PDA

Visualizza Versione Completa : Quale RNS-E per la nostra TT ?

Sergio.1991
13-03-2012, 11:32
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e presentato sul forum perchè ho da poco comprato un'audi tts del 2008 s-tronic.

Sono una persona che non dà molto importanza agli accessori soprattutto su macchine di questo genere ma mi basterebbe avere un naviagtore che funzioni.

Io ho un Rnse del 2008 quindi probabilmente il 192 e non funziona molto bene perchè il telefono non me lo rileva e l'ipod non legge i titoli.

Ho visto che su internet vendono il 193 qualcuno sa dirmi quale lettera che segue il numero sia neccesario cercare per un navigatore adatto all'audi TT.

Per finire ho sentito parlare di comandi vocali full ovvero che possano comandare anche il navigatore (mentre ora ho solo la rubrica) per Audi A3 qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione per la nostra TT con i comandi vocali full?

Ciao e grazie a tutti!

Mr. Pellet
13-03-2012, 12:02
Ciao Sergio, l'RNS-E 192 è un ottima piattaforma e non ha molto di meno rispetto al 193, quello successivo.
Il tuo navi non rileva il telefono perchè non hai l'interfaccia bluetooth integrata, perciò dovresti aggiungere il modulo per Bluetooth e per l'Ipod è la stessa medesima cosa, devi prendere l'interfaccia apposita.

Sergio.1991
13-03-2012, 14:44
Ciao Sergio, l'RNS-E 192 è un ottima piattaforma e non ha molto di meno rispetto al 193, quello successivo.
Il tuo navi non rileva il telefono perchè non hai l'interfaccia bluetooth integrata, perciò dovresti aggiungere il modulo per Bluetooth e per l'Ipod è la stessa medesima cosa, devi prendere l'interfaccia apposita.

Ciao Pella...no veramente la mia ha
sia il bluetooth(infatti ho la presa per la basetta nel tunnel centrale) infatti l'iphone 4 che ha una tecnolgia bluetooth 2.0 si collega mentre il nokia n8 che ha tecnologia 3.0 non si collega appunto perchè il navigatore è anziano almeno credo
sia l'attacco per ipod all'interno del cassetto scomodissimo ed una volta inserito le canzoni mi appaiono senza titoli
Insomma un disastro.

Per quanto riguarda i comandi vocali questo che ho ora ha solo le opzioni telefoniche esiste un 193 per TT che abbia maggiori opzioni?
grazie in anticipo

Mr. Pellet
13-03-2012, 16:27
Per l'Ipod è così perchè nonostante tu abbia l'uscita USB devi prendere il cavo apposta, perchè quello che da Apple in dotazione non va bene per rilevare i nomi delle tracce. Per quanto riguarda tutte le info tecniche io non sono ferratissimo e perciò ti consiglio di chiedere a Luca Chd del forum. Mandagli un PM e ti spiegherà tutto bene.:wink:

andre.fiume
13-03-2012, 16:58
io avevo l'uscita ipod senza usb...magari avessi avuto la usb!!! E comunque sulla vecchia i titoli delle canzoni non si leggevano e il telefono non si collegava... insomma stessi problemi di Sergio.

Penso che l'unico modo per risolverli sia sostituire il navigatore perchè l'aggiornamento non è sufficiente