PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Audi



federicofiorin
12-03-2012, 17:33
Ragazzi, sono un po' deluso....anzi un po' tanto....senza offesa nei vostri confronti o all Audi, non prendetevela ma proprio le ultime Audi fanno....... Ecco avete capito, fanno schifetto!!! Ho utilizzato questo termine perche sono buono... Avete notato che ora i fanali sono tutti uguali in tutti i modelli, gli interni sono tutti uguali in tutti i modelli, e poi quei fari a led nuovi non mi piacciono per nulla!!! Prendo in esempio l A3 nuova, estetica esterna... Davvero penosa, preferisco 100 volte la mia, quella con i led a ciglia, i fari posteriori sono uguali identici a tutti gli altri modelli, e non so perche mi da molto di Seat!!! Insomma per niente soddisfatto !!! Vado allora a vedere l a5...I fari uguali alla A3 e secondo me in fatto di estetica molto peggiorata rispetto a quella di prima. Mi dispiace dirlo ma queste serie di Audi non le hanno azzeccate secondo me... E penso anche che se le continueranno ad essere così..tutte uguali non le prenderò più!!! O proprio al limite un usato con meno di 15000 km pero modello vecchio!!! Voi cosa ne pensate dei nuovi modelli?? Preferite piu quelli vecchi o quelli nuovi?? Spero che questa discussione sia ben accetta e che non sia fraintesa come offesa o come affronto.:biggrin:

luca1981mo
12-03-2012, 17:46
a me fanno impazzire tutti, e viste le vendite direi che fanno impazzire molti...

leellah
12-03-2012, 21:22
Beh, anch'io ho notato che la "personalità" dei singoli modelli è un po' blanda...
I nuovi fari a led sono un po' anonimi, i designer sono alla ricerca di forme sempre più improbabili per catturare l'attenzione...

federicofiorin
12-03-2012, 21:26
a me fanno impazzire tutti, e viste le vendite direi che fanno impazzire molti...

Questa discussione l ho scritta a nome mio ma anche a nome dell 80 % dei miei amici e conoscenti! Quindi non e del tutto infondata, i nuovi modelli sono monotoni, sono tutti uguali, anche gli interni!!! Il modello vecchio piace molto di più di quello nuovo!!!!

---------- Post added at 21.26.43 ---------- Previous post was at 21.26.00 ----------


Beh, anch'io ho notato che la "personalità" dei singoli modelli è un po' blanda...
I nuovi fari a led sono un po' anonimi, i designer sono alla ricerca di forme sempre più improbabili per catturare l'attenzione...

Ti do perfettamente ragione, non sanno più cosa inventare !!!

DavideRn
12-03-2012, 23:49
Beh a dire il vero hai espresso il mio stesso pensiero...!!! ( e io sono veramente un amante del mondo Audi). Ad esempio a me piace molto piu la nuova classe A che la nuova A3.... E chi l'avrebbe mai detto!!?!!!!?!!!??

Gabry55
13-03-2012, 00:26
Credo che per dare un giudizio preciso dovrei ritrovarmela davanti..

Pirandello
13-03-2012, 19:21
Questa discussione l ho scritta a nome mio ma anche a nome dell 80 % dei miei amici e conoscenti! Quindi non e del tutto infondata, i nuovi modelli sono monotoni, sono tutti uguali, anche gli interni!!! Il modello vecchio piace molto di più di quello nuovo!!!![COLOR="Silver"]

!!!


....che in media fanno senz'altro più testo della gente qua dentro.
Comunque la penso in modo simile anch'io,mi fa veramente strano non riuscire a riconoscere a colpo d'occhio un'A4 da una A6 o da una A8,e se la guardi anteriormente sarà la stessa cosa per la nuova A3.

Davidenos
13-03-2012, 19:28
Infatti il bello fin'ora era che ogni auto aveva un proprio motivo di led, adesso sono tutti uguali e non è possibile riconoscere a colpo d'occhio le varie auto, già che più o meno sono tutte uguali.

kaifka
13-03-2012, 19:32
Uno dei ,motivi perchè ho deciso di comperare la Opel GTC invece della nuova A3, esteticamente dentro e fuori la GTC a mio parere è molto più bella

Davidenos
13-03-2012, 21:05
Approposito, è ora che correggi la tua auto posseduta e la foto in firma!

leellah
13-03-2012, 21:43
Infatti il bello fin'ora era che ogni auto aveva un proprio motivo di led, adesso sono tutti uguali e non è possibile riconoscere a colpo d'occhio le varie auto, già che più o meno sono tutte uguali.

