PDA

Visualizza Versione Completa : Leaving Home A3 2011



mattia480
10-03-2012, 15:02
Ciao a tutti ragazzi, ho montato in questi giorni il sensore luce e pioggia sulla mia A3 Sportback M.Y. 2011; tutto funziona bene, a parte il leaving home...
Quando estraggo la chiave dallo sterzo i fari fuori rimangono accesi per 20 sec e poi si spengono, ma quando poi vado a riaprire la macchina non si accende nulla...
Nel vag sono ovviamente abilitati tutti i vari bit...
L'unica cosa strana che ho notato e che quando con il VAG-VCDS vado nell'adaption della centralina 09, alla voce leaving home timer, mi esce la voce "Channel not availible".
Sapete come posso fare?

Grazie

MAudi.
10-03-2012, 21:05
Credo che dovresti cercare qualche riferimento a leaving sul CDB.
Non ricordo se le 2 funzioni sono attivabili separatamente.

Malinho91
11-03-2012, 21:48
Ciao a tutti ragazzi, ho montato in questi giorni il sensore luce e pioggia sulla mia A3 Sportback M.Y. 2011; tutto funziona bene, a parte il leaving home...
Quando estraggo la chiave dallo sterzo i fari fuori rimangono accesi per 20 sec e poi si spengono, ma quando poi vado a riaprire la macchina non si accende nulla...
Nel vag sono ovviamente abilitati tutti i vari bit...
L'unica cosa strana che ho notato e che quando con il VAG-VCDS vado nell'adaption della centralina 09, alla voce leaving home timer, mi esce la voce "Channel not availible".
Sapete come posso fare?

Grazie

forse dico una cavolata, ma hai guardato se sono spuntate le opzioni nel CDB?

danyA3
11-03-2012, 22:49
guarda se sul computer di bordo ti sono spuntate tutte le info per il coming!!!

MAudi.
12-03-2012, 11:34
Credo che dovresti cercare qualche riferimento a leaving sul CDB.
Non ricordo se le 2 funzioni sono attivabili separatamente.
Ho controllato e la funzione č unica, ma come dice pure danyA3, controlla che sia spuntata.
Semmai prova a togliere la spunta, esci dal CDB, spegni il quadro e poi rimetti la spunta, chissā che...

lele16v
12-03-2012, 15:55
Controlla anche la codifica del sensore stesso..nel menu a tendina del long coding centralina 09