PDA

Visualizza Versione Completa : LED AMBIENTE PER MANIGLIE E VANO PIEDI



rosario91
11-03-2012, 13:32
ciao ragazzi siccome volevo apportare questa piccola modifica mi serviva qualche informazione..vi spiego..
in pratica volevo mettere dei led rossi nelle maniglie delle portiere e nel vano piedi passeggero e guidatore...considerando che non ho il pacchetto luci..quindi la corrente per alimentare ciņ da dove la posso prendere??facendo in modo che si accendino con le luci di posizione...

grazie a tutti:unsure:

emi78
12-03-2012, 08:47
Per quanto riguarda i led rossi alle maniglie puoi prendere l'alimentazione dai pulsanti alzavetro che si trovano all'interno della porta.
Per le luci vano piedi molti si sono collegati all'alimentazione della plafoniera. Con un'A4 sarei stato + preciso. Non so se su A3 sia uguale.
Ciao.

rosario91
12-03-2012, 13:21
Vabe non ti preocc...grazie cmq in questi giorni proverņ questa modifica...anche se cmq sono in cerca di una plafoniera con luci di compagnia...ma non c'č niente in giro

endy87
26-03-2012, 08:46
Vabe non ti preocc...grazie cmq in questi giorni proverņ questa modifica...anche se cmq sono in cerca di una plafoniera con luci di compagnia...ma non c'č niente in giro

i led ambientali nella plafoniera li puoi benissimo aggiungere tu, con una piccola spesa :sisi:

net03175
04-06-2012, 15:44
Ciao, io vorrei fare la stessa cosa ma vedo che nessuno risponde. Qualcuno l'ha mai fatto? Cosa serve di preciso? Dove possono essere alloggiate le luci?