro + IVA
8K0854932A e 8K0854931A
il kit di montaggio (graffette etc) 25 + IVA
Presi (per il momento) ...
http://s16.postimage.org/7vsd9kc29/2013_03_09_11_08_14.jpg (http://postimage.org/image/7vsd9kc29/)
Quindi 145 + iva il kit ?
Io ho pagato 72 + 72 e sono uscito con i miei parasassi in mano! (senza clips e/o gancetti vari) tanto le incollo .....
Faccio presente che ho acquistato direttamente in reparto ricambi nella concessionaria madre qui in Bergamo (Audi - Porsche - Volkswagen)
quindi può essere che abbia pagato qualcosina in più ...
---------- Post added at 20.06.54 ---------- Previous post was at 19.36.05 ----------
ma ... già che stiamo parlando di stone guard,
ho visto che sono identificate con "L" e "R" e fino qui ci siamo, (sinistra e destra)
poi c'è anche una freccia, che a rigor di logica dovrebbe puntare al senso di marcia, ma appoggiandole così giusto per vedere come stavano,
sembrerebbe che vanno applicate con la freccia che "và in retro"!
chi mi sa dire qualcosa??
Paolo guarda quelli della mia come sono orientati per regolarti...
Paolo guarda quelli della mia come sono orientati per regolarti...
e ma sono molto simili (intendo "punta e tacco") quasi quasi non riesci a distinguerli anche avendoli in mano,
e quindi dalla tua foto ... è ulteriormente difficile.
Grazie ...
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 00:41
Prendi un qualsiasi depliant di un'A4. Nella parte centrale ci sono le foto dell'S-line. Li forse si capiscono leggermente di più. Comunque vai dal tuo carrozziere con la foto come vanno montate, altrimenti te le montano al contrario come hanno fatto a me..... :wacko::wacko::wacko:
Prendi un qualsiasi depliant di un'A4. Nella parte centrale ci sono le foto dell'S-line. Li forse si capiscono leggermente di più. Comunque vai dal tuo carrozziere con la foto come vanno montate, altrimenti te le montano al contrario come hanno fatto a me..... :wacko::wacko::wacko:
esatto si, farò così!
@il sano:
ma poi ti sei accorto tu che te li avevano montati al contario?
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:22
@il sano:
ma poi ti sei accorto tu che te li avevano montati al contario?
Ero di fretta... l'ho presa al volo per riuscire ad arrivare in tempo all'asilo a prendere mio figlio... c'era qualcosa che non andava... ma sono partito al volo e mi son detto... me le guardo dopo a casa con calma.... :smile:
Quando sono arrivato a casa.... :ohmy::ohmy::ohmy: erano montate storte... ovvero invece di "guardare fuori ed uscire dal profilo della macchina, guardavano verso il basso.... una cosa oscena :cry::cry::cry:
Telefonato subito al carrozza e prontamente me le ha rimesse come andavano messe... :wink::wink::wink:
Quindi consiglio.... vai con una foto...... :cooool::cooool::cooool:
Ero di fretta... l'ho presa al volo per riuscire ad arrivare in tempo all'asilo a prendere mio figlio... c'era qualcosa che non andava... ma sono partito al volo e mi son detto... me le guardo dopo a casa con calma.... :smile:
Quando sono arrivato a casa.... :ohmy::ohmy::ohmy: erano montate storte... ovvero invece di "guardare fuori ed uscire dal profilo della macchina, guardavano verso il basso.... una cosa oscena :cry::cry::cry:
Telefonato subito al carrozza e prontamente me le ha rimesse come andavano messe... :wink::wink::wink:
Quindi consiglio.... vai con una foto...... :cooool::cooool::cooool:
:thumbsup: