Visualizza Versione Completa : v-maxx
Ciao ragazzi,
volevo maggiori info su questo marchio...
suggerimenti, consigli.. magari da chi l'ha gia provato!
Elaborare fece anche un articolo su questi assetti e ne parlò solo bene:
http://www.elaborare.com/337-assetto-v-maxx-per-audi-a3/
Gia che ci sono ne approfitto:
come faccio a sapere se la mia A3 è con fusello anteriore da Ø 50mm o da 55mm?
Grazie mille a tutti!
TTerribile
14-03-2012, 22:42
Assetto molto venduto, ma molto low cost.. non si può pretendere molto..
sarà low cost ma io l'ho installato sulla mia e mi ci sono trovato molto bene la macchina ha una tenuta pazzesca in curva quindi direi soldi spesi bene e poi sul sito della wmaxx e sulle recensione dei giornali i commenti sono buoni
TTerribile
15-03-2012, 20:09
Mio cugino è rivenditore e ti assicuro che ha avuto parecchi resi per problemucci... con questo non voglio negare la bontà del prodotto.. insomma le grane capitano..
Sicuramente è un assetto d'accesso..
P.S: anche con le sole molle l'auto "sembra" avere una tenuta pazzesca..
per sapere se hai 50 o 55 basta che misuri con un calibro lo stelo degli ammo anteriori
Valerione A4
31-03-2012, 00:16
io conosco molte persone che lo hanno montato su 206, molti ne parlano tutt'ora bene, molti altri, o perhè hanno ceduto col tempo, o perche si sono trovati a provarne di migliori, si sono pentiti dell'acquisto.
io ho ho sentito parlare molto bene, da persone che lo hanno montato, dei kw, weitek, gli ap pare che non siano male, e i D2 che spero di montare un giorno sulla mia
TTerribile
01-04-2012, 16:16
io conosco molte persone che lo hanno montato su 206, molti ne parlano tutt'ora bene, molti altri, o perhè hanno ceduto col tempo, o perche si sono trovati a provarne di migliori, si sono pentiti dell'acquisto.
io ho ho sentito parlare molto bene, da persone che lo hanno montato, dei kw, weitek, gli ap pare che non siano male, e i D2 che spero di montare un giorno sulla mia.. le marche che hai citato sono tutte di buona qualità.. specie KW... io ho montato ap..
mirkogbr88
16-04-2012, 13:42
io gli montavo sul 206..qualita/prezzo ottimi..sono andato da tutte le parti e mai dato un problema..da consigliare..
Io lo ho preso da poco per il GTI appena lo monto vi dirò!!!
V-maxx è una versione d' accesso come tanti altri, ma ricordate che le scatole di montaggio, non sono mai come voi vorreste la car. Perchè poi il risultato sarà, morbido, medio duro, troppo duro e altre variabili, preferisco un lavoro fatto su misura a seconda dellla mia esigenza e guida.