Ma pensa... oggi uno che compra una A1 può pensare, vedendola da distante, di avere una A6 avant!!!!
E' geniale!!!

Davidenos
13-03-2012, 21:45
hihihihi è vero non ci avevo pensato. Peccato per le dimensioni, la a1 sembra una topolino rispetto all'astronave a6.

LUPIN
13-03-2012, 21:48
Beh i led saranno anche uguali ma le forme delle auto cambiano..

Gli interni sono il top, in quasi tutti i segmenti.. tecnologicamente avanzitissima, trazione d'alto livello e motori eccezionali.

Per due fari uguali non farei tutta questa storia.. no?

federicofiorin
13-03-2012, 22:22
Non e solo i fari.... E tutto un insieme, non sanno piu cosa differenziare secondo me,me poi l a5 vecchio modello mi fa impazzire quella nuova non mi dice nulla...ora come ora non c e nessun Audi che mi piaccia, eccetto il q7 , ,la s3 la rs3 e ovviamente la r8 ....il resto proprio non mi dice nulla

---------- Post added at 22.22.32 ---------- Previous post was at 22.21.20 ----------


....che in media fanno senz'altro più testo della gente qua dentro.
Comunque la penso in modo simile anch'io,mi fa veramente strano non riuscire a riconoscere a colpo d'occhio un'A4 da una A6 o da una A8,e se la guardi anteriormente sarà la stessa cosa per la nuova A3.
Hai azzeccato pienamente!!!!

Davidenos
14-03-2012, 09:28
Fortunatamente la tt ancora non è stata toccata da questo restyling.

moon182
22-03-2012, 19:52
effettivamente anche a me le ultime nate in casa audi non entusiasmano particolarmente... :unsure:

partendo dalla Q3 che proprio non riesco a guardare, passando alla nuova A6 che non riesco a farmela piacere fino in fondo contrariamente alla serie precedente che invece ritenevo una delle più belle station del mercato, arrivando alla nuova A3 che dalle foto non mi ha entusiasmato come immaginavo... :cry:

MatteoFont
04-04-2012, 12:57
Negli ultimi anni comunque la tendenza è così in tutte le case, pensa a BMW per esempio, ma anche citroen sta prendendo questa "falsa riga" o sbaglio? :unsure:

Sinceramente mi piace ogni modello Audi, dalla piccola A1 alla gigante A8, passando dal Q3 (auto che preferisco meno) al Q7......poi dentro si ci fate occhio sono somiglianti, ma non identiche.....

Gabry55
04-04-2012, 13:11
Devi sentirti sempre dentro la stessa "barca" nonostante il modello cambi. Le linee dal vivo sono tutt'altro che i modelli in salone (vista ieri l'A5 restyling, me cojoni)..

Davidenos
04-04-2012, 13:43
Vista a5 restyling in autostrada domenica, precisamente 2 una nera e una bianca. Dietro è identica, cambiano di poco i fanali ma non lo si nota. Davanti è bella mah....a me piaciono di più i led del modello precedente, più particolari e personalizzati rispetto a quelli di adesso che sono tutti uguali.
Riguardo il q3, a mio parere, insieme al q7, sono le uniche due audi che non mi piaciono.

Gabry55
04-04-2012, 13:57
Credo che Audi abbia stia seguendo la linea futuristica al 100%; i fasci di luce nei gruppi ottici colpiscono meno rispetto ai led, ma dobbiamo anche dire che prima dei led la quasi totalità dei fari erano "anonimi". Ora non c'è stato un cambiamento radicale dal led al fascio, quindi la differenza la possiamo apprezzare fino ad un certo punto. Vero è che l'A5 grigio daytona vista ieri mi ha lasciato basito per tutto, in ultimo per i fari anteriori...che linea porca pu.....