PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema audio-video ulteriore...

Kusanagi
10-03-2012, 18:13
Ciao mitici, sono da poco in preda al furore da tuning ma cerco di controllarmi, però dopo aver iniziato a rifare tutti gli interni in s-line della mia A3 (sono partito da un pomello...e sono finito all'abitacolo intero...mi riesce poco di controllarmi :laugh: ) più qualche altra cosa....ora vorrei fare un passo che non sono mai riuscito a fare in passato: un lettore audio-video in auto.
Ho il doppio din e l'RNS-E, e non voglio toglierlo, anche se l'idea di quei bei lettori con monitor touch a scomparsa mi alletta parecchio...quindi pensavo ad uno di quei lettori da tetto o quelle alette parasole-figata con lettore incorporato. Mi piace anche l'idea dell'estetica che danno.
Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa cercare. Ho guardato un pò online in giro ma ho visto che per quelli da tetto è difficile avendo l'A3 una curvatura nei pressi della plafoniera luci....pensavo quindi all'aletta parasole del passeggero anteriore....avete qualche suggerimento? Qualche link per qualcosa che va bene per le nostre Audi A3? Voi come avete fatto? Il costo è relativo, voglio fare qualcosa fatta bene quindi metto al primo posto la qualità.
Come sarebbe meglio alimentarlo poi? Non ho idea di come si attaccano all'alimentazione principale queste cose, le modifiche che ho fatto internamente io le ho fatte spellando fili a destra e sinistra e ricablando il tutto :laugh:

valerio87amato
10-03-2012, 21:34
su questo non saprei aiutarti..io ho montato tutto sull'rns e....ricevitore tv digitale con supporto multimediale...fa il suo effetto devo dire..

Kusanagi
10-03-2012, 23:44
Ah si può integrare nell'RNS-E? Non so nemmeno come fare. Si può comprare tutto online o devo per forza rivolgermi in audi? (il che vorrebbe dire addio progetto)....

valerio87amato
11-03-2012, 00:10
noooooooooo in audi lascia perdere...guarda io sono di torvaianica e l'ho fatto da navistore a vicenza...a roma c'è qualcuno capace di far ste cose e se non sbaglio in qualche descrizione c'era scritto dove....cmq si puo integrare tutto senza problema...nella mia descrizione c'è qualche foto e dettaglio del lavoro se non sbaglio...

Kusanagi
11-03-2012, 01:27
Anche io sono di Roma ma abito al nord per lavoro....Vicenza è lontana ma mai quanto Roma...se avessi la certezza che qualcuno lì può farmelo, con un giorno di ferie andrei e tornerei.

valerio87amato
11-03-2012, 10:39
Io sono andato li..si chiama naviservice,altrimenti c'e navistore mi sembra a Mantova..guarda sul sito..troverai tutto e di piu

Kusanagi
11-03-2012, 16:03
Eh a trovare qualcuno che sappia cosa ci vuole e che sappia montarlo. Posso maneggiare i fili per alimentare un led ma non mi azzardo a toccare un RNS-E che se sbaglio qualcosa sono 1500 euro nel cesso.

valerio87amato
11-03-2012, 16:24
Infatti tu gli dici cosa vorresti fare e fanno tutto loro..anche lo sblocco in movimento

Kusanagi
11-03-2012, 16:27
Ah...perchè conosco navistore ma il sito online. Cerco i contatti e gli chiedo un preventivo allora...

valerio87amato
11-03-2012, 20:47
si sono 2 negozi..navistore e pure navishop...si si chiedi